View Full Version : Facebox
Debian155
17-02-2007, 19:33
Ciao a tutti, è da tanto che sulla posta elettronica mi arrivano messaggi di notifica amico su facebox.com
ma che è sta roba?
che chat è!
mi sono stufato ke ogni giorno mi arrivano notifiche...qlc volta anche di contatti estranei...
x me questo è spam allo stato puro...
poi il sito è sempre in crach...nn si apre mai...
E' una community online, ti sicrivi, compili il tuo profilo, metti le foto, e cominci a cercare in giro tutte quelle che ti interessano...
Se hai una vita sociale o qualche impegno non ti iscrivere, ci sono tante di quelle ragazze da sentirsi male, da stare tutto il giorno a cliccare, mandare pvt, riguardare, ecc...
- CRL -
Debian155
17-02-2007, 19:45
ah
cmq non si giustifica tutto quello spam...oggi girono sempre 4 messaggi di invito
poi non si può accedere al sito
sempre impallato...
Comunque le persone che ti invitano sono persone che hanno la tua email, e di buono c'è che ti manda una mail unica con tutti gli inviti.
Sono tanti perchè all'interno del sito se inviti qualcuno e questo accetta ottieni dei punti, che servono ad aggiungere foto, aumentare personalizzazioni, ecc...
- CRL -
Debian155
17-02-2007, 19:57
cioè una copa di yahoo answers...
dofve rispondendo fai punti x aprire domande e metteer immagini...
Xalexalex
17-02-2007, 20:13
Avevo aperto anche io un thread di lamentela... Non ci si può far nulla purtroppo...
Debian155
17-02-2007, 20:55
ah
speriamo ke queste mail di conferma al mio contatto finiscano!:D
adsasdhaasddeasdd
17-02-2007, 23:35
gazzo di mighiata c'è myspace che fa paura iper htmlizzabile...
Myspace è anche la community più grande al mondo, più di 200 milioni di users..
si pure a me incominciano le fiondate di facebox... ora capisco perchè tutti quegli inviti assurdi, c'è il tranello :asd:
A me per fortuna non arriva niente :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.