marcioweb
18-02-2007, 17:25
Su una vecchia ISDN ho richiesto l'attivazione della linea Adsl Business 2 mega. Mi hanno mandato il pirelli con la smart card, a cui adesso ho affiancato una nuova Apple Airport EXTREME (quella che "dovrebbe" essere wifi n) ma oltre a generare un segnale wifi scarso (credo da imputare alla base airport..il segnale crolla del 60% con 2 sole pareti) la connessione non raggiunge certo i 2 mega ed è piuttosto "saltellante". Dite che potrebbe essere il modem/router?
Come faccio a sapere se la mia rete con smart card funziona anche con un altro modem/router adsl (possibilmente senza comprarne uno per niente..) senza la smart?
Sarebbe facile e ovvio buttare via anche la base airport ma mi è comoda perchè la uso insieme ad un paio di Airport Express una collegata alla stampante al piano di sotto e una collegata allo stereo in salotto. :stordita:
Come faccio a sapere se la mia rete con smart card funziona anche con un altro modem/router adsl (possibilmente senza comprarne uno per niente..) senza la smart?
Sarebbe facile e ovvio buttare via anche la base airport ma mi è comoda perchè la uso insieme ad un paio di Airport Express una collegata alla stampante al piano di sotto e una collegata allo stereo in salotto. :stordita: