PDA

View Full Version : [BRINDISI] VENDO Kit a Liquido completo

Iantikas
18-02-2007, 11:00
Come da titolo vendo kit a liquido completo composto da:

- Ybris ONE + staffa socket 775...35€

- DangerDen Maze4 GPU + staffe...35€

- Swiftech MCP655...70€

- 2x Radiatori Tri-ventola Z3...30€ x2

- Crystal Trap Full...30€

- 6x 120mm (3x Top Motor High, 3x TT Led)

...il Maze4 GPU comprende entrambi i due tipi di staffe disponibili ke lo rendono compatibile con tutte le GPU nvidia/ati di vekkia e ultima generazione (incompatibile solo con serie 8800)...

...tutto l'impianto è fornito di raccordi x tubo da 12mm interno...le massime prestazioni ke si possono desiderare da un impianto a liquido...

PREZZO -> 230€

- preferita consegna a mano (copro prov di BR/LE e possibile anke un'incontro a Bari)
- in vendita anke su un'altro forum
- se nn'è possibile la consegna a mano preferito pagamento con postepay
- non smembro (a meno ke nn trovo gli aquirenti x tutti i prodotti, a parte le ventole ke stanno li xkè cmq nn saprei ke farmene :D )
- x l'aquisto dell'impianto completo le s.s. (paccocelere assicurato) son comprese mentre se dovessi smembrare son a carico dell'aquirente

...ciao

CODA (se smembro):

Fedux83 -> MCP655 + 1x Z3

p.s.: siccome magari alcuni nn lo sanno lo Z3 è il rad tri-ventola ke fino a un pò di tempo fa veniva venduto sullo shop Ybris...è in tutto è x tutto identico al V3 ke si trova sullo shop Lunasio (infatti uno è uno Z3 e l'altro è un V3 ma appunto nn so neanke + io ki sia uno e quale l'altro xkè son lo stesso rad)...interamente in rame con doppia fila sfalsata d celle piatte (in pratica l'equivalente di un Black Ice Extreme III a livello prestazionale ma meno rifinito esteticamente)

fedux83
18-02-2007, 13:11
se smembri coda per pompa e radiatore.. altrimenti consideralo un up.. :)

Iantikas
18-02-2007, 14:07
vuoi pompa e tutti e due i radatori o solo uno???...

...cmq aggiorno il primo post e inserisco i prezzi dei singoli componenti nel caso venissero presi cmq tutti ma separatamente...ciao

fedux83
18-02-2007, 15:34
uno basta, non avevo letto che erano due.. :D

Iantikas
19-02-2007, 00:51
uno basta, non avevo letto che erano due.. :D

si in effetti io due li utilizzavo quando raffreddavo sia CPU ke GPU tramite TEC (e nonostante questo e le ventole a 12v l'acqua si riscaldava nn c'è male lo stesso)...cmq anke a liquido normale l'averli avuti nn mi è dispiaciuto :D dato ke mi hanno permesso di raffreddare, con le 6 ventole a 5v, un Pentium D920@4600mhz 1.65v [+ di 200W di procio] e una X1900XTX@730/880 [+ di 120W di GPU] mantenendo la T dell'acqua a max 2 gradi da quella ambiente...ciao

fedux83
20-02-2007, 09:52
ciao, mi spiace ma lascio causa urgenza ho comperato da ybris. un up per te.. :)

zuzudom
20-02-2007, 12:29
ciao allora se smembri la pompa ma la prendo volentieri!!!:D
Hai pm con proposta di acquisto per la pompa
Ciao

zuzudom
20-02-2007, 14:21
Ciao grazie della risposta,devo riconoscere che anche tu hai ragione percio' mettimi in coda per la pompa e se arriva il mio turno fammelo sapere ciao;) ;)

Iantikas
20-02-2007, 15:25
Ciao grazie della risposta,devo riconoscere che anche tu hai ragione percio' mettimi in coda per la pompa e se arriva il mio turno fammelo sapere ciao;) ;)

ti metto in coda nel 3d di vendita dove ho raggrupato tutti i prodotti in vendita... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16053098&posted=1#post16053098 ...

...ho contattato un mod x sapere ke devo fare con questo "vekkio"...cmq si continua di li :-D ...ciao

p.s.: cmq c'ho pensato e alla fine va bene anke al prezzo ke dici te, infatti ora li aggiorno un pò...se rdv_90 lascia ti avviso dato ke sei il secondo in coda...