PDA

View Full Version : Non parte più!

Reds21
17-02-2007, 23:38
Il problema è qst: oggi mi è arrivato il case nuovo,trapianto tutto il contenuto,dal vecchio a nuovo,ma nonostante la spia che indica che c'è corrente sulla MoBo si accenda,appena premo power il pc nn da segni di vita......che potrebbe essere?potrebbe essersi rovinato qlcs mentre trapiantavo?

^O^ Yawn
18-02-2007, 08:23
ma la ventola del proc gira?

cajenna
18-02-2007, 08:41
I pin relativi ai pulsanti di accensione,reset,led vari sono collegati correttamente?
Sei sicuro di non avere messo qualche distanziale di troppo che potrebbe fare corto circuito sotto la motherboard?
I connettori di alimentazione sono tutti collegati?

Reds21
18-02-2007, 10:58
@Yawn: No,è proprio cm se nn schiacciassi neanche il tasto power..rimane li..morto :\

@cajenna:ecco..i connettori....cm cacchio vanno messi?io ho cercato di metterli tali e quali a cm erano disposti nel case vecchio,i connettori di alimentazione si sn tutti collegati,ho controllatgo più volte..anche se in qst'alimentatore nuovo ce n'è uno di tinta giallo chiarissimo,che praticamente avanza..e riguardo ai distanziali...nn so di che parli proprio XD

Reds21
18-02-2007, 14:28
Ho guardato un pò nel manualetto,am nel disegnino mi viene rappresentato un cavetto che nn c'è..cm devo fare quindi?lascio lo spazio vuoto,o ci metto sopra il connettore hdd,che dovrebbe essere affianco?