PDA

View Full Version : Avast+Zone Alarm

Hiei3600
18-02-2007, 18:15
Yo! :D
Avevo intenzione di cambiare la mia attuale suite di sicurezza e scegliere la combinazione Zone Alarm Firewall(La versione Free,solo con Firewall appunto),e Avast Home Edition.

Che mi dite?,sono preoccupato per il fatto che Avast è solo un Antivirus o è anche un Antispyware?,Avast+Zone Alarm può considerarsi una soluzione sufficiente?

squall15
18-02-2007, 18:32
Meglio se chiedi nella sezione sicurezza http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=35
comunque ti serve un antispyware (avast è solo antivirus) tipo spybot o avg antispyware

Hiei3600
18-02-2007, 18:41
Ci penserò...:stordita:

Hiei3600
18-02-2007, 18:43
Meglio se chiedi nella sezione sicurezza http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=35
comunque ti serve un antispyware (avast è solo antivirus) tipo spybot o avg antispyware

Un programma Antivirus/Antispyware gratuito come Avast lo conosci? :stordita:

squall15
18-02-2007, 18:48
Antivirus+antispyware insieme free?No, zone alarm pro integra un antispyware ma non la free
Edit: se intendi solo antivirus che io sappia i migliori sono antivir e avs

Hiei3600
18-02-2007, 18:52
Antivirus+antispyware insieme free?No, zone alarm pro integra un antispyware ma non la free

Allora dovrei aggiungere un Antyspware...quelli che hai citato prima sono Gratuiti?

squall15
18-02-2007, 18:53
Sì entrambi free

Hiei3600
18-02-2007, 19:03
Sì entrambi free

No,AVG Antyspyware ha delle caratteristiche molto importanti disabilitate nelle versione Free(Come il fondamentale Real Time Scan...):eh:

squall15
18-02-2007, 19:14
Per le caratteristiche in meno della free non ti so dire, io uso spybot e non ho mai avuto problemi; in ogni caso per avere più pareri e informazioni più dettagliate meglio se vedi un pò i thread ufficiali degli antispyware free nella sezione antivirus, così dovresti chiarirti tutti i dubbi

mister giogio
18-02-2007, 22:09
La mia personalissima esperienza:

Zone Allarm-- free
Avast--------- free
Spyboot------ free
AdWare------ free

Problemi = 0

Hiei3600
18-02-2007, 22:27
La mia personalissima esperienza:

Zone Allarm-- free
Avast--------- free
Spyboot------ free
AdWare------ free

Problemi = 0

Dopo un pomeriggio di analisi e controlli incrociati(Su Wikipedia,su Softpedia,su Download.com e sui forum di Hardware Upgrade),ho infine deciso per questa combinazione:

Active Virus Shield(Free)
+
Comodo Personal Firewall(Free)

Per i Spyware vedrò dopo...

Che vi pare?

robyros
19-02-2007, 07:35
Dopo un pomeriggio di analisi e controlli incrociati(Su Wikipedia,su Softpedia,su Download.com e sui forum di Hardware Upgrade),ho infine deciso per questa combinazione:

Active Virus Shield(Free)
+
Comodo Personal Firewall(Free)

Per i Spyware vedrò dopo...

Che vi pare?

Come antispyware ti consiglio Spyware Terminator lo, sto usando e mi trovo molto bene (in accoppita con Antivir e Zone Alarm) ha anche la funzione di Real Time Scan

Recentemente ho avuto problemi con un trojan e con Ad-Aware non sono riuscito ad eliminarlo mentro con Terminatro si

Hiei3600
19-02-2007, 09:16
Come antispyware ti consiglio Spyware Terminator lo, sto usando e mi trovo molto bene (in accoppita con Antivir e Zone Alarm) ha anche la funzione di Real Time Scan

Recentemente ho avuto problemi con un trojan e con Ad-Aware non sono riuscito ad eliminarlo mentro con Terminatro si

Grazie per la segnalazione :D

Kewell
19-02-2007, 20:34
Spostato in sicurezza.

Hiei3600
19-02-2007, 21:15
Spostato in sicurezza.

Bel lavoro,spostare una discussione già conclusa...voi moderatori siete proprio fissati con 'sto benedetto Off Topic,vi fa proprio ribrezzo e?

Kewell
19-02-2007, 21:25
Ma voi (tu) utenti invece di postare nelle sezioni giuste dovete postare a caso?:rolleyes:

Polemica sterile e che ti potevi risparmiare.

Tanto più che la discussione nemmeno era conclusa (e potrebbe essere d'aiuto ad altri):

Che vi pare?

Il crossposting e vietato. Link editato.

Hiei3600
19-02-2007, 21:30
Ma voi (tu) utenti invece di postare nelle sezioni giuste dovete postare a caso?:rolleyes:

Polemica sterile e che ti potevi risparmiare.

Tanto più che la discussione nemmeno era conclusa (e potrebbe essere d'aiuto ad altri):

Il crossposting e vietato. Link editato.

Più o meno la reazione che mi aspettavo,ma come hai detto,evitiamo polemiche,tanto il"Capo",sei tu e le regole di questo sito...inutile perdere tempo in chiacchiere.