PDA

View Full Version : ANTIVIRUS AVAST

maverik84m
18-02-2007, 16:52
ciao ragazzi volevo un informazione ho installato avast antivirus una volta avviato è registrato , si avvia normalmente,però ogni volta mi compare la schermata ,dell ' utente base + quella del antivirus , nella schermata dell' utente base poi c'è una casella con su scritto " non mostrare piu questa finestra la prossima volta " la seleziono e mi compare un errore, che dice
ERRORE DURANTE L' ESECUZIONE
ESEGUIRE IL DEBUG?
RIGA 218:
ERRORE : PROPRIETA' O METODO NON SUPPORTATI DALL' OGGETTO
lo riavvio ma succede sempre la stessa cosa come lo risolvo

ho provato anke ad installare il software prendendolo da un altro sito ma e lo stesso

wizard1993
18-02-2007, 17:04
ciao ragazzi volevo un informazione ho installato avast antivirus una volta avviato è registrato , si avvia normalmente,però ogni volta mi compare la schermata ,dell ' utente base + quella del antivirus , nella schermata dell' utente base poi c'è una casella con su scritto " non mostrare piu questa finestra la prossima volta " la seleziono e mi compare un errore, che dice
ERRORE DURANTE L' ESECUZIONE
ESEGUIRE IL DEBUG?
RIGA 218:
ERRORE : PROPRIETA' O METODO NON SUPPORTATI DALL' OGGETTO
lo riavvio ma succede sempre la stessa cosa come lo risolvo

ho provato anke ad installare il software prendendolo da un altro sito ma e lo stesso
un consiglio solo; cmbia antivirus; ce ne sono di molto più potenti sempre free; comquneque posta nel 3d ufficiale dei software antivirus free, i moderatori sono molto rigidi

maverik84m
18-02-2007, 17:07
mi consigli qualke altro antivirus

wizard1993
18-02-2007, 17:13
mi consigli qualke altro antivirus

c'è un 3d apposito per queste richieste