Boxer2
18-02-2007, 01:05
Causa istantanea riduzione a 0 del tempo
da dedicare al cazzeggio...... vendo il seguente materiale:
Materiale testato e funzionante (praticamente un mulo silent da tenere acceso h24.... manca solo il case):
-Hard disk 20 Gb Seagate
-Mobo socket A micro ATX audio on board e slot agp e mascherina
-CPU Duron 750 (o 700 non ricordo è montato e non ho voglia di smontarlo) boxed
-128 Mb RAM
-Alimentatore atx *silenziosissimo*
-Hard disk 4.3 Gb quantum
-sk. video TNT2 pro 16 Mb agp *Passiva*
-mobo socket7+ p133+32Mb ram + alimentatore AT
-Sk. Audio S. Blaster PCI 128
-Masterizzatore CD LG
-Lettore CD
Materiale da testare (aggiunto al blocco sopra) ... non chiedetemi di farlo non ho tempo e voglia:
- CPU PII (credo 350Mhz) boxed
- 3 mobo slot 1 (ricordo che una la provai e si accendeva col procio sopra ma non metto la mano sul fuoco viste le centinaia di schede che mi son passate di mano)
- 1 Masterizzatore CD SCSI
- 1 Lettore CD SCSI
Al materiale sopra, aggiungo un pendrive s*talent microscopico (2 mm di spessore e grande quanto 2 monete da 20 centesimi) da 1GB comprato meno di un mese fà in garanzia per 30 anni, praticamente nuovo(ho fattura presso noto shop online).
Tutto questo materiale lo vendo in blocco (non ho tempo per fare 1000 pacchetti da spedire) a 85 euro s.s. incluse J+3
Può essere che mi sfugga qualche pezzo che ho in laboratorio..... quindi alla lista di cui sopra, può aggiungersi altra roba, con lo stesso prezzo.... perchè credo di aver dimenticato qualcosa.... Poi ho del materiale che testai tempo fà, e che ricordo essere non funzionante che può servire come recupero..... tipo dei floppy, dei lettori ottici/masterizzatori, un lettore dvd se a qualcuno serve, invio senza problemi spazio dello scatolo permettendo.
REGOLE:
Ho un utente del forum con il quale mi son sentito oggi, e dal quale sto aspettando una risposta per questo materiale....... quindi momentaneamente è in testa alla coda (almeno fino a domani)
Il Prezzo è NON TRATTABILE!.
Preferirei avere una trattativa fast.
Pagamento PPay.
In vendita anche altrove
da dedicare al cazzeggio...... vendo il seguente materiale:
Materiale testato e funzionante (praticamente un mulo silent da tenere acceso h24.... manca solo il case):
-Hard disk 20 Gb Seagate
-Mobo socket A micro ATX audio on board e slot agp e mascherina
-CPU Duron 750 (o 700 non ricordo è montato e non ho voglia di smontarlo) boxed
-128 Mb RAM
-Alimentatore atx *silenziosissimo*
-Hard disk 4.3 Gb quantum
-sk. video TNT2 pro 16 Mb agp *Passiva*
-mobo socket7+ p133+32Mb ram + alimentatore AT
-Sk. Audio S. Blaster PCI 128
-Masterizzatore CD LG
-Lettore CD
Materiale da testare (aggiunto al blocco sopra) ... non chiedetemi di farlo non ho tempo e voglia:
- CPU PII (credo 350Mhz) boxed
- 3 mobo slot 1 (ricordo che una la provai e si accendeva col procio sopra ma non metto la mano sul fuoco viste le centinaia di schede che mi son passate di mano)
- 1 Masterizzatore CD SCSI
- 1 Lettore CD SCSI
Al materiale sopra, aggiungo un pendrive s*talent microscopico (2 mm di spessore e grande quanto 2 monete da 20 centesimi) da 1GB comprato meno di un mese fà in garanzia per 30 anni, praticamente nuovo(ho fattura presso noto shop online).
Tutto questo materiale lo vendo in blocco (non ho tempo per fare 1000 pacchetti da spedire) a 85 euro s.s. incluse J+3
Può essere che mi sfugga qualche pezzo che ho in laboratorio..... quindi alla lista di cui sopra, può aggiungersi altra roba, con lo stesso prezzo.... perchè credo di aver dimenticato qualcosa.... Poi ho del materiale che testai tempo fà, e che ricordo essere non funzionante che può servire come recupero..... tipo dei floppy, dei lettori ottici/masterizzatori, un lettore dvd se a qualcuno serve, invio senza problemi spazio dello scatolo permettendo.
REGOLE:
Ho un utente del forum con il quale mi son sentito oggi, e dal quale sto aspettando una risposta per questo materiale....... quindi momentaneamente è in testa alla coda (almeno fino a domani)
Il Prezzo è NON TRATTABILE!.
Preferirei avere una trattativa fast.
Pagamento PPay.
In vendita anche altrove