View Full Version : muose usb e vista in standby
buongiorno quando vista dopo un po' di tempo di inattività va nella modalità a basso consumo standby il mouse usb non viene più rilevato devo toglierlo e rimetterlo su un'altra porta usb ( il mouse non ha drivers del costruttore) così viene rilevato di nuovo e posso continuare riapre ndendo la sessione sospesa.
grazie.
silentmodena
18-02-2007, 21:30
buongiorno quando vista dopo un po' di tempo di inattività va nella modalità a basso consumo standby il mouse usb non viene più rilevato devo toglierlo e rimetterlo su un'altra porta usb ( il mouse non ha drivers del costruttore) così viene rilevato di nuovo e posso continuare riapre ndendo la sessione sospesa.
grazie.
succede anche a me'
a me succede che il mouse ps2 perda le funzioni avanzate (rotellina, avanti e indietro) al ritorno dallo stand by..mi sa che siamo sulla stessa barca..
Io se metto il pc in stanby non funzionano più nè il mouse usb, nè la tastiera ps2.
Tutto morto e per sbloccare lo stanby devo riavviare. :asd:
Ho pure la spunta "permetti a questa periferica di interrompere lo stanby" ma onestamente non so il perchè non mi funzioni, forse la mobo e il bios vecchi.
mah...io finisce che rimetto xp...ho scoperto oggi che dopo lo stand by non invio più fax..devo riavviare...impossibile..eppure funzionava tutto su xp..
a me nessun problema del genere.
Ho mouse e tastiera ps2.
Sarà forse la mobo compatibile VISTA.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.