PDA

View Full Version : Programma x rivelare password

nrg80
18-02-2007, 02:25
Sò che esiste, è un programmino semplicissimo e vi spiego per cosa mi serve:

Non ricordo la password messa in un account di un sito, quando inserisco il nick, automaticamente entra senza digitare la password, ma non me la ricordo, un mio amico anni fà mi ha fatto vedere questo programma che semplicemente selezionando la password che si vede di questo tipo "************, dopo averla inserita nella barra del programma rileva password, ti svela la password..
Se me ne potete consigliare uno, grazie

KiBuB
18-02-2007, 04:13
conosco revelation's (http://www.snadboy.com/) ma non funziona sempre.

guly12
18-02-2007, 13:50
io conoso asterie e devo dire che funziona

SlimSh@dy
18-02-2007, 16:20
Scusate ma in genere gli Asterischi che vengono messi automaticamente sbaglio o non sono lostesso numero di lettere che compone la password?? A me capita sempre che so che se metto come passw PIPPO mi escono ******** e non *****

nrg80
18-02-2007, 23:56
mi sembra strana questa cosa, di solito se tu metti 1234 ti dovrebbe apparire **** speriamo che c'è qualcuno che ci sà consigliare

raffree
19-02-2007, 07:54
Scusate ma in genere gli Asterischi che vengono messi automaticamente sbaglio o non sono lostesso numero di lettere che compone la password?? A me capita sempre che so che se metto come passw PIPPO mi escono ******** e non *****

In genere come dici tu gli asterischi sono lo stesso numero di lettere che compone la password però ci sono alcuni programmi che rimanne predefinito il numero di asterischi. Uno dei programmi è Msn, quando si digita la password e si preme invio il numero di asterischi è sempre 8.