PDA

View Full Version : Tastiera bluetooth per palmare...

Piccola Peste
18-02-2007, 21:36
Ho recentemente acquistato un palmare e, per privilegiare lo schermo ( per il GPS ) sono sceso al compromesso di dover rinunciare alla tastiera.

Lo uso per lavoro per cui mi trovo spesso la sera ad inserire i dati giornalieri.

Fino ad ora ho usato le " varie " tasiere ecc...virtuali...del palmare ma impiego un sacco di tempo che potrei risparmiarmi acquistando una tastiera bluethooth.

Dico bluetooth in quanto non ho l'infrarossso.

Ho cercato un pò in giro ma con scarsi risultati soprattutto per quanto riguarda i prezzi che, sebben alti a volte son addirittura veramente eccessivi...

Sicuramente qualcuno si trova nella mia stessa situazione per cui son quì per chiedervi delle info in merito.

L'unica che ho trovato on line ad un prezzo accessibile e veramente "bella" è http://shop.brando.com.hk/minibluetoothkeyboard.php ma sinceramente non conosco nè il negozio in questione e tantomeno il misterioso funzionamento della stessa...vedendo dei CD di istallazzione....

Avete qualcosa da propormi?

moxet
19-02-2007, 18:50
Guarda, io ho lo stesso tuo problema dovendo in pausa pranzo inserire la relazione sulle visite con il pennino ci perdo la vista. Io ho un onesto HP 2110 e alla fine ho preso la tastiera bluetooth FA802AA della HP che si piega in due e una volta aperta è praticamente uguale a quella di un notebook. Pagata da rivenditore HP, che me l'ha ordinata, 78 + iva (su internet anche meno ma io sono diffidente...)
Quella che tu indichi non è male ma i tasti sono un pò piccolini e non sono molto sollevati. Bisognerebbe comunque provarla per giudicarla. l'HP è davvero buona e seduto in macchina, poggiata sopra un'agenda si lavora davvero bene...
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF06c/A1-1694937-1695111-1695111-1695113-1695113-77982367.html

Piccola Peste
19-02-2007, 23:36
Ti ringrazio, il prezzo è elevato sse consideriamo che è una semplice tastiera ma è pur vero che il tempo e soprattutto " sguerciarsi " per scrivere dati...

Tu hai un' HP per cui la compatibilità dovrebbe essere quantomeno sicura.

Il problema è che io ho un' HTC 3300... bisognerebbe sapere se poi la riconosce e funziona in toto :rolleyes:

Piccola Peste
20-02-2007, 21:33
:(

Piccola Peste
01-03-2007, 23:11
Novità?:rolleyes: