View Full Version : Arriva AUTOPATCHER Vista
nekromantik
18-02-2007, 20:43
AutoPatcher Vista February 2007 Full
Autopatcher is a tool independent of Microsoft which updates your Windows Vista in terms of security and functionality.
This release is based on the all-new AutoPatcher 5.6. Although it was made with Windows Vista 32 and x64 English in mind, it will load on any (English) Windows version, showing only the items which match the running environment. That means that if you're running a 32 bits version of Vista, you'll only see the modules for Vista 32 bits (the same thing for the 64 bits version).
Windows Vista - Critical Updates
· KB930857: Update for Windows Vista
· KB930857: Update for Windows Vista for x64-based Systems
Windows Vista - Recommended updates
· KB905866: Update for Windows Mail Junk E-mail Filter [February 2007]
· KB905866: Update for Windows Mail Junk E-mail Filter for x64-based Systems [February 2007]
· KB928089: Update for Windows Vista
· KB928089: Update for Windows Vista for x64-based Systems
· KB929427: Update for Windows Vista
· KB929427: Update for Windows Vista for x64-based Systems
· KB929735: Update for Windows Vista
· KB929735: Update for Windows Vista for x64-based Systems
· KB931573: Update for Windows Vista
· KB931573: Update for Windows Vista for x64-based Systems
Components
· Windows Live Messenger 8.1
Add-ons
· Google Toolbar v4.0.1601.3576
· Macromedia (Adobe) Flash Player 9.0.28.0 for Internet Explorer
· Macromedia (Adobe) Flash Player 9.0.28.0 for Mozilla, Firefox, Opera and Netscape
· Macromedia (Adobe) Shockwave Player v10.1.4.020
· Sun Java 6 32-bits
· Sun Java 6 64-bits (only for Vista x64)
Per scaricarlo: http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=538930&st=0
Pistolpete
18-02-2007, 23:40
Domanda: contiene TUTTE le patch rilasciate da M$ da quando è stato lanciato Vista o solo alcune? Per installalarle bisogna accedere comunque a windows update o si possono installare anche off-line?
nekromantik
18-02-2007, 23:46
Contiene tutti gli aggiornamenti e si può installare offline (scegliendo gli hotfix a piacimento). Un tool praticamente essenziale.
Pistolpete
18-02-2007, 23:53
Contiene tutti gli aggiornamenti e si può installare offline (scegliendo gli hotfix a piacimento). Un tool praticamente essenziale.
Ottimo. Grazie mille.
E ad ogni nuovo aggiornamento che succede?
Esce una nuova versione?
patrik_in
19-02-2007, 07:07
AutoPatcher Vista February 2007 Full
Autopatcher is a tool independent......it will load on any (English) Windows version...................
Ma va bene anche per Vista in Italiano? Sembrerebbe di no, visto che è detto che....will load on any english version......
Finalmente è arrivato yuppi!
A quando la versione localizzata?
Energy++
19-02-2007, 08:21
questa si che è una bella notizia, spero che non ci mettano troppo e fare anche la versione italiana
nekromantik
19-02-2007, 09:45
E ad ogni nuovo aggiornamento che succede?
Esce una nuova versione?
Nope, esce solo l'aggiornamento di Autopatcher. ^__-
nekromantik
19-02-2007, 09:46
Ma va bene anche per Vista in Italiano? Sembrerebbe di no, visto che è detto che....will load on any english version......
No, per la versione italiana a breve esce Autopatcher localizzato. Occorre attendere.
Nope, esce solo l'aggiornamento di Autopatcher. ^__-
Scusa, non ho mai usato il software in questione ma cosa cambia dagli update tramite Wu?
Non capisco. :D
patrik_in
19-02-2007, 14:39
Scusa, non ho mai usato il software in questione ma cosa cambia dagli update tramite Wu?
Non capisco. :D
Si utilizza la comodità (!) di applicare gli aggiornamenti al sistema operativo senza la necessità di essere connessi a Internet, o in assenza di connessione Internet.
Si usano anche per XP e Win2000
http://www.eng2ita.net/index.php
redheart
19-02-2007, 14:56
Si utilizza la comodità (!) di applicare gli aggiornamenti al sistema operativo senza la necessità di essere connessi a Internet, o in assenza di connessione Internet.
Si usano anche per XP e Win2000
http://www.eng2ita.net/index.php
infatti io la uso x il mio xp... e sono più di 200mb di pacco ;)
4everpes
19-02-2007, 15:03
scusate la domanda..ma a cosa serve?
faestrike
19-02-2007, 15:15
iscritto
redheart
19-02-2007, 16:46
scusate la domanda..ma a cosa serve?
è un pacco che comprende tutte le path uscite finora x vista (comodo se il pc non si può connettere ad internet oppure dopo un format).
anch'io in attesa della versione italiana
patrik_in
20-02-2007, 08:17
Pronto Autopatcher Vista it febbraio:
http://www.eng2ita.net/index.php?pid=3
nekromantik
20-02-2007, 21:38
AUTOPATCHER Vista per Windows Vista Italiano: http://www.eng2ita.net/release/download/download.php?id=152
^__^ V
gjues:-)
21-02-2007, 14:03
iscritto!
non c'è qualcosa di analogo anche per windows vista extra? lo uso su un pc non conneso alla rete.. quindi volevo provare dreamscene
insane74
23-02-2007, 09:50
non c'è qualcosa di analogo anche per windows vista extra? lo uso su un pc non conneso alla rete.. quindi volevo provare dreamscene
dreamscene per ora è stato rilasciato solo per la versione inglese (credo).
almeno... io su WU da Vista 32 Ita non lo vedo nell'elenco degli aggiornamenti scaricabili...:stordita:
gottardi_davide
23-02-2007, 09:52
Una meraviglia!
Ma scusate ma io non capisco la magagna....cioè....in questo modo non bisogna mai connettersi a Win Update che quindi non si accorge delle copie pirata....:stordita:
Non mi pare una mossa molto "intelligente" per Microsoft lasciare fare sta cosa...
Oppure ho capito una fava???:D
renatino47
23-02-2007, 14:49
iscrito
redheart
23-02-2007, 15:00
Ma scusate ma io non capisco la magagna....cioè....in questo modo non bisogna mai connettersi a Win Update che quindi non si accorge delle copie pirata....:stordita:
Non mi pare una mossa molto "intelligente" per Microsoft lasciare fare sta cosa...
anzi... win update scarica proprio patch x inibire le copie pirata....
e quindi quanto ci metterà Microsoft a togliere di mezzo sta cosa???:confused:
Non esistono copie pirata di vista...sono tutte originali;)
Autopatcher serve solo per installare le patch su sistemi che non hanno connessioni ad internet o per i sistemi 2000, xp, 2003 dove anche con una adsl, scaricare tutte le patch uscite dopo gli SP vari (che comunque devono essere installati prima) risulta alquanto lunga. Autopatcher non ha alcuno scopo anti politicy MS anzi tutte le patch antipirateria sono incluse in modo regolare.;)
AD esempio in quello per XP che comprende IE 7e WMP 11 , questi non si installano se non si fa il controllo di genuinità, proprio come avviene se li vuoi scariare singolarmente dal sito MS.
Non esistono copie pirata di vista...sono tutte originali;)
ho un paio di amici che potrebbero dirti che non è cosi:D
Per il resto ho capito,grazie mille:)
L'ho scaricato e l'ho messo su un PC con Vista con connessione analogica.
Una volta installato, lancio il programma, che mi permette di selezionare gli aggiornamenti da installare. Però il pulstante "Avanti" per far partire l'aggiornamento non lo posso premere (solo indietro e annulla). Come mai? Cosa ho sbagliato?
conan_75
03-03-2007, 11:57
Nel loro sito dicono di scaricare la versione inglese perchè quella italiana ha problemi, e specificano che su vista gli aggiornamenti non sono localizzati.
L'ho scaricato e l'ho messo su un PC con Vista con connessione analogica.
Una volta installato, lancio il programma, che mi permette di selezionare gli aggiornamenti da installare. Però il pulstante "Avanti" per far partire l'aggiornamento non lo posso premere (solo indietro e annulla). Come mai? Cosa ho sbagliato?
idem, non sbagli nulla, è bacata e bisogna aspettare che sistemino la situazione, comunque ad oggi è praticamente inutile, se hai una connessione internet in pochi minuti scarichi da microsoft ed aggiorni.
Nel loro sito dicono di scaricare la versione inglese perchè quella italiana ha problemi, e specificano che su vista gli aggiornamenti non sono localizzati.
Ma la versione inglese la posso installare su Vista ultimate in ita?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.