View Full Version : viruuuussss
mamma che sfiga!! ho preso il virus pių bat...o che ho mai visto!!
non posso installare nessun antivirus, cancella i file degli antivirus appena vengono decompressi!!
non so cosa fare.. ho provato ad installare
AVG
AVAST
Bit defender
NOD32
buā.. non so cosa fare... con HijackThis non trovo nessun'applicazione anomala!! non so che cavolo fare!? :doh:
Ciao, prova a guardare qui:
http://www.megalab.it/articoli.php?id=948&
se riconosci nel tuo pc i medesimi "sintomi" determinati dal worm Bagle, se davvero cosė fosse, poi, ci sarebbe anche tutta la terapia.
ciao
cavolo!!
si dev'essere proprio quello il virus ma qualche variante diversa!!
non si toglie!! utilizzando il programmino che consigliano "avenger" al riavvio mi da un'errore che non si possono eliminare quei file!! credo che partano prima di lui :°° spero che questo worm non stia infettando i miei amici e colleghi xke ho letto che sfrutta la rubrica per mandare email!!
AIUTOOOOOO!!!
wizard1993
18-02-2007, 13:07
cavolo!!
si dev'essere proprio quello il virus ma qualche variante diversa!!
non si toglie!! utilizzando il programmino che consigliano "avenger" al riavvio mi da un'errore che non si possono eliminare quei file!! credo che partano prima di lui :°° spero che questo worm non stia infettando i miei amici e colleghi xke ho letto che sfrutta la rubrica per mandare email!!
AIUTOOOOOO!!!
fai una scansione on-line con il panda; poi scaricati qualche software hips molto potente; che blocchera in automatico il rootkit; e poi riprova con avanger
Ciao, prova a guardare qui:
http://www.megalab.it/articoli.php?id=948&
se riconosci nel tuo pc i medesimi "sintomi" determinati dal worm Bagle, se davvero cosė fosse, poi, ci sarebbe anche tutta la terapia.
ciao
scusa!! tutto ok non avevo terminato un processo quindi non funzionava la terapia :P
grazie mille!!
scusa!! tutto ok non avevo terminato un processo quindi non funzionava la terapia :P
grazie mille!!
Di nulla, il merito č della brava redattrice di megalab, io mi sono limitata a suggerirti un banalissimo link sperando ti potesse essere utile, il resto lo hai fatto tutto tu, quindi, bravo!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.