View Full Version : Reimpostare TCP/IP ad ogni avvio
Ciao a tutti.Come da titolo...E' possibile che debba inserire i parametri del tcpipv4 (indirizzo,gateway,dns)tutte le volte che accendo il pc?Ho un modem d-link 302t e vista home premium 32bit e se non faccio in questo modo non riesco a connettermi ad internet,anche se (ma non sempre)l'icona nella tray mi indica locale e internet.
Ho provato anche a disattivare il firewall ma niente.C'è un modo per risolvere questo irritantissimo problema?
Vi ringrazio tantissimo...o anime pie:D
Avevo letto che la d-link aveva qualche problema.
Ma cosa è?
Un modem eth?
Si,Vista home premium originalissimo.
Il modem è sia usb che ethernet,ma l'ho sempre usato ethernet.Con xp non ho mai avuto problemi.Sarà Vista che non gradisce i d-link?
Help:rolleyes:
Ciao a tutti.Come da titolo...E' possibile che debba inserire i parametri del tcpipv4 (indirizzo,gateway,dns)tutte le volte che accendo il pc?Ho un modem d-link 302t e vista home premium 32bit e se non faccio in questo modo non riesco a connettermi ad internet,anche se (ma non sempre)l'icona nella tray mi indica locale e internet.
Ho provato anche a disattivare il firewall ma niente.C'è un modo per risolvere questo irritantissimo problema?
Vi ringrazio tantissimo...o anime pie:D
Ciao, prova questi consigli, da me ha funzionato!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1410052
Jammed_Death
18-02-2007, 11:26
per il dm111p della netgear è uscito un firmware apposito, non da la compatibilità con vista ma sistema proprio il fatto che i parametri si disattivano...se non l'hai già fatto controlla sul sito del produttore del tuo modem
Grazie a tutti.
Ora provo i consigli di Psf (...sul sito della d-link non esistono soluzioni).
Grazie ancora,vi farò sapere.;)
Sul sito non c'è nulla..io ho un 300T che ha lo stesso problema...
bene...ho acquistato un router,il più economico che ho trovato,e ho risolto il problema...AZZ
HO RISOLTO !!
Grazie ai consigli di psf ho risolto!Comunque,per chiarezza,il mio problema non era tanto la connessione ad internet (che riuscivo a fare inserendo manualmente i vari parametri),ma il fatto di doverlo rifare ad ogni riavvio.Per un motivo che mi sfugge ero costretto a riconfigurare tutto ad ogni connessione.Ma adesso...tutto ok!
Siete grandissimi!:D :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.