View Full Version : Per chi ha un desktop HP...
... e una scheda video generosa. Vorrei prendere un pc desktop HP con dual core ecc... ecc.... ma il mio dubbio è se poi riuscirò ad infilarci dentro la mia 7800GTX 512mb che è ancora una ottima scheda, solo che è un po' più lunga delle schede video modello base che montano di solito i costruttori (tipo 7500LE o Turbocache), c'è nessuno che ha un desktop hp (quelli col case grigio e lettore memory card anteriore, ultimo tipo insomma) che mi può dire se queste schede video ci stanno o se cozzano da qualche parte?
Grazie.
perche proprio un pc hp??
nn fai prima se scegli tu il case in base alla scheda video?
perche proprio un pc hp??
nn fai prima se scegli tu il case in base alla scheda video?
Eh... una volta l'avrei fatto, ero malato di overclock :D , ma ora preferisco un sistema base con un dual core E6300 dentro magari, ma non tanto per il fatto che sia già pronto, ma perchè è dentro un bel case che da mettere in salotto è sicuramente meglio del mio Tsunami Dream.
Magari, avete idee per un case essenziale e pulito da mettere in salotto?
Eh... una volta l'avrei fatto, ero malato di overclock :D , ma ora preferisco un sistema base con un dual core E6300 dentro magari, ma non tanto per il fatto che sia già pronto, ma perchè è dentro un bel case che da mettere in salotto è sicuramente meglio del mio Tsunami Dream.
Magari, avete idee per un case essenziale e pulito da mettere in salotto?
siccome ce l'ho, consiglio sempre il coolermaster centurio5, mi piace perchè lo ritengo molto discreto :fagiano:
siccome ce l'ho, consiglio sempre il coolermaster centurio5, mi piace perchè lo ritengo molto discreto :fagiano:
Si è vero, abbastanza serio e discreto, ma è grande. E' sempre della serie 50cm di profondità e 45 di altezza, mentre i pc HP hanno dimensioni più contenute. Comunque ora valuto un po di case.
io adoro il mio case: thermaltake shark
molto distinto ed elegante
facci un pensierino (ovviamente non parlo proprio del mio:D )
i centurion sono molto doiscreti..:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.