PDA

View Full Version : offerta lavoro trascrizione indirizzi,secondo voi puo' essere onesto? seriamente...

me
19-02-2007, 08:02
allora,dando uno sguardo in giro per una seonda attivita' per diciamo arrotondare,mi sono imbattuto in un offerta che sembra valida.
praticamente il lavoro consiste nel trascrivere indirizzi su buste che hanno un codice,questo codice e' legato ad un indirizzo.
ogni trascrizione viene pagata un euro,la ditta che offre questo lavoro ha un sito,una patrtita iva un numero verde..sembrerebbe in regola...
c'e' una spesa di 35 euro da affrontare,un massimo di 800 trascrizioni al mese,quindi anche il guadagno non sarebbe folle tipo puoi guadagnare migliaia di euro eccetera...
qualcuno di voi lo fa o l'ha mai fatto e mi sa dire se e' valida la cosa?
se volete e mi date il permesso inserisco anche il sito e tutto il resto...
grazie per ora,su due piedi non sembra male..

sempreio
19-02-2007, 08:17
madonna è da anni che se ne parla :doh: non posso dire che è una truffa .... però è la classica catena di sant' antonio, il tuo guadagno stà nel mandare ad altri la stessa lettera...

me
19-02-2007, 08:31
cioe'? dicono che viene pagato un euro per ogni trascrizione...visto che non seguo molto la cosa se me la vuoi spiegare meglio..

Hal2001
19-02-2007, 08:35
doppio

Hal2001
19-02-2007, 08:35
cioe'? dicono che viene pagato un euro per ogni trascrizione...visto che non seguo molto la cosa se me la vuoi spiegare meglio..

E' una truffa. Stop. Non perdere tempo con questi mascalzoni.
Si accaniscono con chi ha bisogno di lavorare. Fai loro una bella denuncia.

Ziosilvio
19-02-2007, 09:42
c'e' una spesa di 35 euro da affrontare
Se chiedono denaro per far lavorare, non sono seri.
Punto.

Killian
19-02-2007, 16:04
è una truffa, se volessero qualcuno per trascrivere indirizzi spendendo poco potrebbero benissimo assumere un Co.Co.Pro. facendogli trascrivere anche più di 800 indirizzi al mese e pagandolo pure di meno.

me
19-02-2007, 16:22
non so' se e' particolare o meno..pero' la ditta in questione ha un sito suo,partita iva e un numero verde per poterci parlare...dite che e' la solita buffonata?

Espinado
19-02-2007, 16:23
vuoi proprio regalarglieli sti 35 euri eh?? :p

me
19-02-2007, 16:55
proprio per niente...mi piacerebbe solo sapere se qualcuno ha mai avuto esperienze di questo tipo...35 euro son sempre 35 euro cavolicchio..

KamiG
19-02-2007, 16:59
proprio per niente...mi piacerebbe solo sapere se qualcuno ha mai avuto esperienze di questo tipo...35 euro son sempre 35 euro cavolicchio..

La regola è sempre la stessa... chi offre lavoro non chiede mai denaro. Stop!
Se paghi per lavorare è una truffa di certo. :rolleyes:

ferste
19-02-2007, 17:48
ma si, adesso lo spiegherete e lo scriverete 60 volte e l'autore del 3d continuerà a dirvi "ma siete sicuri? ma siete certi?no perchè io vorrei sapere!voi cosa fareste?non è serio?"

date un'occhiata ai 3d aperti dall'autore e capirete con che soggetto avete a che fare.....

ps: questi dubbi sul lavoro da casa li ha praticamente dal 2004.....:stordita: ...interrotti da vendite finte, crisi esistenziali per avere un figlio e il giorno dopo "ma la pubblicità dell'algida che colonna sonora ha?".

Come chicca raccomando un 3d in cui chiedeva la strada per il tribunale dei minori di torino..........:D

3vi
19-02-2007, 18:31
Han detto anche a striscia la notizia che è una truffa...

posteresti la partita iva?

me
19-02-2007, 19:33
ma si, adesso lo spiegherete e lo scriverete 60 volte e l'autore del 3d continuerà a dirvi "ma siete sicuri? ma siete certi?no perchè io vorrei sapere!voi cosa fareste?non è serio?"

date un'occhiata ai 3d aperti dall'autore e capirete con che soggetto avete a che fare.....

ps: questi dubbi sul lavoro da casa li ha praticamente dal 2004.....:stordita: ...interrotti da vendite finte, crisi esistenziali per avere un figlio e il giorno dopo "ma la pubblicità dell'algida che colonna sonora ha?".

Come chicca raccomando un 3d in cui chiedeva la strada per il tribunale dei minori di torino..........:D

grazie,fa piacere sapere che mi segui...
ti sei dimenticato di quello "chi di voi soffre di ansia attacchi di panico" o "dimmi che mutande porti e ti diro' chi sei"

me
19-02-2007, 19:45
comunque,utente ferste a parte al quale probabilemnte non so quando ne dove devo aver fatto qualcosa di sgarbato,da quanto ho capito nessno ha mai avuto modo di lavorare seriamente in questo campo..che fare,ci pensero' e vedro' se riesco ad avere info piu' dettagliate..

3vi
19-02-2007, 20:06
comunque,utente ferste a parte al quale probabilemnte non so quando ne dove devo aver fatto qualcosa di sgarbato,da quanto ho capito nessno ha mai avuto modo di lavorare seriamente in questo campo..che fare,ci pensero' e vedro' se riesco ad avere info piu' dettagliate..

se posti la pi, si può vedere come è iscritta alla cciaa...

me
19-02-2007, 21:26
lo posso legalmente fare?