View Full Version : Curiositą di windows genuine advantage
Oggi mentre stavo parlando con un mio amico di cose riguardante ai computer mi ha fatto questa domanda: "Se ho il sistema operativo windows vista originale e installassi un office dall'emule il windows genuine advantage oltre a bloccarmi il pacchetto office mi blocca anche il sistema operativo?"
Io non lo so e quindi gli ho detto che stasera domandavo a voi di hwupgrade e quindi per curiositą (nessuna cosa illegale) se mi potete rispondere...
Mad_Griffith
18-02-2007, 19:53
no, non ti dovrebbe bloccare nulla, comunque credo che te lo chiuderanno...
ricordo che OpenOffice e' totalmente gratuito e per utilizzo personale puo' sostituire benissimo Microsoft Office
bYeZ!
silentmodena
18-02-2007, 20:22
Oggi mentre stavo parlando con un mio amico di cose riguardante ai computer mi ha fatto questa domanda: "Se ho il sistema operativo windows vista originale e installassi un office dall'emule il windows genuine advantage oltre a bloccarmi il pacchetto office mi blocca anche il sistema operativo?"
Io non lo so e quindi gli ho detto che stasera domandavo a voi di hwupgrade e quindi per curiositą (nessuna cosa illegale) se mi potete rispondere...
:D
assolutamente no te lo assicuro xche' provato di persona
no, non ti dovrebbe bloccare nulla, comunque credo che te lo chiuderanno...
Cosa succede quindi se si scarica windows genuine advantage? leva solo alcune funzionalitą di office? In pratica voglio sapere se l'aggiornamento windows genuine advantage leverebbe alcune funzionalitą di office e anche delle funzioni del sistema operativo che invece č originale.
Mi scuso anticipatamente se questo topic non lo dovevo aprire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.