PDA

View Full Version : "Sbloccare" contenuti

Ale89
18-02-2007, 15:00
premetto che dopo aver effettuato diverse prove e una ricerca in internet mi sono reso conto che i dvd di windows vista sono tutti uguali cambia solo il key... quindi la mia domanda è questa:
io sono possessore di una licenza di win vista Business e dato che nn ha il media center (che mi interesserebbe usare) volevo sapere se c'è un modo x sbloccare o scaricare questo contenuto, anche xkè credo che l'installazzione sia cmq uguale x tutti, poi la chiave differenzia le versioni...
grazie x chi mi risponde

ps: dimenticavo, so che esiste windows anytime upgrade, ma nn voglio spendere altri 136 euro per passare all'ultimate

ciao ale

Ferdy78
18-02-2007, 15:25
:mbe: beh la buisness non è concepita per l'uso home entrateiniment...mi sembra normale non abbia il media center....

Prima di acquistare potevi informarti meglio no?

La Home Premium e la Ultimate sono le uniche ad averlo...indi visto che non puoi (credo) downgradare verso la HP...non hai altre vie che acquistare l'upgrade alla ultimate...che comunque è un mattone:D ;)

O vendere l'attuale versione che hai (ammesso che tu ci riesca...) e acquisate la HP

Tutto il resto mi sembra inutile dirti che è ILLEGALE;)

Ale89
18-02-2007, 15:29
no preciso che sapevo che nn aveva il media center, ma dato che mio padre ha il maps (microsoft partner program) con la microsoft gli inviano solo il business...

IAmZak
18-02-2007, 21:20
anche a me interessa!!!

Jammed_Death
18-02-2007, 21:44
se si potesse fare sarebbe illegale (credo)...se ti servono quei contenuti puoi fare l'upgrade alla ultimate, pagando circa 130-140 euro

Ale89
19-02-2007, 23:20
bè, se si può dire qui, se qualcuno conosce qualche metodo diciamo nn molto legale;) x farlo, mi contatti in mp...
grazie ciao a tutti ale