simdeg80
18-02-2007, 18:53
ciao a tutti,
volevo un consiglio su upgrade forzato del mio pc.
ho una scheda madre Abit AV8 con proc. amd 3200+ completo di dissipatore thermaltake, memorie kingston e hdd maxtor pata.
Ora il problema riguarda la scheda video, una abit x800 pro che si è guastata e non è più riparabile.
Sarei quindi propenso a passare al pci-ex.
ho preso un alimentatore Corsair 540W e vorrei comperare una sk video Asus 7950gt.
Con queste premesse conviene prendere una scheda madre socket 939 con pci-ex per poter recuperare cpu + dissipatore, memorie, hdd e rimanere bloccato in upgrade futuri o mi conviene passare ad una configurazione intel dual core in modo da non aver problemi un domani ?
La seconda comporterebbe la sost. di tutto..
Budget... quello che serve.
Utilizzo quel pc per editing video e secondariamente giochi
Ringrazio chi mi aiuterà a prendere una decisione
volevo un consiglio su upgrade forzato del mio pc.
ho una scheda madre Abit AV8 con proc. amd 3200+ completo di dissipatore thermaltake, memorie kingston e hdd maxtor pata.
Ora il problema riguarda la scheda video, una abit x800 pro che si è guastata e non è più riparabile.
Sarei quindi propenso a passare al pci-ex.
ho preso un alimentatore Corsair 540W e vorrei comperare una sk video Asus 7950gt.
Con queste premesse conviene prendere una scheda madre socket 939 con pci-ex per poter recuperare cpu + dissipatore, memorie, hdd e rimanere bloccato in upgrade futuri o mi conviene passare ad una configurazione intel dual core in modo da non aver problemi un domani ?
La seconda comporterebbe la sost. di tutto..
Budget... quello che serve.
Utilizzo quel pc per editing video e secondariamente giochi
Ringrazio chi mi aiuterà a prendere una decisione