PDA

View Full Version : firefox sul mio vista...trema e poi smette..

silentmodena
18-02-2007, 15:58
ho installato firefox 2 sul mio vista ed...appena apro la pagina del bronswer mi trema tutta,si proprio cosi',sembra che la pagina si metta a ballare.Cerco in rete e non trovando niente cerco da solo la soluzione,+ semplice di quanto pensassi:rimetto al loro posto in alto a sx le caselle dei segnalibri precedentemente eliminate et volia',xfetto e senza tremore!!!lavete avuto anche voi il problema?

Mister24
18-02-2007, 16:58
ho installato firefox 2 sul mio vista ed...appena apro la pagina del bronswer mi trema tutta,si proprio cosi',sembra che la pagina si metta a ballare.Cerco in rete e non trovando niente cerco da solo la soluzione,+ semplice di quanto pensassi:rimetto al loro posto in alto a sx le caselle dei segnalibri precedentemente eliminate et volia',xfetto e senza tremore!!!lavete avuto anche voi il problema?

Non ho capito cosa sono le caselle dei segnalibri che hai ripristinato, comunque a me funziona perfettamente come su XP.

Paolos82
18-02-2007, 16:59
Si c'è l'ho avuto anche io dopo ke installai firefox x la prima volta, poi è scomparso xo. BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!:muro: :muro: :muro:

silentmodena
18-02-2007, 17:18
Non ho capito cosa sono le caselle dei segnalibri che hai ripristinato, comunque a me funziona perfettamente come su XP.

la Cartella della Barra dei segnalibri in alto:se la lascio vuota senza alqun segnalibro(casellina) mi ricomincia a tremare:D

Mr.Lollo14
18-02-2007, 18:01
la Cartella della Barra dei segnalibri in alto:se la lascio vuota senza alqun segnalibro(casellina) mi ricomincia a tremare:D

significa che non vuole rimanere sola :D :D :sofico: :sofico: :sofico:

cpu7
18-02-2007, 18:39
Ha paura di IE7 allora trema

A parte gli scherzi anche a me tremava durante la gestione dei segnalibri
ho riavviato dopo aver sistemato alcuni bookmark e non lo ha più fatto.

silentmodena
18-02-2007, 18:41
Ha paura di IE7 allora trema

A parte gli scherzi anche a me tremava durante la gestione dei segnalibri
ho riavviato dopo aver sistemato alcuni bookmark e non lo ha più fatto.

ho fatto cosi come dici ma niente...se non lascio almeno un segnalibro attacca a ballare senza sosta....bohh

Mister24
18-02-2007, 18:48
ho fatto cosi come dici ma niente...se non lascio almeno un segnalibro attacca a ballare senza sosta....bohh

Ma se non ti serve perché non la togli del tutto?

silentmodena
18-02-2007, 18:51
Ma se non ti serve perché non la togli del tutto?
ehmmmmm gia' provato e balla!!!!devo avere la barra con almeno un segnalibro:D :D :D :D sta cosa mi fa' un po' ridere:D

Ferdy78
18-02-2007, 19:17
togli eventuali temi di FF....;)

Il mio FF ha tremato...perchè l'ho piallato:D

Mad_Griffith
18-02-2007, 20:54
il mio anche appena installato (quindi senza temi), tremava. Ha smesso di farlo quando ho installato l'estensione Tab Mix Plus.

silentmodena
18-02-2007, 20:58
il mio anche appena installato (quindi senza temi), tremava. Ha smesso di farlo quando ho installato l'estensione Tab Mix Plus.

va be' dai che la risolvo in una risata la cosa,non mi era mai successa ma come vedo colpisce anche altri come me,vedremo se ci saranno spiegazioni al fatto,intanto ballerino o no mi sento di affernare che firefox e' un magnifico bronswer,sia in termini di estetica che di sicurezza:D :D