PDA

View Full Version : Sveglia alla mattina con XP... :@

Hiaggy
17-02-2007, 23:39
Esiste un'applicazione per Xp da poter usare come sveglia alla mattina? :D
In sostanza io tengo il computer acceso 24/7 per il calcolo distribuito, cosi vorrei alla mattina svegliarmi con la mia musica preferita.. è possibile?! :p

mdr268
18-02-2007, 10:43
si! metti in operazioni pianificate che a un'ora data ti parta iTunes.. o quello che vuoi..

Hiaggy
18-02-2007, 20:49
si! metti in operazioni pianificate che a un'ora data ti parta iTunes.. o quello che vuoi..

Scusa l'ignoranza :fagiano: ma dove devo andare per le operazioni pianificate?

mdr268
18-02-2007, 21:37
Start->Pannello di controllo->Prestazioni e manutenzione->Operazioni pianificate

Khronos
18-02-2007, 22:58
Start->Pannello di controllo->Prestazioni e manutenzione->Operazioni pianificate

bah, visualizzazione classica.
forse è meglio che crei un bel file compilation con tutto quello che ti interessa, e fai aprire quello, al posto dell'applicazione. così te lo autoesegue, non credo che aprendo "applicazione" riproduca qualcosa automaticamente...

mdr268
18-02-2007, 23:03
bah, visualizzazione classica.
forse è meglio che crei un bel file compilation con tutto quello che ti interessa, e fai aprire quello, al posto dell'applicazione. così te lo autoesegue, non credo che aprendo "applicazione" riproduca qualcosa automaticamente...

lo so, lo so.. infatti l'ho scritto apposta.. :rolleyes:
se non sa dove si trova operazioni pianificate secondo te ha mai cambiato la visualizzazione??!:D è ovvio che quella x categorie è + comoda xk si salta un passaggio inutile.. ma il pannello di controllo ha come impostazione iniziale quella classica, poi la puoi cambiare.. :sofico:
e comunque non serve che fai partire l'applicazione, puoi anche far partire solamente un file, o come diceva il buon vecchio khronos una comp..
o no?? heheheh :Prrr: