View Full Version : fastpath su alice 2m
Diabolic_1
18-02-2007, 21:51
Ciao , qualcuno saprebbe spiegarmi come potrei fare settare la mia connessione alice 2m su "fastpath" se naturalmente ciò sia possibile....
vorrei fare diminuire il ping , così da poter giocare meglio con la console...
Ciao , qualcuno saprebbe spiegarmi come potrei fare settare la mia connessione alice 2m su "fastpath" se naturalmente ciò sia possibile....
vorrei fare diminuire il ping , così da poter giocare meglio con la console...
hai pvt ;)
ciauz
kilthedog91
19-02-2007, 00:46
vorrei anche io sapere come farla...ma è possibile farlo o no?
grazie per risposte.
@gherf, tu conosci procedure per poterlo fare?
vorrei anche io sapere come farla...ma è possibile farlo o no?
grazie per risposte.
@gherf, tu conosci procedure per poterlo fare?
al cliente nn è possibile farlo... è un settaggio sul DLSAM di centrale ;)
ciauzz
interesserebbe pure a me!:)
GHERF ti prego ci sto sclerando da mesi aiutami :( :( Dovrei usarlo per il voip , in interleaved non va molto bene, help me please !
'CCHIU PILU
20-02-2007, 12:02
al cliente nn è possibile farlo... è un settaggio sul DLSAM di centrale ;)
ciauzz
Cioa Gherf la telecom mi sta facendo impazzire.....Ho la portante aumentata da agosto per i 2 mega ma navigo ancora a 640. Ho inoltrato una miriade di segnalazioni ma ancora attendo risposta.... Cosa devo fare di più, a chi devo rivolgermi? Grazie
Interesserebbe pure a me...mi sapreste dire come si "potrebbe" fare?
Tramite 187 non riesci a fartelo mettere.
L'unica è conoscere qualcuno in telecom..
Lo so che sono l'ultimo,ma se ci sono briciole anche per me....:fagiano:
subvertigo
20-02-2007, 23:41
gherf mi risp??:D
ecco il 3d che stavo per aprire io.... no apparte tutto, io forse e dico fooorse ho la possibilità di farmi settare la Alice 2 mb in fastpath perchè conosco uno che lavora come call center che potrebbe fare pressioni ad un tecnico...vabbhe storiella a parte.. io vorrei chiedere una cosa:
A parte il notevole miglioramento di ping utile per i giochi online, la qualità generale della connessione ne risentirebbe? es file scaricati corrotti/danneggiati/incompleti, disconnessioni, rallentamenti della connessione, programmi p2p, voip...e cosi via?
Grazie a chi mi vorrà rispondere...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16043574&postcount=2204
quoto interessato :)
Byez
Susetto, che tu sappia, è successo solo a te, o e nella norma che succeda questo??
Qualc'un altro che possa confermare o smentire cio' che ha detto susetto???
grazie ancora a tutti quelli che mi vorranno rispondere...
Crashland
21-02-2007, 02:58
gherf è telecom :D
Cioè lavora in telecom?
In questo caso, vorrei anche io il tanto amato fastpath se possibile, altrimenti dovrò aspettare un paio di mesi che recedo il contratto e passo ad un operatore in fastpath.
ok adesso che siamo in troppi, scordiamocelo tutti :D
oggi ho provato nuovamente, per un ora, una ex 640k upgradata a 2m e settata in fast
la navigazione faceva venire il mal di fegato
pagine a singhiozzo, che si bloccavano a metà, richieste scadute, ......
vi lascio immaginare i :ncomment: :ncomment: :ncomment:
anche su quel pc era installato suse linux ed ho fatto un mtr (traceroute + ping) a google.com
ecco il mio risultato ed il suo (il Loss% della riga 1 dipende dalla centrale, in realtà è zero)
http://img355.imageshack.us/img355/8118/mtrgooglecom1iv7.png
http://img510.imageshack.us/img510/3650/mmtrgooglecom3kh7.png
sarà anche settata in fast, ma se i pacchetti vanno persi non serve a un tubo
preferisco tenermi la mia 640k in interleaved e guai se me la modificano
Crashland
21-02-2007, 18:12
Sarà per caso che sei un pò distante dalla centrale?
Sarà per caso che sei un pò distante dalla centrale?
io sono a circa 200 mt. dalla centrale (immagine 1)
il pc che ho provato oggi, a circa 2 km. (immagine 2)
volevo aggiungere un'altra cosa
sul pc che ho provato oggi, il ping non era sempre sotto i 15 ms.
ogni tanto andava sopra i 40 ms.
in quei momenti, la percentuale di pacchetti persi calava dal 90-100% al 30-40%
ovviamente, anche navigando in rete era tutt'altra cosa
scemenze , documentatevi :read:
idem il mio ping e' orribilante quando gioco online..:cry:
giochi su isi per caso ? sei weed.vjt ? :confused:
giochi su isi per caso ? sei weed.vjt ? :confused:
esatto :D
:rolleyes:
:D
(ringrazio)
scemenze , documentatevi :read:
puoi per favore farmi due link dove posso documentarmi a modo ?
grazie
ciao
www.google.it
grazie, lo so, ma ti chiedevo se potevi indirizzarmi gia in qualche sito dove se ne parla.. vabbhe cerchero da solo...
Se vuoi chiarimenti chiedi pure, se hai bisogno di farti un'idea da zero usa google faresti prima :)
Io pingo il server DNS a 200ms di media :doh:
risposta del call center.... "è normale" :doh:
sarebbero da denunciare :muro:
:help:
Insert coin
12-03-2007, 08:37
hai pvt ;)
ciauz
Potresti mandare un PVT pure a me?
Così mi dici i dati che ti devo fornire per effettuare la transizione da interleaved a fast....:)
Grazie anticipate.:)
qualcuno mi può illuminare sul fatto se esiste qualcuno così gentile di passarci in fast??? io non capisco una cosa...nel resto d'europa (paesi evoluti tecnologicamente no l'italia paese del 3° mondo quasi) sono tutti settati in fast...quì non si capisce xkè un cliente che paga mediamente di + rispetto a tutta europa neanche il privilegio del fast...io che uso skype e gioco online è una cosa impressionante e non vedo perchè dovrei passare a fastweb paganto il doppio rispetto ad ora e magari a ngi che è anche peggio come prezzo...
qualcuno mi può illuminare sul fatto se esiste qualcuno così gentile di passarci in fast??? io non capisco una cosa...nel resto d'europa (paesi evoluti tecnologicamente no l'italia paese del 3° mondo quasi) sono tutti settati in fast...quì non si capisce xkè un cliente che paga mediamente di + rispetto a tutta europa neanche il privilegio del fast...io che uso skype e gioco online è una cosa impressionante e non vedo perchè dovrei passare a fastweb paganto il doppio rispetto ad ora e magari a ngi che è anche peggio come prezzo...
Non so cosa dirti,l'italia ha le sue regole del ca..o! :muro:
hai pvt ;)
ciauz
ciao gherf anche io sarei interessato fammi sapere,volendo ti do anche il numero di postepay:D
ciao gherf anche io sarei interessato fammi sapere,volendo ti do anche il numero di postepay:D
ahahah un bel bonifico glie lo farei pure io volentieri...200 euro ti vanno bene??? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.