View Full Version : [PHP] Programma compilazione
blufishing
18-02-2007, 10:05
ciao,
esiste un programma per compilare codice php simile a frontpage o dreamweaver ?
intendo un qualcosa che ti permetta di creare pagine in php come le crea frontpage in html, cioè in modo "visivo"
grazie
Andrea
:eek: :mbe: :eek: :mbe:
tra l'altro php nasce come linguaggio interpretato, non compilato :)
blufishing
18-02-2007, 10:23
non tutti sono perfetti programmatori........io rientro nella schiera degli ignoranti in materia e cerco aiuto sui forum per semplificarmi la vita !
desidero solo sapere se esiste o no..,nulla di più...
Fenomeno85
18-02-2007, 10:24
è un linguaggio interpretato, se intendi un WYWIWYG non può esistere :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
blufishing
18-02-2007, 10:29
ringrazio ancora per le burla, ma non mi sono di aiuto
ripeto la domanda: può esistere un qualcosa di simile, si o no ?
grazie
Fenomeno85
18-02-2007, 10:31
ringrazio ancora per le burla, ma non mi sono di aiuto
ripeto la domanda: può esistere un qualcosa di simile, si o no ?
grazie
burla di che :mbe:
blufishing
18-02-2007, 10:34
non so cosa tu intenda per "WYWIWYG:D "......
ma a me sembra che con la mia domanda non abbia nulla a che fare...
ha molto a che fare invece..solo che ha sbagliato a scrivere :)
si scrive WYSIWYG
blufishing
18-02-2007, 10:43
vabbè, lasciamo perdere....
spero un giorno voi abbiate bisogno di qualcosa e altri utenti vi rendano le risposte allusive e poco chiare che voi avete riservato a me
grazie comunque
saluti
senti è inutile che tu tenga questo atteggiamento..
ti è stato risposto che un WYSIWYG non può esistere perché php è un linguaggio interpretato..cosa vuoi di più?
non sai cosa significa la sigla? questo non centra nulla con il non essere programmatori, ma solo con il non aver voglia di cercare una parola in internet..
guarda i primi risultati della ricerca WYSIWYG su google:
http://en.wikipedia.org/wiki/WYSIWYG
http://www.webopedia.com/TERM/W/WYSIWYG.html
http://whatis.techtarget.com/definition/0,,sid9_gci213392,00.html
la prossima volta quindi quando cerchi aiuto dovresti anche provare, piuttosto che ad offenderti perché non ti si fa un trattato su quello che vuoi sapere, ad armarti di google aperto e cercare le cose che ti vengono dette..ed eventualmente chiedere ciò che non capisci..
il fatto che tu ti sia offeso è perfetta testimonianza della tua non ricerca..quindi se il tuo atteggiamento in forum e newsgroup rimane questo, ti consiglio di cercati direttamente su google un'altra sigla: RTFM
blufishing
18-02-2007, 11:06
bastava rispondere:
- si esiste e si chiama "phpvisualcompiler" o "phpvisualedit"
- no non esiste, mi spiace
nessuno ha chiesto spiegazioni sul linguaggio e, anzi, consiglio a te di leggere meglio i quesiti proposti dagli utenti e ti consiglio pure di non venire a dirmi come mi devo comportare, perchè mi sembra che io non ho offeso nessuno, mentre tu invece ti sei addirittura permesso di farmi presente di leggere il "fottuto manuale", che come dice wikipedia (l'hai linkata tu), per talunipuò essere offensivo
chiedo gentilmente a qualche mod che questa discussione venga chiusa, è assurdo e poco costruttivo che prosegua.
grazie
Fenomeno85
18-02-2007, 11:24
bastava rispondere:
- si esiste e si chiama "phpvisualcompiler" o "phpvisualedit"
- no non esiste, mi spiace
nessuno ha chiesto spiegazioni sul linguaggio e, anzi, consiglio a te di leggere meglio i quesiti proposti dagli utenti e ti consiglio pure di non venire a dirmi come mi devo comportare, perchè mi sembra che io non ho offeso nessuno, mentre tu invece ti sei addirittura permesso di farmi presente di leggere il "fottuto manuale", che come dice wikipedia (l'hai linkata tu), per talunipuò essere offensivo
chiedo gentilmente a qualche mod che questa discussione venga chiusa, è assurdo e poco costruttivo che prosegua.
grazie
guarda che quella parola non centra un tubo con il linguaggio .. e poi ti ha dato dei link per farti capire che significa. E non ha usato fottuto manuale.
no, non te l'ho detto..ti ho semplicemente avvertito perché con questo atteggiamento potresti sentirtelo dire da altri..allora prima di chiedere "non capisco cosa sia sto RTFM" ti ho semplicemente consigliato di impararlo in anticipo :)
Ragazzi su calma. Chiudo su richiesta dell'autore del thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.