View Full Version : SConti per studenti
Ciao,
qualcuno sa se in questo periodo vige una qualche forma di sconto per studenti che vogliano acquistare un notebook??? (mi apre che ad es l'anno scorso c'era un cappuccino per un pc o simile ma nn credo sia ancora attiva!).
Grazie
Anche io sono interessato, ma da quanto ho capito cercando un pò in giro, l'incentivo di 175€ per gli studenti che compiono 16 anni è stato abolito dalla nuova finanziaria......c'è uno sconto del 19% per i docenti, ma per gli studenti non mi pare ci sia niente purtroppo....:cry:
che tu sappia anche dell fa lo sconto per docenti?
Non ne ho idea....ma sapete se questi incentivi possono essere utilizzati per l'acquisto di un computer online????no vero???? :cry:
Non credo che facciano gli sconti per gli acquisti online anche perchè di solito (almeno qui a PD) ti davano un foglio che attestava la tua frequenza all'università e andando in un negozio (che aveva aderito), mostravi il foglio e ricevevi lo sconto!(almeno così mi ha detto un mio amico che l'aveva fatto!)
swi penso anche io sia così...anche se in questo caso la cosa è un pò diversa perchè, così come per quello dei 16enni, un negozio non poteva non aderire, e perciò anche un ideale "negozio online"....ma penso che l'acquisto in rete non preveda l'utilizzo di questi bonus.....in giro non trovo niente a proposito però.....
mi sembra che gli incentivi soo stati interrotti
Veramente???Potresti mettere un link a dove l'hai letto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.