View Full Version : Nero infetto??
Ciao a tutti. Ho scaricato dal sito ufficiale, la versione 7.7.5.1 di nero e poi ho fatto una scansione antivirus on-line con kasperky, al quale risulta che il file toolbar.exe sarebbe infettato da Win32.MyWebSearch. Ma è possibile o è un falso positivo?? Grazie.
perfetto,una toolbar è una sorta di malware per cui il buon kaspersky ti avverte;cmq dice not a virus ;)
Basta scegliere la versione di nero levando la spunta alla yahoo toolbar che ti permette di scaricare il file con finale
ita_no_yt.exe
non è un falso positivo, è una cosa risaputa.
se non ho capito male durante l'installazione devo evitare di installare la toolbar??
se non ho capito male durante l'installazione devo evitare di installare la toolbar??
no,prima di scaricare nero dovevi levare la spunta alla voce "download with yahoo toolbar"
no,prima di scaricare nero dovevi levare la spunta alla voce "download with yahoo toolbar"
Si, ma sul sito di nero alla sezione downloads non c'è questa possibilità, come posso fare??
leggi qui:
http://news.swzone.it/swznews-19486.php
leggi qui:
http://news.swzone.it/swznews-19486.php
Perdonami, ma non capisco: il link che mi hai dato mi fa vedere le varie versioni ma tutte con la toolbar e tu mi avevi detto nel post precedente, che dovrei scegliere una versione senza toolbar cosa che non trovo, per favore puoi spiegarmi. Quando inizio il download non posso scegliere di toglierla!!
http://www.nero.com/nero7/ita/FAQs_Ask_Toolbar.html#10
evidentemente con la versione 7.7 non è possibile scaricare il programma senza toolbar,ma si può sempre disinstallare
ma secondo te una volta disinstallata il problema sparisce o, il fatto che comunque è stato installato un prg infetto si possono lasciare dei residui??
Un'altra domanda: Tutte la versioni 7 hanno questo problema?? Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.