View Full Version : Quale versione della 360 crasha di più?
Alfredinik
18-02-2007, 18:38
Vi propongo un interessante, almeno io lo reputo così, quesito: quale xbox360 avete ( pro o core)? La vostra X-box360 è mai crashata (mandandola in riparazione addirittura) per qualche motivo?
Vi prego di nn vederlo come un topic doppio di Xbox360 Freez, il mio sondaggio mira a verificare se c'è una versone del botolo più crashosa dell'altra ( a parità di persone che l'hanno acquistata ovviamente) :)
*sasha ITALIA*
18-02-2007, 18:47
pro dal day one serie 31X mai crashata :sperem:
BTinside
18-02-2007, 18:53
Non c'è una versione che crasha di più e una meno, in genere tutte le console prodotte nel primo periodo. Quelle di ultimissima generazione dovrebbero dare meno problemi.
A mio parere ovviamente.
darioking90
18-02-2007, 18:53
a me a volte si incanta nel live
(ma non credo sia colpa della console):O
Lord-Namo
18-02-2007, 19:23
360 pro e mai nessun problema :)
davide22
18-02-2007, 19:37
hai aperto il sondaggio il giorno giusto..:eek:
mi è appena morta...:(
la mia era una del day one.. (che però presi i primi di gennaio, visto che nn ero in città in quel periodo)..
il numero dei crash nn lo conto nemmeno più...a prescindere dalla macchina molte volte o la connessione, o determinati bug possono portare a crash (innocui)..
sicuramente (o almeno spero) le ultime versioni dovrebbero quantomeno essere un pelino più stabili...anche se a quanto pare sono ancora molte le consolle mandate in germania..
spero che risolvano al più presto la fragilità di questa macchina almeno prima che ai tanti scada la garanzia, perchè di potenzialità ne ha davvero molte e di giochi all'orizzonte ce ne sono davvero parecchi.
X-ICEMAN
18-02-2007, 19:41
sondaggio inutilissimo, visto che di utenti core ce ne sono molti ma molti meno ( il rapporto di venduto core-pro, varia dal 4 a 1 all' 8 a 1, a seconda dei mercati ) ergo ci sono anche molti meno utenti con problemi
core, mai neanche un rallentamento
console pro prodotta a giugno 2006 morta con 3 led rossi
console rigenerata dall'assistenza prodotta 28-10-2005 per ora solo un crash in cod3
ste 360 so fatte col burro
sondaggio inutilissimo, visto che di utenti core ce ne sono molti ma molti meno ( il rapporto di venduto core-pro, varia dal 4 a 1 all' 8 a 1, a seconda dei mercati ) ergo ci sono anche molti meno utenti con problemi
quoto in pieno.
La disparità di vendite tra PRO e Core è troppo elevata per un sondaggio del genere.
Io ho una PRO, e la mia precdente è morta dopo l' update della dashboard di novembre (come molte altre purtroppo :mad: ).
Crash ne ho sperimentati molto pochi. Uno solo con Burnout Revenge e diversi con Oblivion, ma considerando il numero scandaloso di ore che ci passo con quel gioco non mi sembra un gran problema :stordita:
Pro e anche io ho avuto i miei problemi....
Pro e anche io ho avuto i miei problemi....
purtroppo, almeno limitatamente a questo forum, sono pochi quelli che possono dire di non averne mai avuti ... :rolleyes:
Alfredinik
18-02-2007, 21:43
hai aperto il sondaggio il giorno giusto..:eek:
mi è appena morta...:(
Azz! Spero di nn averti portato sfiga! :(
fabiaccio74
18-02-2007, 22:51
pro presa a dicembre........solo una volta si sono accese le tre luci rosse mentre giocavo a gow.....questo circa 1 mese fa', da allora tutto ok: :tie:
Secondo me non dipende né dalla versione né dalla data di fabbricazione.
La verità è che la 360 soffre di una fragilità estrema, ed a mio parere è veramente uno scandalo che la Microsoft non ponga rimedio. :mad:
Va bene l'assistenza efficiente e tutto quello che vuoi, ma non è possibile che uno debba stare sempre col timore che la console gli si bruci da un giorno all'altro. :muro:
Poi sicuramente ci sono quelli che esagerano il problema, così come ci sono quelli che minimizzano ad ogni costo. Però è innegabile che la 360 abbia una percentuale di console difettose di gran lunga superiore alla media (e alla decenza soprattutto) :doh:
davide22
18-02-2007, 23:54
Azz! Spero di nn averti portato sfiga! :(
:D
no, figurati..
è da un pò che faceva le bizze..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.