View Full Version : Consiglio Crema Auto-abbronzante (x uomo)
Salve, avendo sempre il colorito un po cadaverico,
ho sentito di queste creme autoabbronzanti...
vanno bene? fanno male?
meglio fare qualke lampada saltuariamente?
vorrei giusto avere quel colorito normale.
cosa mi consigliate ci comprare?
grazie.
Darkdragon
18-02-2007, 17:12
guarda, io sono abbastanza pallido, piu che altro in faccia, sul resto del corpo neanche tanto ma non sento proprio il bisogno di lampade o creme o peggio truccarmi color carota :asd: magari qualcuno ogni tanto mi fa la battuta del vampiro, ma ci si ride sopra e le tipe le becco lo stesso, quindi non so dove sia il problema, cmq che io sappia ci sono due tipi di creme: quelle che colorano e quelle che fanno reagire la melanina della pelle
quelle che colorano l aveva mio fratello ma quando ha capito come funzionava ha lasciato perdere, anche se abbiamo i capelli castani c era sempre il rischio di averli arancioni vicino alla fronte, poi se te la spalmi sulle mani restano arancio per un po, se sei biondo fai molta attenzione
quelle chimiche non so bene come sia la storia, ma le vendono liberamente, non credo siano pericolose
::::Dani83::::
18-02-2007, 19:37
Ciao, come risultato sicuramente la lampada è migliore ma contribuisce cmq all'invecchiamento preoce della pelle.
La durata consigliata in caso decidessi di farti la lampada dipende da molti fattori (tipo di pelle e tecnologia utilizzata dal centro estetico) quindi fatti consigliare dall'estetista.
Se vuoi provare le creme puoi provare quelle monouso della garnier (se nn ricordo male la marca, 1 euro o giù di lì) sono delle salviettine imbevute che puoi provare su zone "nascoste" del corpo per vedere se ti piace l'effetto e fare pratica per spalmarlo in modo omogeneo.
Le trovi in quasi tutti i supermercati/spendibene ecc..
*sasha ITALIA*
18-02-2007, 19:45
fai delle lampade e basta.. gli autoabbronzanti fanno schifo (ti parla uno ch esi lampada e che ne ha provati diversi di abbronzanti...)
Pεrveяsivo
18-02-2007, 21:44
fai delle lampade e basta.. gli autoabbronzanti fanno schifo (ti parla uno ch esi lampada e che ne ha provati diversi di abbronzanti...)
Mi sento di quotare. Non che gli autoabbronzanti facciano proprio schifo, ma sono di difficile utilizzo e il rischio di un risultato a "chiazze" è alto. Se comunque decidi di provare ricorda di depilarti con cura le parti in cui intendi usarli...
Mr_Cilindro
19-02-2007, 00:01
Consiglio anch'io le lampade...risultato migliore :)
Io sono per la crema.Diventi arancione se la crema è di bassa qualità : ad esempio quelle di Garnier fanno l'effetto color carota. Sia io che il mio moroso ne usiamo una di Collistar che dà un colore molto molto bello e con un po' di accortezza nello spalmare le chiazze non vengono.
Le lampade fanno malissimo : seccano la pelle, fanno venire le rughe...
::::Dani83::::
19-02-2007, 09:03
Io sono per la crema.Diventi arancione se la crema è di bassa qualità : ad esempio quelle di Garnier fanno l'effetto color carota. Sia io che il mio moroso ne usiamo una di Collistar che dà un colore molto molto bello e con un po' di accortezza nello spalmare le chiazze non vengono.
Le lampade fanno malissimo : seccano la pelle, fanno venire le rughe...
Ecco... bisognerebbe trovare una marca decente...!
Per spalmarla in maniera omogenea ci si potrebbe aiutare con una salvietta però rimane il problema del segno della "colorazione" piuttosto evidente e brutto da vedere imho..
Le lampade danno sicuramente l'effetto più omogeneo e soddisfacente ma di contro contribuiscono all'invecchiamento precoce della pelle e comunque anche se in maniera ridotta emettono UVB anche di tipo "dannoso" quindi se le utilizzate usate una protezione adeguata al vostro fototipo e una crema idratante dopo la seduta.. o tutte le sere dopo la doccia!
JOhnson's Holiday Skin leggermente abbronzante (versione corpo o viso): la uso ogni tanto sul viso, visto che sono di carnagione molto chiara, ottima, costa solo 5-6 euro al supermercato.
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.