View Full Version : Sky anche senza Card e NDS "libero"
e' stato violato anche il sistema NDS?
e torneremo a vedere SKY anche con decoder non distribuiti da SKY come accade ora?
:confused:
Fradetti
18-02-2007, 18:32
1) no, nds attualmente è il sistema più sicuro (solo il cardsharing può superarlo, e non mandatemi pvt perchè non pratico sharing e non so nemmeno come si faccia).
2) Attualmente si possono usare decoder CI con CAM tipo Dragon o Matrix coi firmware appositi, ma il supporto non è ufficiale e gli aggiornamenti non sono sicuri (ovvero una volta ogni 1-2 mesi bisogna reinfilare la carta nello skyfobox per aggiornare i diritti). C'è stata una delibera agcom recente che dovrebbe obbligare sky a produrre una cam NDS ufficiale. Onestamente ci credo molto poco (link alla delibera: http://www.agcom.it/provv/d_62_07_CONS.htm)
1) no, nds attualmente è il sistema più sicuro (solo il cardsharing può superarlo, e non mandatemi pvt perchè non pratico sharing e non so nemmeno come si faccia).
2) Attualmente si possono usare decoder CI con CAM tipo Dragon o Matrix coi firmware appositi, ma il supporto non è ufficiale e gli aggiornamenti non sono sicuri (ovvero una volta ogni 1-2 mesi bisogna reinfilare la carta nello skyfobox per aggiornare i diritti). C'è stata una delibera agcom recente che dovrebbe obbligare sky a produrre una cam NDS ufficiale. Onestamente ci credo molto poco (link alla delibera: http://www.agcom.it/provv/d_62_07_CONS.htm)
3) Coi vecchi goldbox Philips con firmware modificato si può usare l'abbonamento a sky e ricevere regolarmente gli aggiornamenti
...solo per completezza...;)
Naturalmente non è possibile. E anche se lo fosse nessuno ti direbbe come.
1) ho qualche dubbio, ma non voglio andare oltre.
2) Questo era fondamentalmente la cosa interessante, perchè mi piacerebbe poter usare un dreambox, per vedere una trasmissione e registrare un altra come accade per MySky però è un dispositivo veramente ridicolo.
Fradetti
20-02-2007, 21:49
1) ho qualche dubbio, ma non voglio andare oltre.
Se ci fosse il modo si saprebbe, al giorno d'oggi certe cose non rimangono così segrete.
2) Questo era fondamentalmente la cosa interessante, perchè mi piacerebbe poter usare un dreambox, per vedere una trasmissione e registrare un altra come accade per MySky però è un dispositivo veramente ridicolo.
Non possiedo un dreambox ma penso che tu possa legger la scheda direttamente con il decoder senza uso di cam, dipende dai file che ci butti sopra. Chiedi su qualche forum specializzato. Se parli solo di lettura scheda originale di solito ti rispondono, se parli di vedere in chiaro di solito ti insultano.
cerca su google digital-forum che è un bel sito ;)
Lucrezio
21-02-2007, 18:51
Non mi piace troppo la piega che sta prendendo questo thread... chiudo, va!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.