View Full Version : [MI+Sped] Vendo COVER NOKIA 6630 NERA & SILVER
Nerocielo
18-02-2007, 16:55
Come da topic, vendo due cover per nokia 6630 tenute perfettamente, ancora imbustate, una nera e una silver con tastiera dura (quella originale marchiata TIM). MAI USATE!!
Prezzi: 10 euro per la cover nera, 15 euro per la cover silver+tastiera, 20 euro per entrambe :)
Ecco le cover:
NERA:
http://img258.imageshack.us/img258/1777/18022007025gt9.jpg
SILVER TIM CON TASTIERA:
http://img297.imageshack.us/img297/3145/18022007030sv6.jpg
Prezzi: 10 euro per la cover nera, 15 euro per la cover silver+tastiera, 20 euro per entrambe :)
ma sono originali???
si puo' fare nera+tastiera????
scambi con qualcosa ins ign??
coda
ciaoo
Nerocielo
18-02-2007, 19:55
ma sono originali???
si puo' fare nera+tastiera????
scambi con qualcosa ins ign??
coda
ciaoo
originali si, e sono quelle che vedi in foto (molto dettagliate direi, visto che fatte con l'n73 :D ). Nera + tastiera direi che si può fare a 15 euro, anche se preferirei vendere la grigia insieme con la tastiera perchè è dotazione integrale e originale. Se entro 12h nessuno la vuole te le posso mettere assieme :)
Per lo scambio no grazie, a meno che non mi recuperi un caricatore per n70 :).
Cmq sei in coda ;)
ok attendo tue news
ciaooo
Nerocielo
19-02-2007, 09:19
uppete :)
Nerocielo
19-02-2007, 19:42
ok attendo tue news
ciaooo
ironia scusa, ma oggi il forum è stato down e io sono stato fuori...cmq ti confermo la cover nera + tastiera a 15 euro + ss :) quando ci sei contattami in pvt per i dettagli. ciauz ;)
Nerocielo
20-02-2007, 10:04
ironia attendo tue notizie da ieri.......
Nerocielo
20-02-2007, 12:47
lascio
come vuoi, però mi sembra giusto SEGNALARE una cosa:
15 spedita in prioritari??
o arrivi a monza??
tnx
ciaoo
nel tuo pvt hai iniziato scrivendo se potevo mandarti la cover a 15 euro spedita (quindi avevi già inglobato le ss nel MIO prezzo iniziale) e mi hai anche chiesto se sono disposto a venire fino a MONZA (!!) da Milano per darti la cover :eek: ora quello che mi chiedo è: visto che la CONSEGNA A MANO si intende nei pressi del VENDITORE (come sottolinei anche tu nelle tue RULEZ MERCATINO tu non ti muovi da monza se non di pochissimo...) e monza di certo non è nei pressi di milano, e visto che ti avevo già detto in precedenza che a MONZA non ci arrivo, prechè mi chiedi una cosa "assurda" come questa? Veramente non ti capisco. Ti ho detto (come credo sia giusto) che se volevi venivi tu a milano, e che la cover te la facevo a 17 in prioritaria o 18 in raccomandata: mi sembra un prezzo onesto visto che i 15 di base per cover+tastiera sono pubblici e sopratutto SONO QUELLI....ma evidentemente se non si fa come vuoi tu non si può concludere nulla...allora pazienza, alla prossima ;)
Nerocielo
21-02-2007, 15:05
up ;)
Nerocielo
22-02-2007, 18:58
up :cool:
Nerocielo
23-02-2007, 16:32
SU!
SU!
ENTRAMBE SS INCLUSE E SONO VENDUTE :)
ma devi assicurarmi che sono originali.
bye
Nerocielo
23-02-2007, 21:13
ENTRAMBE SS INCLUSE E SONO VENDUTE :)
ma devi assicurarmi che sono originali.
bye
credo proprio di si, sono quelle che vedi in foto....se vuoi possiamo fare 27 ss incluse :)
mica spedirai in j3...
20ss incluse per raccomandata mi sembra onesto.
bye
Nerocielo
23-02-2007, 21:48
mica spedirai in j3...
20ss incluse per raccomandata mi sembra onesto.
bye
scusami ma tu mi hai detto: ENTRAMBE SS INCLUSE...ora, se io le faccio a 10+15 vuol dire 25 in totale, io ho aggiunto un paio di euro :) cmq entrambe spedite in raccomandata te le posso fare a 25 euro appunto, dimmi tu. Ciao ;)
Nerocielo
23-02-2007, 21:52
cazz scusa hai perfettamente ragione, ENTRAMBE le cover le faccio a 20 euro :doh: scusami errore mio! Entrambe le cover spedite a 22 :D
Nerocielo
25-02-2007, 17:03
up!!
Nerocielo
26-02-2007, 17:23
up!!
come vuoi, però mi sembra giusto SEGNALARE una cosa:
nel tuo pvt hai iniziato scrivendo se potevo mandarti la cover a 15 euro spedita (quindi avevi già inglobato le ss nel MIO prezzo iniziale) e mi hai anche chiesto se sono disposto a venire fino a MONZA (!!) da Milano per darti la cover :eek: ora quello che mi chiedo è: visto che la CONSEGNA A MANO si intende nei pressi del VENDITORE (come sottolinei anche tu nelle tue RULEZ MERCATINO tu non ti muovi da monza se non di pochissimo...) e monza di certo non è nei pressi di milano, e visto che ti avevo già detto in precedenza che a MONZA non ci arrivo, prechè mi chiedi una cosa "assurda" come questa? Veramente non ti capisco. Ti ho detto (come credo sia giusto) che se volevi venivi tu a milano, e che la cover te la facevo a 17 in prioritaria o 18 in raccomandata: mi sembra un prezzo onesto visto che i 15 di base per cover+tastiera sono pubblici e sopratutto SONO QUELLI....ma evidentemente se non si fa come vuoi tu non si può concludere nulla...allora pazienza, alla prossima ;)
mazza che temaa.....
perchè assura l'altra volta sono venuto sotto casa tua..quindi il contrario per te non è possibilie???
comuque giusto epr la cronaca l'altra volta sono venuto io e mi sono sparato 18 km di auto....che sono ca. 2.5 euro di benza...e una 50ina di minuti di tempo...
comuque prenderei la nera + tastiera e ognuno si paga le sue ss, SOLO SE SCAMBI CON QUALCOSA CHE HO IN SIGN
poi nonc piasco il tuo concetto di "se non si fa come vuoi tu non si può concludere nulla"
se non c'è incontro fra domanda e offerta pazienza..chiedi pure in giro ma sono semrpe stato elastico e ragionevole
ciaoo
Nerocielo
26-02-2007, 19:14
mazza che temaa.....
perchè assura l'altra volta sono venuto sotto casa tua..quindi il contrario per te non è possibilie???
comuque giusto epr la cronaca l'altra volta sono venuto io e mi sono sparato 18 km di auto....che sono ca. 2.5 euro di benza...e una 50ina di minuti di tempo...
comuque prenderei la nera + tastiera e ognuno si paga le sue ss, SOLO SE SCAMBI CON QUALCOSA CHE HO IN SIGN
poi nonc piasco il tuo concetto di "se non si fa come vuoi tu non si può concludere nulla"
se non c'è incontro fra domanda e offerta pazienza..chiedi pure in giro ma sono semrpe stato elastico e ragionevole
ciaoo
quand'è che saresti venuto scusa?? :eek: guarda che io e te non abbiamo mai concluso (correggimi se sbaglio, ma non mi ricordo di averti venduto nulla...abbiamo "trattato", ma mai concluso!)
ti confondo con qual'unaltro evidentemente eme ne scuso comuque giusto per precisare mi sono spostato parecchio per vendere e non mi ha mnai creato problemi...
ciaooo
Nerocielo
27-02-2007, 09:49
ti confondo con qual'unaltro evidentemente eme ne scuso comuque giusto per precisare mi sono spostato parecchio per vendere e non mi ha mnai creato problemi...
ciaooo
figurati, solo che probabilmente tu sei in macchina, io a piedi o al massimo in moto :) quindi capisci che Milano-Monza PER ME non è una cosi piccola distanza....
Nerocielo
27-02-2007, 14:37
uppete :O
Nerocielo
01-03-2007, 17:16
uppete
Nerocielo
03-03-2007, 19:45
up del sabato ;)
Nerocielo
05-03-2007, 19:11
up
cazz scusa hai perfettamente ragione, ENTRAMBE le cover le faccio a 20 euro :doh: scusami errore mio! Entrambe le cover spedite a 22 :D
avevo perso il topic.
cmq le prendo :)
sentiamoci in pv
ciao hai ancora le cover? sarei interessato a tutte e 2 quindi 20€ silver+ tastierino+ nera, il problema è che sto in sicilia, spedisci o accetti solo a mano?
niente lascia stare ho ritirato da ebay :p
Nerocielo
05-03-2007, 23:48
avevo perso il topic.
cmq le prendo :)
sentiamoci in pv
ok ;)
Nerocielo
05-03-2007, 23:48
ciao hai ancora le cover? sarei interessato a tutte e 2 quindi 20€ silver+ tastierino+ nera, il problema è che sto in sicilia, spedisci o accetti solo a mano?
spedisco no problem :)
niente lascia stare ho ritirato da ebay :p
no problem ;)
Nerocielo
06-03-2007, 13:48
praticamente vendute a Ip40, aspetto il pagamento domani :)
Nerocielo
07-03-2007, 15:15
praticamente vendute a Ip40, aspetto il pagamento domani :)
aspettando Ip40 io...uppo :D
Ma la nera non è originale. :(
mancano le scritte sull'obbiettivo mi sembra.
Buona vendita ;)
Nerocielo
07-03-2007, 15:52
Ma la nera non è originale. :(
infatti ho detto credo di si, di sicuro sono quelle in foto
Nerocielo
13-03-2007, 14:21
pagate :)
bye
spedite ieri mattina e comunicato il codice in pvt ;) a presto Ip
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.