PDA

View Full Version : Problema con bsplayer

ciraw
18-02-2007, 09:58
ho un problema con questo software, in pratica quando avvio un filmato o lo mando avanti o indietro il filmato di va a scatti (e va a scatti anche il mouse)per qualche secondo per poi risistemarsi, cosa che prima non avveniva!
come posso far ritornare la "fluidità di riproduzione" che avevo prima???

con altri programmi tipo mediaplayer non ho questo problema!

robertone
18-02-2007, 11:29
ho un problema con questo software, in pratica quando avvio un filmato o lo mando avanti o indietro il filmato di va a scatti (e va a scatti anche il mouse)per qualche secondo per poi risistemarsi, cosa che prima non avveniva!
come posso far ritornare la "fluidità di riproduzione" che avevo prima???

con altri programmi tipo mediaplayer non ho questo problema!

Siamo in due. I "sintomi" da elencati sono anche i miei,all'inizio tutto bene,poi...
La mia versione è la 1.37 (l'ultima senza spyware) ho provato anche l'ultima a pagamento ma il problema rimane...

Rimango comunque convinto che sia il miglior lettore x vedere filmati (anche se lettori come Gomp player vedono tutto.)

ciraw
18-02-2007, 12:12
il bello è che ha incominciato a fare cosi da un giorno all'altro!!! non capisco come mai

robertone
18-02-2007, 14:05
il bello è che ha incominciato a fare cosi da un giorno all'altro!!! non capisco come mai

Prova reinstallarlo (anche se ci ho già provato io e niente),ad ogni modo non è che sia poi sosì fastidioso (2 o 3 secondi).