View Full Version : Chiavine maledette
G00D_GUY
18-02-2007, 10:53
Esistono virus o malware in generale che possono diffondersi tramite le chiavine USB?
Non tanto nei file contenuti quanto nel file system attraverso il plug 'n play.
G00D_GUY
18-02-2007, 12:02
Quindi un antivirus con protezione real time dovrebbe rilevarne l'infezzione una volta collegata.
Spiego meglio la mia situazione:
per cercare di rimediare ad una non ben qualificata infezione ho trasportato con chiavina programmi da un portatile sano a quello infetto, successivamente ritornando sulla macchina sana, l'accesso alla chiavina ed ogni operazione su questa portava al crash dell'explorer.
L'antivirsu del portatile perņ non ha rilevato nulla.
Se qualcuno conosce la situazione e magari puņ indicarmi qualche tool gliene ssarei grato...:help:
wizard1993
18-02-2007, 13:15
Quindi un antivirus con protezione real time dovrebbe rilevarne l'infezzione una volta collegata.
Spiego meglio la mia situazione:
per cercare di rimediare ad una non ben qualificata infezione ho trasportato con chiavina programmi da un portatile sano a quello infetto, successivamente ritornando sulla macchina sana, l'accesso alla chiavina ed ogni operazione su questa portava al crash dell'explorer.
L'antivirsu del portatile perņ non ha rilevato nulla.
Se qualcuno conosce la situazione e magari puņ indicarmi qualche tool gliene ssarei grato...:help:
se hai norton questo č scontato visto che trova relativamente poco; fai una scansione on-line dei file su virustotal
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.