View Full Version : [Fi+sp] Ventole D080, D090, D120
X 1 case che mi arrivà nudo & sprovvisto...
Avrei bisogno di seguenti ventole, non tachimetriche, 12Vdc con connettori maschio-femmine a 4 punti, non mi interessando ornamenti visto che son all' interno del case:
- #3 , D080*080;
- #1 , D090*090;
- #2 , D120*120.
Valuterò proposte (anche via PM), del materiale + spedizione a Firenze. Meglio se scambio a mano.
Grazie, Saluti,
Bravonera2
18-02-2007, 02:08
Ciao, io ho una ventola da 120 nuova della coolermaster, era dentro un case, NUOVA, l'ho smontata per sostituirla con una U.V. reactive. Ogni tanto capito a Firenze visto che ho la ragazza li, se vuoi per 8 euro te la cedo. Fammi sapere. Ciao.
Ciao, io ho una ventola da 120 nuova della coolermaster, era dentro un case, NUOVA, l'ho smontata per sostituirla con una U.V. reactive. Ogni tanto capito a Firenze visto che ho la ragazza li, se vuoi per 8 euro te la cedo. Fammi sapere. Ciao.
Ok, grazie x tua risposta. Visto che non completo quanto ne ho bisogno, aspetterò altre proposte...
In ogni caso, inviami un PM prox volta vieni a Firenze, io di +preciso sto a Sesto, ma ovviamento posso muovermi (difficoltà però nei feriali- lavoro).
Grazie, fammi saper, Ciao.
tre ventole da 80 ce le ho io da darti ... ho 2 termaltake da 8 blu uv e 3 aerocool trasparenti mai utilizzate sempre da 8 ... dimmi quale vuoi e ci mettiamo d'accordo per il prezzo con le spese di spedizione ... ciao ...contattami in pvt..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.