xavjer
19-02-2007, 09:41
Buon giorno a tutti quanti..
Ho un problema, ho cercato per due giorni i driver del computer sopra per abilitare il controller sata.. alla fine ho scaricato quelli del sito della acer, ho trovato due cartelle contenente i dirver, una con il nome :
- sata_ide
- sataraid
sul floppy ho inserito il contenuto della seconda cartella, i file presenti erano :
- disk1
- idecoi.dll
- nvatabus.sys
- nvraid.cat
- nvraid.inf
- nvraid.sys
- nvraidco.dll
- txtsetup.oem
all'avvio dell'installazione premo F6, qui ho due opzioni, scelgo la prima ed anche la seconda..win xp pro sp2 si carica tutte le sue cose ed alla fine, mi si presenta la schermata principale con le tre opzioni, installa, ripristina e resetta .
Io scelgo installa, e l'installazione mi dice che il disco non è presente o collegato correttamente..
come posso fare..
qualcuno ha idea di dove posso reperire i driver per il controller corretto??
oppure se è proprio l'hd ad essersi rotto??
Grazie per la pazienza e l'aiuto..
Ho un problema, ho cercato per due giorni i driver del computer sopra per abilitare il controller sata.. alla fine ho scaricato quelli del sito della acer, ho trovato due cartelle contenente i dirver, una con il nome :
- sata_ide
- sataraid
sul floppy ho inserito il contenuto della seconda cartella, i file presenti erano :
- disk1
- idecoi.dll
- nvatabus.sys
- nvraid.cat
- nvraid.inf
- nvraid.sys
- nvraidco.dll
- txtsetup.oem
all'avvio dell'installazione premo F6, qui ho due opzioni, scelgo la prima ed anche la seconda..win xp pro sp2 si carica tutte le sue cose ed alla fine, mi si presenta la schermata principale con le tre opzioni, installa, ripristina e resetta .
Io scelgo installa, e l'installazione mi dice che il disco non è presente o collegato correttamente..
come posso fare..
qualcuno ha idea di dove posso reperire i driver per il controller corretto??
oppure se è proprio l'hd ad essersi rotto??
Grazie per la pazienza e l'aiuto..