PDA

View Full Version : Per chi ha un desktop HP...

Kerne
18-02-2007, 21:57
... e una scheda video generosa. Vorrei prendere un pc desktop HP con dual core ecc... ecc.... ma il mio dubbio è se poi riuscirò ad infilarci dentro la mia 7800GTX 512mb che è ancora una ottima scheda, solo che è un po' più lunga delle schede video modello base che montano di solito i costruttori (tipo 7500LE o Turbocache), c'è nessuno che ha un desktop hp (quelli col case grigio e lettore memory card anteriore, ultimo tipo insomma) che mi può dire se queste schede video ci stanno o se cozzano da qualche parte?
Grazie.

lele980
18-02-2007, 23:24
perche proprio un pc hp??

nn fai prima se scegli tu il case in base alla scheda video?

Kerne
19-02-2007, 10:49
perche proprio un pc hp??

nn fai prima se scegli tu il case in base alla scheda video?

Eh... una volta l'avrei fatto, ero malato di overclock :D , ma ora preferisco un sistema base con un dual core E6300 dentro magari, ma non tanto per il fatto che sia già pronto, ma perchè è dentro un bel case che da mettere in salotto è sicuramente meglio del mio Tsunami Dream.
Magari, avete idee per un case essenziale e pulito da mettere in salotto?

Nescio
19-02-2007, 10:52
Eh... una volta l'avrei fatto, ero malato di overclock :D , ma ora preferisco un sistema base con un dual core E6300 dentro magari, ma non tanto per il fatto che sia già pronto, ma perchè è dentro un bel case che da mettere in salotto è sicuramente meglio del mio Tsunami Dream.
Magari, avete idee per un case essenziale e pulito da mettere in salotto?

siccome ce l'ho, consiglio sempre il coolermaster centurio5, mi piace perchè lo ritengo molto discreto :fagiano:

Kerne
19-02-2007, 11:42
siccome ce l'ho, consiglio sempre il coolermaster centurio5, mi piace perchè lo ritengo molto discreto :fagiano:

Si è vero, abbastanza serio e discreto, ma è grande. E' sempre della serie 50cm di profondità e 45 di altezza, mentre i pc HP hanno dimensioni più contenute. Comunque ora valuto un po di case.

lele980
19-02-2007, 12:45
io adoro il mio case: thermaltake shark
molto distinto ed elegante
facci un pensierino (ovviamente non parlo proprio del mio:D )

Lucuzzu
19-02-2007, 13:09
i centurion sono molto doiscreti..:)