PDA

View Full Version : Che scegliereste tra...

y4k
18-02-2007, 07:56
In questi ultimi tempi ho dovuto fare una scelta che è molto simile a quella raccontata nel Piacere di D'Annunzio.
Le pulzelle sono due, con una avrei avuto diciamo una relazione piuttosto che carnale...:D non l'ho mandata a cagare, ma dopo che per sms non mi rispose (le dissi che ci dovevamo vedere perchè le dovevo dire una cosa importante) l'ho lasciata perdere (tenendo conto anche il suo caratterino: mi chiamaVA solo quando le serviva qualcosa) a favore di un'altra con cui in prossimamente penso si prospetti una relazione alla "old school" e non solo in quanto con lei ci sarebbe anche un lato spirituale e sentimentale da non sottovalutare.
Voi che scegliereste tra una ragazza con cui potreste avere un'ottima relazione "carnale" e una con cui potreste avere diciamo, una relazione spirituale e sentimentale?

ciuaz!!!
18-02-2007, 08:32
y2k ma ne hai sempre due al colpo te :eek:
Cmq sceglierei la seconda, sentimentale e spirituale che via via si trasforma anche in carnale :oink:

Misterius
18-02-2007, 08:58
Anche io sceglierei la seconda. Nel frattempo tieni pronta la punta del trapano ...

Self__Gig
18-02-2007, 09:29
da fedifrago quale sono ti consiglierei d prendere la seconda e tenerti buona la prima per divertirti anche con lei di tanto in tanto :D

D.O.S.
18-02-2007, 09:58
io le prenderei tutte e due ..... contemporaneamente
anzi perchè accontentarsi di solo 2 ragazze .... esagera : una bella orgia con tu e altre 10 , 11 pulzelle e vedrai che ti passeranno definitivamente tutti questi dubbi su chi scegiere:D

Kriptos
18-02-2007, 10:02
io le prenderei tutte e due ..... contemporaneamente
anzi perchè accontentarsi di solo 2 ragazze .... esagera : una bella orgia con tu e altre 10 , 11 pulzelle e vedrai che ti passeranno definitivamente tutti questi dubbi su chi scegiere:D

Quoto.

natural
18-02-2007, 10:07
...con una avrei avuto diciamo una relazione piuttosto che carnale...

... un'altra con cui in prossimamente penso si prospetti una relazione alla "old school" e non solo in quanto con lei ci sarebbe anche un lato spirituale e sentimentale da non sottovalutare....

Ma che minchia vuole dire? :D

Azzardo: la prima non te l'ha data, la seconda neanche ma c'è speranza...ergo non hai scelta, ti butti su quella che ci può stare no?... :D

y4k
18-02-2007, 10:08
Ma che minchia vuole dire? :D

Azzardo: la prima non te l'ha data, la seconda neanche ma c'è speranza...ergo non hai scelta, ti butti su quella che ci può stare no?... :D

Questione lunga, il forum non è il luogo adatto per spiegare ma come si dice ci sono ragazze e ragazze

Roby^^
18-02-2007, 10:23
In questi ultimi tempi ho dovuto fare una scelta che è molto simile a quella raccontata nel Piacere di D'Annunzio.
Le pulzelle sono due, con una avrei avuto diciamo una relazione piuttosto che carnale...:D non l'ho mandata a cagare, ma dopo che per sms non mi rispose (le dissi che ci dovevamo vedere perchè le dovevo dire una cosa importante) l'ho lasciata perdere (tenendo conto anche il suo caratterino: mi chiamaVA solo quando le serviva qualcosa) a favore di un'altra con cui in prossimamente penso si prospetti una relazione alla "old school" e non solo in quanto con lei ci sarebbe anche un lato spirituale e sentimentale da non sottovalutare.
Voi che scegliereste tra una ragazza con cui potreste avere un'ottima relazione "carnale" e una con cui potreste avere diciamo, una relazione spirituale e sentimentale?

che scelta ardua eh...::muro: ma è ovvio scusa la seconda!!!:muro:

Kharonte85
18-02-2007, 10:49
Cmq sceglierei la seconda, sentimentale e spirituale che via via si trasforma anche in carnale :oink:

Concordo :D

natural
18-02-2007, 10:50
Questione lunga, il forum non è il luogo adatto per spiegare ma come si dice ci sono ragazze e ragazze

no scusa è proprio il come l'hai scritto che no riesco a capire:

...con una avrei avuto diciamo una relazione piuttosto che carnale...

Cioè che questa ti faceva "sangue"?...ma nisba...

... un'altra con cui in prossimamente penso si prospetti una relazione alla "old school" e non solo in quanto con lei ci sarebbe anche un lato spirituale e sentimentale da non sottovalutare....

E questa ti intriga più a livello mentale?

y4k
18-02-2007, 10:53
no scusa è proprio il come l'hai scritto che no riesco a capire:

Cioè che questa ti faceva "sangue"?...ma nisba...

E questa ti intriga più a livello mentale?

chiaro e conciso: le scopate con la prima erano assicurate mentre con la seconda la questione è completamente diversa

plut0ne
18-02-2007, 13:06
seeee ma come cazzo parli :asd:
ma parla meno criptico...ragazze e "ragazze" :asd: ...è DIVERSO con quest'altra ragazza ecc...

esponi bene..

con la prima trombavi tranquillamente ma non scopava bene o cmq ti eri rotto il kazzo...con la seconda ci scopi meglio ed è un bravo zoccolone..e FORSE ti prende di + dal lato mentale...

cisiamo o ho sbagliato??

:mbe:

y4k
18-02-2007, 13:12
seeee ma come cazzo parli :asd:
ma parla meno criptico...ragazze e "ragazze" :asd: ...è DIVERSO con quest'altra ragazza ecc...

esponi bene..

con la prima trombavi tranquillamente ma non scopava bene o cmq ti eri rotto il kazzo...con la seconda ci scopi meglio ed è un bravo zoccolone..e FORSE ti prende di + dal lato mentale...

cisiamo o ho sbagliato??

:mbe:
Non hai capito un h :fagiano:
Comunque la situazione, per chi la capisce è quella all'inizio del thread

natural
18-02-2007, 13:19
chiaro e conciso: le scopate con la prima erano assicurate mentre con la seconda la questione è completamente diversa
Ma mica tanto chiaro, boh va bè :stordita:

Cioè, per dire... se scrivi:
"relazione piuttosto che carnale"
non ha senso, forse volevi dire:
"relazione piuttosto carnale"

Ma ti pare che bisogna tradurre pure quello che scrivete ?
Mah io lascio, peggio degli xfile...

plut0ne
18-02-2007, 13:20

1) una relazione piuttosto che carnale....che straazz significa? ..è carnale o no?
2) in prossimamente :mbe:
3) relazione "old school" e non solo... :doh: :mbe:

come vedi...non èche si capisca molto bene :rolleyes:
e poi con la seconda CI SCOPI O NO?? non si è ancora capito....

meno male che c'è l'ultima domanda...che è scritta x bene..
ti rispondo a quest'ultima....preferirei la prima...SEMPRE anteporre il :oink: al lato spiriturale...:D :D

Misterius
18-02-2007, 13:22
y4k, non stare qui sul forum a decidere cosa fare, chiama la seconda ed esci!

Grave Digger
18-02-2007, 13:27
la seconda è più accollativa,che aspetti :O ??????

Thebaro
18-02-2007, 13:30
2 sono meglio di una... specie se hanno il mestruo in momenti diversi...

plut0ne
18-02-2007, 13:32
2 sono meglio di una... specie se hanno il mestruo in momenti diversi...

:asd:

non lo sai il detto popolare? "quando una bistekka è al sangue...SI GIRA!" :ciapet: :ciapet:

:D :D :D

Thebaro
18-02-2007, 13:41
:asd:

non lo sai il detto popolare? "quando una bistekka è al sangue...SI GIRA!" :ciapet: :ciapet:

:D :D :D

ma le donne... non danno il culo...con facilità....

Misterius
18-02-2007, 14:03
Si può sempre provare a chiedere ... magari si scopre che è una :oink: da far paura!