nego77
18-02-2007, 14:39
Ho letto tanti, troppi post, senza riuscire a schiarirmi le idee.
Il mio problema è questo: sto facendo un upgrade al mio pc, ho iniziato con portare la ram a 2Gb, poi il processore a 3.4Gb (intel 650), e ora vorrei cambiare la scheda video. La scheda madre è una Abit AA8.
Il problema è che sul mercato ci sono talmente tante soluzioni che non so dove andare, allora ho scremato le mie richieste in punti:
1) Pci-express
2) 512Mb ram ( mi hanno detto che vista succhia parecchio)
3) Silenziosa ( ho il pc sulla scrivania e il rumore mi stordisce)
4) Prezzo inferiore ai 150€
Tra 7600GS-GT 1650XT-pro 1900 davvero non so dove andare, non faccio giochi spinti, ma per il futuro non si sa mai, ma vorrei non avere problemi con vista o quando connetterò il pc al televisore.
A questo punto cosa mi consigliate?
Grazie fin da ora.
Il mio problema è questo: sto facendo un upgrade al mio pc, ho iniziato con portare la ram a 2Gb, poi il processore a 3.4Gb (intel 650), e ora vorrei cambiare la scheda video. La scheda madre è una Abit AA8.
Il problema è che sul mercato ci sono talmente tante soluzioni che non so dove andare, allora ho scremato le mie richieste in punti:
1) Pci-express
2) 512Mb ram ( mi hanno detto che vista succhia parecchio)
3) Silenziosa ( ho il pc sulla scrivania e il rumore mi stordisce)
4) Prezzo inferiore ai 150€
Tra 7600GS-GT 1650XT-pro 1900 davvero non so dove andare, non faccio giochi spinti, ma per il futuro non si sa mai, ma vorrei non avere problemi con vista o quando connetterò il pc al televisore.
A questo punto cosa mi consigliate?
Grazie fin da ora.