View Full Version : [FI-NA] Microsoft Mouse e Tastiera Wireless Natural Multimedia
Ciao a tutti,
vendo tastiera e mouse della microsoft wireless natural multimedia kayboard con optical mouse, LA FOTO DELLA TESTIERA E' POSTATA PIU' IN BASSO!
Prezzo 20 euro + spese di spedizione per chi desidera spedizione!
altrimenti consegna a mano a Sorrento o Napoli
Interessato a 25 euro spedito.
Interessato a 25 euro spedito.
30 euro spedito! Dividiamo le spese metà tu e metà io. altrimenti non vale proprio la pena di venderla! ok???
Grazie!
;)
Prima mi posteresti una foto dell'oggetto? Solo per avere un'idea precisa del colore, visto che la devo mettere in salotto....:)
ecco la foto:
http://img152.imageshack.us/img152/536/img0091sw0.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=img0091sw0.jpg)
Ciao, scusa se non ti ho più fatto sapere niente, sono stato via.
Ho avuto spese impreviste, devo togliermi dalla coda. :)
Up per te
UP + SCONTISSIMO 20 EURO!!!!!!
uuuuuuuuuuuuup 20 euroooooooo
Il mouse va a batteria???
marcowheelie
01-03-2007, 00:22
ci sono le batterie ed il ricevitore? e il cd? funziona perfettamente? segni di usura?
ci sono le batterie ed il ricevitore? e il cd? funziona perfettamente? segni di usura?
Ciao il mouse va a batteria...ci sono sia batterie e ricevitore...anche il cd con i driver!
Segni di usura...normale utilizzo non l'ho certo fatta cadere o gettata dal balcone quindi è perfettamente funzionante!
marcowheelie
01-03-2007, 19:31
se mi fai 15 la prendo.
se mi fai 15 la prendo.
Guarda è una richiesta assurda...la sola spedizione costa 9 euro se te la vendessi a 15 euro meno 9 euro restano 5 euro....sinceramente per 5 euro me la tengo...già 20 euro mi sembra una miseria!
Ti ringrazio! Ciao!
marcowheelie
01-03-2007, 23:37
Guarda è una richiesta assurda...la sola spedizione costa 9 euro se te la vendessi a 15 euro meno 9 euro restano 5 euro....sinceramente per 5 euro me la tengo...già 20 euro mi sembra una miseria!
Ti ringrazio! Ciao!
emh.. sono di napoli:stordita: pensavo allo scambio a mano..
emh.. sono di napoli:stordita: pensavo allo scambio a mano..
Ciao,
Io sono di sorrento...se vieni qui a prendertela o con aliscafo o con il treno io te la porto o alla stazione o al porto e facciamo 15 euro!
Ciao e grazie!
marcowheelie
02-03-2007, 12:38
Ciao,
Io sono di sorrento...se vieni qui a prendertela o con aliscafo o con il treno io te la porto o alla stazione o al porto e facciamo 15 euro!
Ciao e grazie!
quando passi per la stazione mi farebbe più comodo :) fammi sapere in pvt magari:)
edit: avevo capito che venivi tu a napoli..
in questo caso lascio sorry a meno che non ti trovi a passare di quì
quando passi per la stazione mi farebbe più comodo :) fammi sapere in pvt magari:)
edit: avevo capito che venivi tu a napoli..
in questo caso lascio sorry a meno che non ti trovi a passare di quì
ok in tal caso ti farò sapere!
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.