View Full Version : Avast+Zone Alarm
Hiei3600
18-02-2007, 18:15
Yo! :D
Avevo intenzione di cambiare la mia attuale suite di sicurezza e scegliere la combinazione Zone Alarm Firewall(La versione Free,solo con Firewall appunto),e Avast Home Edition.
Che mi dite?,sono preoccupato per il fatto che Avast è solo un Antivirus o è anche un Antispyware?,Avast+Zone Alarm può considerarsi una soluzione sufficiente?
squall15
18-02-2007, 18:32
Meglio se chiedi nella sezione sicurezza http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=35
comunque ti serve un antispyware (avast è solo antivirus) tipo spybot o avg antispyware
Hiei3600
18-02-2007, 18:41
Ci penserò...:stordita:
Hiei3600
18-02-2007, 18:43
Meglio se chiedi nella sezione sicurezza http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=35
comunque ti serve un antispyware (avast è solo antivirus) tipo spybot o avg antispyware
Un programma Antivirus/Antispyware gratuito come Avast lo conosci? :stordita:
squall15
18-02-2007, 18:48
Antivirus+antispyware insieme free?No, zone alarm pro integra un antispyware ma non la free
Edit: se intendi solo antivirus che io sappia i migliori sono antivir e avs
Hiei3600
18-02-2007, 18:52
Antivirus+antispyware insieme free?No, zone alarm pro integra un antispyware ma non la free
Allora dovrei aggiungere un Antyspware...quelli che hai citato prima sono Gratuiti?
squall15
18-02-2007, 18:53
Sì entrambi free
Hiei3600
18-02-2007, 19:03
Sì entrambi free
No,AVG Antyspyware ha delle caratteristiche molto importanti disabilitate nelle versione Free(Come il fondamentale Real Time Scan...):eh:
squall15
18-02-2007, 19:14
Per le caratteristiche in meno della free non ti so dire, io uso spybot e non ho mai avuto problemi; in ogni caso per avere più pareri e informazioni più dettagliate meglio se vedi un pò i thread ufficiali degli antispyware free nella sezione antivirus, così dovresti chiarirti tutti i dubbi
mister giogio
18-02-2007, 22:09
La mia personalissima esperienza:
Zone Allarm-- free
Avast--------- free
Spyboot------ free
AdWare------ free
Problemi = 0
Hiei3600
18-02-2007, 22:27
La mia personalissima esperienza:
Zone Allarm-- free
Avast--------- free
Spyboot------ free
AdWare------ free
Problemi = 0
Dopo un pomeriggio di analisi e controlli incrociati(Su Wikipedia,su Softpedia,su Download.com e sui forum di Hardware Upgrade),ho infine deciso per questa combinazione:
Active Virus Shield(Free)
+
Comodo Personal Firewall(Free)
Per i Spyware vedrò dopo...
Che vi pare?
Dopo un pomeriggio di analisi e controlli incrociati(Su Wikipedia,su Softpedia,su Download.com e sui forum di Hardware Upgrade),ho infine deciso per questa combinazione:
Active Virus Shield(Free)
+
Comodo Personal Firewall(Free)
Per i Spyware vedrò dopo...
Che vi pare?
Come antispyware ti consiglio Spyware Terminator lo, sto usando e mi trovo molto bene (in accoppita con Antivir e Zone Alarm) ha anche la funzione di Real Time Scan
Recentemente ho avuto problemi con un trojan e con Ad-Aware non sono riuscito ad eliminarlo mentro con Terminatro si
Hiei3600
19-02-2007, 09:16
Come antispyware ti consiglio Spyware Terminator lo, sto usando e mi trovo molto bene (in accoppita con Antivir e Zone Alarm) ha anche la funzione di Real Time Scan
Recentemente ho avuto problemi con un trojan e con Ad-Aware non sono riuscito ad eliminarlo mentro con Terminatro si
Grazie per la segnalazione :D
Hiei3600
19-02-2007, 21:15
Spostato in sicurezza.
Bel lavoro,spostare una discussione già conclusa...voi moderatori siete proprio fissati con 'sto benedetto Off Topic,vi fa proprio ribrezzo e?
Ma voi (tu) utenti invece di postare nelle sezioni giuste dovete postare a caso?:rolleyes:
Polemica sterile e che ti potevi risparmiare.
Tanto più che la discussione nemmeno era conclusa (e potrebbe essere d'aiuto ad altri):
Che vi pare?
Il crossposting e vietato. Link editato.
Hiei3600
19-02-2007, 21:30
Ma voi (tu) utenti invece di postare nelle sezioni giuste dovete postare a caso?:rolleyes:
Polemica sterile e che ti potevi risparmiare.
Tanto più che la discussione nemmeno era conclusa (e potrebbe essere d'aiuto ad altri):
Il crossposting e vietato. Link editato.
Più o meno la reazione che mi aspettavo,ma come hai detto,evitiamo polemiche,tanto il"Capo",sei tu e le regole di questo sito...inutile perdere tempo in chiacchiere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.