View Full Version : [Roma - No sped] Vendesi Netgear DG834G (v3), router/modemAdsl/accesspoint/firewall
badtzmaru
18-02-2007, 23:55
Come da titolo, vendo questo gioiellino nella sua ultima versione, la v3, quella esente da difetti, aggiornato con l'ultimo firmware :)
Lo do via solo per passaggio a modello GT.
Il router ha quasi 4 mesi di vita (acquist. il 26/10/2006).
E' stato comprato in un noto negozio romano approfittando di una promozione.
E' come nuovo, tutto cio' che era nella confezione e' ancora presente, addirittura la plastica attorno al router non e' mai stata tolta!:D
Questo e' il link della pagina della Netgear per chi volesse vedere com'e' fatto:
LINK (http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DG834Gv2) (sul sito c'e' ancora scritto "v2", la vecchia release, questa e' piu' nuova, le specifiche e l'aspetto pero' sono identici)
Questa bellezza la scambio a mano in cambio di 50 Euro cash.
Precedenza a chi si avvicina alla mia zona al mio prezzo.
Il router e' in vendita anche attraverso altri canali.
Ciao a tutti.
Badtzu.
badtzmaru
19-02-2007, 00:16
coda per spedizione
se non fosse che non spedisco, prima di fare il post ti avrei mandato un pvt, l'ho visto sul 3d che lo cerchi :)
Purtroppo mi spiace dirti che e' piu' facile che il Card. Ruini impari a rispettare la liberta' altrui piuttosto che io vada a spedire qualcosa :p
uhm , però ho visto che hai un altro post di vendita , casomai piazzi il mulo in spedizione e spedisci pure il router
Predator_ISR
19-02-2007, 00:20
che zona di roma?
badtzmaru
19-02-2007, 00:27
uhm , però ho visto che hai un altro post di vendita , casomai piazzi il mulo in spedizione e spedisci pure il router
Cioe' vuoi tutto a 100+ss??:p
badtzmaru
19-02-2007, 00:29
che zona di roma?
io sono dell'Axa, pero per ora che sono convalescente posso arrivare ad Eur od Ostia.
Tra qlk giorno se sto meglio arrivo anche in centro :)
Tu di che zona sei?
Cioe' vuoi tutto a 100+ss??:p
:asd:
ok dai, scusa e buona vendita
forza ragazzi fatevi sotto che il router è ottimo :sofico:
badtzmaru
19-02-2007, 00:37
:asd:
ok dai, scusa e buona vendita
forza ragazzi fatevi sotto che il router è ottimo :sofico:
:Prrr:
Grazie dell'aiuto nella vendita :)
Predator_ISR
19-02-2007, 00:55
io sono dell'Axa, pero per ora che sono convalescente posso arrivare ad Eur od Ostia.
Tra qlk giorno se sto meglio arrivo anche in centro :)
Tu di che zona sei?
cinecitta'/tuscolana
Predator_ISR
19-02-2007, 00:58
va bene per collegare due pc uno collegato al mulo e l'altro per nav libera?
badtzmaru
19-02-2007, 04:09
va bene per collegare due pc uno collegato al mulo e l'altro per nav libera?
Direi che basta ed avanza.
Ne puoi collegare fino a 4 tramite cavo e decine e decine tramite WiFi, se poi compri uno switch, ne puoi collegare fino a 254 tramite cavo :D
Se vuoi cmq ti lascio dentro direttamente la configurazione per il mulo :)
Fammi sapere qualcosa, ciao.
Predator_ISR
19-02-2007, 08:14
una limitata limata al prezzo prima di decidere no? eventualmente sei disposto a consegnarlo in zona cinecitta' est?
mmm coda a mano! zona eur
badtzmaru
19-02-2007, 11:35
una limitata limata al prezzo prima di decidere no? eventualmente sei disposto a consegnarlo in zona cinecitta' est?
Frycap viene prima perche' interessato al mio prezzo, oltre ad essere piu' vicino.
Cmq, in caso lo prendessi te, se vieni a prenderlo tu ti tolgo 5 euro :) Se te lo porto io sotto casa (magari tra qlk giorno), ovvio che non limo ;)
mmm coda a mano! zona eur
per me possiamo fare quando ti pare anche dopo, fammi sapere che ho fretta :)
massimo78
19-02-2007, 12:29
rivediamo la coda ? :D
io mi metto in fila.. sono di Ostia
badtzmaru
19-02-2007, 12:35
rivediamo la coda ? :D
io mi metto in fila.. sono di Ostia
ahahahaha, uno che fa lo sborrone xke' e' di Ostia :p
massimo78
19-02-2007, 12:37
ahahahaha, uno che fa lo sborrone xke' e' di Ostia :p
Sei stato te a dare la precedenza a Ostia perchè è + vicina a dove abiti te :asd:
massimo78
19-02-2007, 12:59
devo lasciare ho scoperto che non èq uello ceh cerco io... a me serve ethernet
xkè è usb????Come fa ad essere USB?guarda ke è ethernet pe forza:D
badtzmaru
19-02-2007, 13:21
xkè è usb????Come fa ad essere USB?guarda ke è ethernet pe forza:D
no, non e' ethernet, e' adsl:)
L'accesso alla rete avviene tramite modem adsl interno (come in tutti router adsl).
I router ethernet sono quelli che invece di avere la porta del doppino telefonico per il modem, hanno una porta RJ45 chiamata WAN, alla quale va collegato il cavo di rete che porta l'accesso ad internet (come nei casi di chi ha Fastweb, versione non adsl, con l'hag).
Spero ora sia tutto chiaro.
I router adsl sono i piu' diffusi e conosciuti semplicemente perche' e' la connessione piu' diffusa oggi e spesso la gente tende a pensare i router siano tutti cosi', mentre invece ne esistono vari tipi, addirittura anche ISDN :p
Badtzu.
L'accesso alla rete avviene tramite modem adsl interno (come in tutti router adsl).
I router ethernet sono quelli che invece di avere la porta del doppino telefonico per il modem, hanno una porta RJ45 chiamata WAN, alla quale va collegato il cavo di rete che porta l'accesso ad internet (come nei casi di chi ha Fastweb, versione non adsl, con l'hag).
I router adsl sono i piu' diffusi e conosciuti semplicemente perche' e' la connessione piu' diffusa oggi e spesso la gente tende a pensare i router siano tutti cosi', mentre invece ne esistono vari tipi, addirittura anche ISDN :p
Badtzu.
:confused: io sta cosa non l'ho mica capita...
ero interessato ma non ho mica capito...
badtzmaru
20-02-2007, 12:11
:confused: io sta cosa non l'ho mica capita...
ero interessato ma non ho mica capito...
aiut...
Posto un'immagine cosi ci capiamo...
http://kbserver.netgear.com/images/1435_wgr614v5_back.jpg
Nell'immagine qui sopra di un router ETHERNET (non il mio quindi) ci sono:
- 4 porte per la rete interna, ovvero dove attaccare 4 pc o ulteriori switch per connetterne piu' di 4
- 1 antenna per connettere i pc tramite WiFi invece che tramite cavo di rete
- 1 porta WAN. Visto che purtroppo nel nostro mondo, la magia non e' alla portata di tutti, "internet", il routerino, da qualche parte lo dovra' pur prendere :rolleyes: cosi', in questo caso, lo prende tramite una porta WAN (Wide Area Network), ovvero agganciandosi ad una rete ancor piu' estesa (tipo quella di Fastweb a fibra ottica)
Il mio router invece, al posto di avere una porta RJ45, ne ha una RJ11 (la classica porta del telefono) perche' ad internet ci si collega tramite connessione ADSL/ADSL+2, avendo al suo interno un modem.
Questo e' quello che tutti cercano oggi, perche' oggi tutti hanno una connessione adsl e piu' pc da connettere.
A voler dare troppo spiegazioni a volte la gente si incasina e basta:doh:
Cmq si, per semplificare, ci metti la benzina, giri la chiave e fa BRUM BRUM portandoti dove vuoi. Se cercate una macchina questa e' una macchina :D
Fammi sapere se sei ancora interessato :)
Badtzu.
Badtzu.
Eh eh misa ke non ci siamo capiti io non parlavo del collegamento a internet parlavo del collegamento router - pc... Che ovviamente avviene tramite ethernet! Dato ke l'altro aveva detto mi serve ethernet...avevo pensato ke avesse un po di confusione
Non ho capito se c'è una coda e com'è fatta.....! Cmq mi metto in fila per la consegna a mano sotto casa tua o quasi (sono di ostia)!
50 euro in tutto, giusto? ;)
Fatemi sapere che non ho capito se chi sta sopra è interessato! :mc:
badtzmaru
20-02-2007, 17:18
Non ho capito se c'è una coda e com'è fatta.....! Cmq mi metto in fila per la consegna a mano sotto casa tua o quasi (sono di ostia)!
50 euro in tutto, giusto? ;)
Fatemi sapere che non ho capito se chi sta sopra è interessato! :mc:
siamo in due a non aver capito sai :p
la gente prima ti blocca la roba e poi non ti fa sapere nulla.
Cmq se vieni sotto casa mia al mio prezzo, salti in cima alla lista (sta scritto nel post iniziale che do priorita' a chi si accoda al mio prezzo e si avvicina a casa mia!).
Se vieni da me te lo faccio anche provare se vuoi:)
Fammi sapere,
Ciao ciao.
badtzmaru
20-02-2007, 21:28
Venduto a perty :)
L'acquirente ha preso il router al mio prezzo venendo sotto casa mia, meglio di cosi'! :D
Se perty conferma che non ci sono problemi si puo' chiudere!
Non credo ci saranno problemi.... però lo proverò nel fine settimana! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.