View Full Version : Si disconnette la connessione adsl e si trovo un altra connessione non connessa
Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema...ho una connessione Adsl, mi connetto e dopo più di mezz'ora la trovo disconnessa e trovo presente nelle connessioni di rete, un Internet Connection (disconnesso). Cancello tale connessione, riattivo quella giusta ma è uguale, dopo mi ritorna.
Come antivirus ho Avast e Spyware Terminator. Cosa è???Che devo fare???Non è che mi si connette anche se mi dice che è disconnesso???
wizard1993
18-02-2007, 16:31
Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema...ho una connessione Adsl, mi connetto e dopo più di mezz'ora la trovo disconnessa e trovo presente nelle connessioni di rete, un Internet Connection (disconnesso). Cancello tale connessione, riattivo quella giusta ma è uguale, dopo mi ritorna.
Come antivirus ho Avast e Spyware Terminator. Cosa è???Che devo fare???Non è che mi si connette anche se mi dice che è disconnesso???
hai un modem 56k attaccato? se si staccalo, e fai uno scan on-line con http://www.ewido.net/en/onlinescan/, poi fanne una con il kaspersky e il bitdefender
wizard1993
18-02-2007, 16:46
ho un modem wi-fi...
fai le scansioni che ti ho detto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.