PDA

View Full Version : mail a contatto msn blocato?


Jaffa
18-02-2007, 16:07
volevo sapere....è possibile inviare una mail da un account bloccato su msn all'account che l'ha bloccato? spiego, ho avuto un disguido (leggasi fraintendimento) al seguito del quale dovrei essere stato bloccato. Ora cercavo di scusarmi via msn e farmi riammettere ma mi arriva una mail che mi dice che è impossibile inviare messaggi all'account specificato

Impossibile raggiungere i seguenti destinatari:

xxxxxxxxx@hotmail.it il 18/02/2007 17.02
There was a SMTP communication problem with the recipient's email server. Please contact your system administrator.
<smtp-out03.alice.it #5.5.0 smtp;550 Requested action not taken: mailbox unavailable>

dice così...dite che sia impossibile mandare la mail o è solo un problema di linea? (ultimamente ce ne sono tanti)

SlimSh@dy
18-02-2007, 16:14
Sinc non mi è mai capitato , però dapevo che cmq si potevano mandare le mail....poi non saprei..

Jaffa
18-02-2007, 18:54
Sinc non mi è mai capitato , però dapevo che cmq si potevano mandare le mail....poi non saprei..

ma quel messaggio che significa allora? io provo e riprovo ma non mi parte proprio, subito dopo mi viene il messaggio di errore...

Jaffa
19-02-2007, 15:28
nessuno sa spiegarmi cosa significa il messaggio che ho quotato?
forse non esiste quell'indirizzo?....a me pare strano essendo un indirizzo di msn