View Full Version : Intel graphics media accelerator 900.. possibile cambiarla?
Piccolakoko
18-02-2007, 09:30
Ho da poco acquistato un portatile Acer Aspire 1640Z che come scheda video ha una Intel Graphics Media Accelerator 900. Volevo sapere se fosse possibile cambiarla oppure se fosse possibile installarne una esterna più potente..
(P.S.: su un sito ho letto che (forse) si può fare quest'ultima cosa se si dispone di uno slot PCI Express x16.. )
no per nessuna delle 2 cose.
quello di attaccare la sk video esterna dovrebbe essere una soluzione che presenterà asus, ma ancora non c'è niente del genere nel mercato, inoltre nn si sà se funzionerà con tutti i portatili (ma dubito) o solo quelli che saranno già predisposti
ciao
no per nessuna delle 2 cose.
quello di attaccare la sk video esterna dovrebbe essere una soluzione che presenterà asus, ma ancora non c'è niente del genere nel mercato, inoltre nn si sà se funzionerà con tutti i portatili (ma dubito) o solo quelli che saranno già predisposti
ciao
E soprattutto costerà circa 600€.
Piccolakoko
18-02-2007, 11:17
Capisco.. :(
..ma comunque non posso fare nulla per aumentare le prestazioni di questa scheda video?
Se faccio un upgrade della ram (ora ho 512, pensavo di portarla a un giga e mezzo) non miglioreranno le cose almeno un pochino?
Capisco.. :(
..ma comunque non posso fare nulla per aumentare le prestazioni di questa scheda video?
Se faccio un upgrade della ram (ora ho 512, pensavo di portarla a un giga e mezzo) non miglioreranno le cose almeno un pochino?
No, sorry.
masteralex
18-02-2007, 13:40
ehm mi dispiace ma nn si può fare niente.. ti conviene cambiare notebook..:(
MarvelDj
19-02-2007, 10:19
se aspetti un pó uscirá una soluzione per collegare una scheda video esterna ;)
se aspetti un pó uscirá una soluzione per collegare una scheda video esterna ;)
E come detto sopra costerà come un altro note.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.