View Full Version : Aiuto Call of Juarez
Ayrton71
18-02-2007, 21:48
Ciao ragazzi,ho preso da ieri questo gioco ma mi sono arenato subito;non riesco ad entrare nella casa del vecchio anche camminando piano xk mi sgama sempre...non vedo altri modi x entrare :confused:
devi aspettare quiando ti da le spalle e utilizzare i vari oggetti sulla mappa per nasconderti tipo i barili ... gioco stupendo hai fatto bene a prenderlo!;)
Ayrton71
19-02-2007, 21:44
devi aspettare quiando ti da le spalle e utilizzare i vari oggetti sulla mappa per nasconderti tipo i barili ... gioco stupendo hai fatto bene a prenderlo!;)
Ciao :) si ma davanti a lui posso aspettare anche mezz'ora ma non si sposta mika! Booo riprovo :mbe:
ahh ho capito... no fai così.. devi uscire dalla sua proprietà e ti devi nascondere dietro l'albero... poi inizierà a gironzolare...
Ayrton71
19-02-2007, 22:29
ahh ho capito... no fai così.. devi uscire dalla sua proprietà e ti devi nascondere dietro l'albero... poi inizierà a gironzolare...
Sei sicuro? io non entro x niente,aspetto aspetto ma quel stxxx non muove il cxxx da là! :mad: Quanto devo aspettare dietro l'albero?
:mbe:
strano
1 devi essere fuori dallo steccato di legno
2 devi accucciarti dietro l'albero che trovi proprio dopo la discesa ..
dovrebbe iniziare a girare per la fattoria.... stranissimo..
hai provato anche a farti beccare e riuscire dalla proprietà ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.