View Full Version : [COSENZA+spedizione] Cerco notebook difettosi/non funzionanti/rotti/incompleti
Come da titolo, fate le vostre proposte, valuto tutto, purché sia ragionevolmente recente (P4 o superiori, se sono ultraportatili valuto anche P3, ma solo roba fino a 1.6kg al massimo).
:)
ciufoligo
17-02-2007, 20:13
Come da titolo, fate le vostre proposte, valuto tutto, purché sia ragionevolmente recente (diciamo dai P3 in su).
:)
http://www.ambrosa.it/clevo3100c/
posso darti questo esteticamente perfetto, senza disco, ram e processore (era montato un Pentium III 733)
X 30 €
Potrebbe interessarmi, hai pvt.
Stò valutando di dare via il mio Asus A1000, celeron 800MHz, HD 10GB, 128+256 Ram Sodimm, VGA integrata, lettore DVD singhiozzante e batteria out, completo di borsa e mouse ovviamente tutto perfettamente funzionante (apparte quei due difettucci:D ), e ben tenuto, se ti può interessare proponi un prezzo in pvt.
Ciauz
Proto1984
18-02-2007, 01:31
compaq presario 1200:D ?
Ciao, ho questi componenti per notebook se ti interessano che arrivano da un Asus V6800 che sto vendendo a pezzi:
- Scheda madre del notebook con vga Ati X600 integrata. Non si accende schiacciando il pulsante di accensione, quindi da riparare -> 30€
- Tastiera italiana -> 20€
- Blocco TouchPad (elettrica+pulsanti+touchpad) -> 15€
- Batteria "Li-Ion Battery Pack A42-V6 +14.8V 4800mAh" -> 40€
100 SS INCLUSE PER IL BLOCCO.
No grazie questa roba non mi interessa. :)
Proto1984
18-02-2007, 11:57
pm mandato:D
Ciao, ho un notebook fujitsu-siemes D7280 senza lcd, senza hd e senza lettore dvd. Da un giorno all'altro nn è piu partito.
Se ti interessa, lo tolgo per 30euro (cioè cpu p4 2.4+mobo+tastiera+scocca+ 256mb di ram).
Fammi sapere
In piu ho un ASUS A6000 sempron 3000+ con tastiera ed lcd rotti, scocca superiore malconcia. Batteria e mast dvd nuovissimi.
Prezzo 150 euro
Fammi sapere
Il P4 che fsb ha? La RAM è DDR?
L'ASUS potrebbe interessarmi, ma a prezzo inferiore. Mi sai dire il modello esatto? Funziona con uno schermo esterno? Puoi darmi la sigla dell'LCD e farmi qualche foto?
Il p4 è 533MHz e la la ram è ddr.
Io modello esatto è A6B00U.
Il portatile nn mi partiva, ma penso sia dovuto all'alimentazione o a qualche flat fuori posto.
Per le foto, se mi dai in pvt l'email te le invio.
Tu che prezzo proponi??
Acer Aspire 1355LC senza pannello lcd, per il resto completo di tutto.
Athlon 2500+
256MB DDR
40GB
ecc...
fammi sapere se ti interessa...
ciccillover
12-06-2007, 10:28
Acer 1300? Perfetto esteticamente e completo di batteria (in buono stato), ma con inverter rotto. E' l'unico difetto cmq.
oldfield
12-06-2007, 10:36
vedi se può interessarti!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1488805
Acer 1300? Perfetto esteticamente e completo di batteria (in buono stato), ma con inverter rotto. E' l'unico difetto cmq.
Modello preciso e prezzo?
vedi se può interessarti!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1488805
Ciao, l'avevo già visto, ma il prezzo è troppo alto, quindi non mi interessa. Grazie lo stesso.
anto.wajo
14-06-2007, 11:08
salve NuT:ave: ..
..se ci hai ripensato :
HP pavilion ZE4355 perfette condizioni estetiche (fornisco foto)
caricato bios errato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17319561#post17319561
accetto pagamento in denaro o scambio .
Non pongo limiti di prezzo o tipologia di scambio.
ciccillover
14-06-2007, 12:52
Modello preciso mi pare ET2S, cmq è quello con Duron Mobile 1200, lettore DVD (se serve ho anche combo e forse master DVD), HD 20 GB.
Prezzo 120 euro. Batteria ancora buona ;)
Notebook perfetto, a parte quel difetto, volendo mando foto via mail, basta che mi lasci l'indirizzo.
principino1984
14-06-2007, 15:34
ho un acer 1510 con masterizzatore da sostituire per 250 euro...con ancora scatola, manuali e tutto!
Marco
salve NuT:ave: ..
..se ci hai ripensato :
HP pavilion ZE4355 perfette condizioni estetiche (fornisco foto)
caricato bios errato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17319561#post17319561
accetto pagamento in denaro o scambio .
Non pongo limiti di prezzo o tipologia di scambio.
Non saprei come ovviare al problema, altrimenti te lo compravo prima ;)
Modello preciso mi pare ET2S, cmq è quello con Duron Mobile 1200, lettore DVD (se serve ho anche combo e forse master DVD), HD 20 GB.
Prezzo 120 euro. Batteria ancora buona ;)
Notebook perfetto, a parte quel difetto, volendo mando foto via mail, basta che mi lasci l'indirizzo.
Un po' scarsetto, direi di no. Se ci ripenso mi faccio vivo io
ho un acer 1510 con masterizzatore da sostituire per 250 euro...con ancora scatola, manuali e tutto!
Marco
Un po' caruccio, comunque mi sai dire le caratteristiche in dettaglio?
ciccillover
14-06-2007, 19:08
Guarda che è aggiornabile con CPU anche core Barton, che non è poco. Da 45w (compatibili con questo) esiste fino al Mobile 2600+, oppure puoi moddare un Athlon XP desktop
principino1984
14-06-2007, 21:06
Un po' caruccio, comunque mi sai dire le caratteristiche in dettaglio?
caro? athlon 64 3400+, 2x256mb ram, geffo 5700 64mb, 60gb hdd, manca solo il mast penso che con 250 euro manco un sempron 2000 ti prendi :D
Cmq se ti va bene il prezzo è quello e nn calo nemmeno di un euro... :)
aspetto tue notizie, ciao
Marco
Guarda che è aggiornabile con CPU anche core Barton, che non è poco. Da 45w (compatibili con questo) esiste fino al Mobile 2600+, oppure puoi moddare un Athlon XP desktop
Beh che ci potessi montare un Athlon XP-M l'avevo capito, però non avevo capito che potessi spingermi fino a quelle frequenze. :)
Domani (ora è troppo tardi :p) mi informo un po' in giro. ;)
caro? athlon 64 3400+, 2x256mb ram, geffo 5700 64mb, 60gb hdd, manca solo il mast penso che con 250 euro manco un sempron 2000 ti prendi :D
Cmq se ti va bene il prezzo è quello e nn calo nemmeno di un euro... :)
aspetto tue notizie, ciao
Marco
Ciao, beh sicuramente 250 euro non sono bruscolini ;) però volevo le caratteristiche tecniche per valutare, non ti avevo mica chiuso subito la porta in faccia. ;)
Come per ciccio, domani valuto bene e ti faccio sapere (nel frattempo però ti mando un PVT che voglio sapere una cosuccia).
ciccillover
15-06-2007, 17:54
Ricevuto niente...
principino1984
15-06-2007, 21:07
ciao, guarda il notebook è stato venduto ieri l'altro sera..
ciao
Marco
Ricevuto niente...
Cosa dovevi ricevere?
oldfield
16-06-2007, 07:16
Ciao, l'avevo già visto, ma il prezzo è troppo alto, quindi non mi interessa. Grazie lo stesso.
Te lo lascio a 80€spedito!
ciccillover
16-06-2007, 07:35
Pensavo fosse per me il PVT
Te lo lascio a 80€spedito!
Comunque troppo. ;) E fondamentalmente non so se sarei in grado di ripararlo.
Pensavo fosse per me il PVT
No no, tranquillo, era per principino1984. :)
Comunque colgo l'occasione per dirti che non so quando potrò darti una risposta per l'Acer (spero quanto prima, dopo il weekend magari), perché ho avuto un lutto in famiglia e non so come prende sti giorni.
ciccillover
16-06-2007, 12:24
Mi spiace per il lutto, il mio Acer 1300 viene dopo, non ti preoccupare.
Ciao ho un dell inspiron 1100 funzionante al 100%.
Le caratteristiche sono: celeron 2100, 256mb ram pc 2100, hd 20gb, cd-rom, discrete condizioni estetiche e schermo funzionante, batteria dura + di un ora, manca solo il caricabatterie.
neo_matrix
19-06-2007, 15:35
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1496461
ciccillover
19-06-2007, 15:57
Capisco il lutto, ma dato che stai facendo sapere agli altri, puoi far sapere qualcosa anche a me?
Sì scusa in effetti mi sono informato ma non ti ho dato una risposta.
Guarda il notebook è interessante, solo che l'inverter che ho trovato costicchia un po' troppo. Onde chiederti di scendere di prezzo, ti chiedo invece: sai se un inverter di un Acer Aspire 1350 può essere compatibile?
ciccillover
20-06-2007, 06:48
Credo di sì, da quel che so tutti i ricambi della serie 13xx sono intercambiabili.
Cmq per il prezzo dell'inverter io direi che è una cosa momentanea, io ne avevo trovati sulla ventina di euro... peccato che allora dessi per rotto lo schermo, sbagliandomi.
ho un athlon 4 14ghz,hd 30gb, combo dvd/cd-rw, floppy, lcd 15". la ram ha 256mb, ma è bucata, l'ho provata con memtest. quindi una volta cambiata hai un portatile funzionante al 100%. manca la batteria, nel senso che non è presente. la scocca non è rotta e ha le seguenti porte 2usb, com, lpt, vga, pcmcia, lan, modem, ps2 e pcmcia. fammi sapere, ciao
portatile venduto.ciao
Credo di sì, da quel che so tutti i ricambi della serie 13xx sono intercambiabili.
Cmq per il prezzo dell'inverter io direi che è una cosa momentanea, io ne avevo trovati sulla ventina di euro... peccato che allora dessi per rotto lo schermo, sbagliandomi.
Come hai fatto a capire che lo schermo era integro?
ciccillover
23-06-2007, 09:29
Perché se gli punti una luce contro si vede l'immagine. Quindi lo schermo è funzionante.
Mica sarà rotta la lampada?
ciccillover
23-06-2007, 13:25
Non credo assolutamente, per una ragione molto semplice: le lampade su questo portatile sono due, una sul bordo superiore dello schermo e una su quello inferiore. Se si fosse rotta una lampada, l'altra funzionerebbe ancora (la probabilità che si rompano due lampade contemporaneamente, posto che il portatile non è mai caduto nè ha preso urti, sarà una su un miliardo). E invece nel mio caso lo schermo è completamente buio, segno che il difetto è nell'inverter.
Cmq ci tengo a precisare che non garantisco nulla, dato che vendo AS IS per conto di un amico, ma non si può negare che il ragionamento posto poco sopra abbia senso. Del resto hai già acquistato da me merce dello stesso tipo, e dovresti sapere che sono un tipo molto preciso e meticoloso.
Non metto in dubbio la tua onestà ;)
Comunque visti i prezzi che ho trovato io per l'inverter, per me 120 euro sono troppi.
ciccillover
24-06-2007, 02:56
Che prezzi hai trovato? Link?
Che prezzi hai trovato? Link?
Intorno ai 50 euro, su eBay.
ciccillover
24-06-2007, 18:36
Io ne avevo trovati da 20 a salire, probabile che sia solo un momento in cui quel componente scarseggia.
Al di là di questo, cmq, quale sarebbe la tua offerta?
Attualmente sarebbe molto bassa, visto che ho scarsità di fondi. Diciamo circa la metà di quanto mi hai proposto tu.
ciccillover
25-06-2007, 06:46
La tua scarsità di fondi non ha nulla a che vedere con il valore del portatile, per cui ovviamente rifiuto l'offerta.
Se si tratta di abbassare di 10 euro non è un problema, ma 60 euro...
Se la situazione cambia fatti vivo via mail (PVT pieni)
ciccillover
25-06-2007, 12:49
Mi sono dimenticato di dire che il proprietario accetta scambi con portatili superiori e funzionanti al 100%, con ovvio conguaglio da parte sua
ciccillover
26-06-2007, 11:11
Non ne hai?
Ne ho uno per le mani ma non è completo. Una volta "finito" sono indeciso se tenerlo o venderlo. Ma se lo vendo, solo cash.
oldfield
27-06-2007, 13:45
per 60€ te lo dò! se lo metti a posto è come nuovo e ben tenuto!
Non sono in grado di ripararlo, grazie comunque. ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1485196
capocantiere
02-07-2007, 15:47
possiedo pavilion zv5000 senza batteria HD e dvd a lo schermo lcd schermo rotto e scheda madre rotta, i pezzi buoni sono: procesore amd 3000tm+ completo di rafferddamento (o 3400 non ricordo) ram 2x256 case tastiera cerniere modem scheda pci wireless e alimentatore.
il nootebok e tutto smontato, se ti interessa 60 euri sped. escuse.
madferret
05-07-2007, 15:22
magari ti interessa qualcosa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1505887
Già visto ma non mi interessa, grazie.
ti interessa un acer travelmate m740, x700 pci express, 512mb di ram, 80gb ecc.. ke s'accende..ma si spegne subito?
io ho due portatili:
uno con amd xp di cui manca processore,lcd e masterizzatore ma la batteria,le ram e la mobo(la mobo xro nn l'ho potuta testare di persona)vanno.
L'atro pc è un centrino perfettamente funzionante senza lcd e hard disk(ha preso una piccola botta!)
Fammi sapere in pvt!
ti interessa un acer travelmate m740, x700 pci express, 512mb di ram, 80gb ecc.. ke s'accende..ma si spegne subito?
Sì, ma dimmi:
1) Il modello esatto
2) Quanto vuoi
io ho due portatili:
uno con amd xp di cui manca processore,lcd e masterizzatore ma la batteria,le ram e la mobo(la mobo xro nn l'ho potuta testare di persona)vanno.
L'atro pc è un centrino perfettamente funzionante senza lcd e hard disk(ha preso una piccola botta!)
Fammi sapere in pvt!
Hai PVT.
Sì, ma dimmi:
1) Il modello esatto
2) Quanto vuoi
il modello esatto è acer travelmate 4102wlmi...per il prezzo..tu quanto proponi??
il modello esatto è acer travelmate 4102wlmi...per il prezzo..tu quanto proponi??
Non mi interessa, in caso ci ripensassi ti contatto io.
ciao, dai un occhiata qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1503250
il portatile senza docking station è sottilissimo ed è una piuma
Già visto, non mi interessa. Grazie lo stesso. :)
Ciao, quanto varrebbe secondo te un IBM THINKPAD T41 che non si accende? Batteria buona, lettore DVD master CD, centrino, 40gb, 14.1"?
Velocità CPU e HD?
Indicativamente io non ci spenderei più di 100-150 euro.
Velocità CPU e HD?
Indicativamente io non ci spenderei più di 100-150 euro.
Me lo portano giovedì, fino ad allora non posso verificare i dati corretti. Dovrebbe essere rispettivamente 1.5 o 1.6 e 4200rpm.
Niente ram e niente alimentatore.
Probabilmente sticker di XP prof.
Senza RAM e soprattutto alimentatore (mediamente uno originale costa sui 30 euro...) e visti gli RPM dell'HD direi 100 euro. Tra pezzi mancanti e scheda madre da riparare o sostituire se ne partono almeno altri 150 euro se ti va di lusso.
Senza RAM e soprattutto alimentatore (mediamente uno originale costa sui 30 euro...) e visti gli RPM dell'HD direi 100 euro. Tra pezzi mancanti e scheda madre da riparare o sostituire se ne partono almeno altri 150 euro se ti va di lusso.
Troppo poco grazie.. Solo vendendo HD, CPU, tastiera, LCD e DVD su ebay ci faccio decisamente di più e mi avanzano ancora pezzi da poter vendere.
Pazienza, se ci ripensi sono qui. ;)
Pazienza, se ci ripensi sono qui. ;)
Vediamo quando mi arriva in che condizioni estetiche è.. Non ho ne il tempo ne la voglia per controllare ogni saldatura.. Cmq il target non supererebbe i 150 euro.
Per ora ti ringrazio, al max ti contatto via pm.
Ok, ma per 150 euro ho avuto anche la fortuna di prendere portatili funzionanti ma incompleti :D ;)
Ciao,
vendo questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1471300
100 Euro con spese di spedizione comprese.
Se percaso sei interessato per favore, mandami un PM;)
Per il momento non mi interessa, grazie lo stesso.
acer travelmate 6000
centrino 1.6, 512ram, combo, 30gb hdd, wireless
licenza di xp prof, ha uscita vga+dvi
tenuto veramente bene.
problemi:
lcd 15" che ha un difetto(sembra ci sia tipo una maschera verde, penso sia la piattina dell'LCD da cambiare)
senza batteria
senza alimentatore
prezzo direi sui 120euro
se ti servono altre info chiedi pure.
Sul fondo del notebook dovrebbe esserci scritto che potenza necessita l'alimentatore (mi serve sapere Volts e Ampere), riesci a darmi questa info?
Poi mi servirebbe sapere il modello esatto del notebook.
E infine ti chiedo: l'hai provato con uno schermo esterno per dire che è l'LCD che è difettato e non è ad esempio un problema di scheda video?
eccomi.. con lo schermo esterno funziona benissimo.
è un travelmate 6003Lci
19V 3.42A
gighen78
11-08-2007, 17:37
IO VENDO QUESTO:
Vendo stupendo portatile pentium 4 mobile asus l3800c con risoluzione display lcd 1400x1050,grande 15,1, scheda video ATI Mobility Radeon 7500 in 32MB con uscite vga, s-video e anche tv.Il vecchio lettore dvd è stato sostituito con uno nuovo di zecca che legge dvd e cd e masterizza dual layer (ha meno di 2 settimane pagato 60 euro),la ram l'ho aggiornata dai 256 originari a 512, c'è un modem 56k , la scheda di rete, il firewire, un adattatore wireless, le usb.Fino a pochi giorni fa non mi aveva dato nessun problema anzi era un ottimo portatile che usavo solamente collegato a rete domestica (quindi la batteria è in ottime condizioni).Da quando ho sostituito il masterizzatore il notebook non funziona piu.Si accende ma non arrivano segnali al monitor (collegato a un monitor esterno non andava ugualmente).Io non so aggiustare portatili, anche se magari è un problema di contatti.Io non me ne intendo!
interessa?
InvisibiLe190
12-08-2007, 10:51
Portatile hp pavilion zd8000:
Processore: Intel® Pentium® 4 530, con tecnologia Hyperthreading
Velocità del processore: 3,0 GHzBus di sistema: 800MHzMemoria standard: 2GB
Tipo di memoria: DDR2 400MHz
Memoria massima: supporta fino a 2 GB di memoria DDR2
Unità a disco rigido interna 80 GB
Controller del disco rigido: Disco fisso EIDE, ATA 100
Velocità del disco rigido: 4200 rpm
Masterizzatore DVD a doppio formato (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer
Lettore di supporti digitali (6 in 1) (xD, SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card)
Integrated Digital Bay (alloggiamento di docking) per l'unità HP USB Digital Drive
Modem ad alta velocità a 56K
Interfaccia di rete: LAN Ethernet 10/100 integrata
Tecnologie wireless: WLAN 802.11b/g WLAN 54g™ con 125HSM / supporto SpeedBooster™
Connessione di rete wireless Bluetooth®
1 porta VGA; 4 porte USB 2.0; 1 IEEE-1394; 1 connettore modem RJ 11; 1 connettore Ethernet RJ 45; Uscita TV S-video; Ricevitore infrarossi per telecomando; 1 uscita cuffia, 1 ingresso microfono; Connettore per il cavo della docking
Interfaccia di cattura video: Interfaccia IEEE 1394
Slot di espansione: Uno slot PC Card type I o II; Uno slot ExpressCard/54 abilitato CardBus
Dimensioni del display: WXGA+ da 17" High Definition BrightView Widescreen
Risoluzione dello schermo: 1440x900
Adattatore video: Scheda grafica ATI MOBILITY RADEON X600
Memoria dell'adattatore video: 64MB di memoria video dedicata
Adattatore video, bus: PCI Express®
Telecomando palmare: HP Mobile Remote Control
scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit
Altoparlanti e microfono: Altoparlanti Harman/Kardon®
Tastiera desktop estesa (con tastierino numerico a parte)
Dispositivo di puntamento: Touch pad con area di accensione/spegnimento e di scorrimento su/giù, pulsanti di regolazione e mute del volume, 2 pulsanti di avvio rapido, 1 pulsante di attivazione/disattivazione wireless
tipo di alimentatore: Adattore di corrente CA da 135W
Tipo di batteria: Batteria a 12 celle agli ioni di litio (Li-Ion)
Software -- Produttività e finanza: Microsoft® Works 8.0
Software preinstallato: Microsoft® Internet Explorer 6.0; Microsoft® Outlook® Express; Adobe® Reader 6.0
software del driver dell'unità ottica: InterVideo WinDVD; InterVideo WinDVD Creator; Sonic™ RecordNow; HP Image Zone; Microsoft® Windows® Media Player 9; Apple iTunes
Software -- Formazione / Riferimento / Intrattenimento: InterVideo Home Theater™ 2
Software - Internet & online: Accesso facilitato a Internet con i principali Internet Service Providers
Software compreso: Symantec™ Norton AntiVirus™ 2005 (liveupdate per 60 giorni); Guida e Supporto NotebookSoftware di ripristino: CD del sistema operativo, CD dei drivers.
L'unico problema è ke la skeda video forse è fusa quando lo accendo spuntano linee sullo schermo..dimmi se ti int!
Dantes2005
13-08-2007, 13:45
Accetto valutazioni per un Acer 3614WLMi:
Descrizione Prodotto Acer Aspire 3614WLMi - Celeron M 380 1.6 GHz - 15.4" TFT
Dimensioni (LxPxH) 36.3 cm x 27.5 cm x 3.3 cm
Peso 2.8 kg
Localizzazione Italia
Tipo di sistema Notebook
Dispositivi incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN
Processore Intel Celeron M 380 1.6 GHz
Memoria cache 1 MB - L2
RAM 512 MB (installati) / 2 GB (max) - DDR II SDRAM - 400 MHz - PC2-3200
Disco rigido 60 GB
Memorizzazione ottica DVD±RW (+R due livelli) - integrata
Schermo 15.4" matrice attiva TFT WXGA (1280 x 800) - 24 bit (16,7 milioni di colori)
Controller grafico Intel GMA 900
Uscita audio Scheda audio
Telecom Fax / modem - 56 Kbps
Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11g
Wireless NIC Acer InviLink 802.11g
Dispositivo di input Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento a 4 direzioni
Alimentazione 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz )
Batteria Ioni di litio
Durata (max) 2.1 ora/e
Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition
Esternamente perfetto, con un difetto grafico dovuto al monitor lcd difettoso (con monitor esterno si vede perfettamente).
bikila85
17-08-2007, 21:06
Sono alla ricerca di un notebook che non è più funzionante. Se c'è qualcuno che vuole svendere il suo notebook non funzionante mi contatti.
Grazie
Davide.
oldfield
19-08-2007, 07:50
Vedi se ti và bene questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1532415
Accetto valutazioni per un Acer 3614WLMi:
Descrizione Prodotto Acer Aspire 3614WLMi - Celeron M 380 1.6 GHz - 15.4" TFT
Dimensioni (LxPxH) 36.3 cm x 27.5 cm x 3.3 cm
Peso 2.8 kg
Localizzazione Italia
Tipo di sistema Notebook
Dispositivi incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN
Processore Intel Celeron M 380 1.6 GHz
Memoria cache 1 MB - L2
RAM 512 MB (installati) / 2 GB (max) - DDR II SDRAM - 400 MHz - PC2-3200
Disco rigido 60 GB
Memorizzazione ottica DVD±RW (+R due livelli) - integrata
Schermo 15.4" matrice attiva TFT WXGA (1280 x 800) - 24 bit (16,7 milioni di colori)
Controller grafico Intel GMA 900
Uscita audio Scheda audio
Telecom Fax / modem - 56 Kbps
Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11g
Wireless NIC Acer InviLink 802.11g
Dispositivo di input Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento a 4 direzioni
Alimentazione 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz )
Batteria Ioni di litio
Durata (max) 2.1 ora/e
Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition
Esternamente perfetto, con un difetto grafico dovuto al monitor lcd difettoso (con monitor esterno si vede perfettamente).
Ha garanzia?
Sono alla ricerca di un notebook che non è più funzionante. Se c'è qualcuno che vuole svendere il suo notebook non funzionante mi contatti.
Grazie
Davide.
Apri un thread tutto tuo e non inquinare più questo, grazie.
Vedi se ti và bene questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1532415
No grazie (ed è la terza volta, forse la quarta :p)
Lord_Grifis
02-09-2007, 17:14
Ho un acer travelmate 4150 con 2 porte usb che da sostituire
Non è che ti interessa un pannello LCD LG.Philips LP141X10 (A1) 1024*768?
E' montato su diversi portatili..
Ho un acer travelmate 4150 con 2 porte usb che da sostituire
Prezzo? Caratteristiche? Garanzia non c'è immagino...hai anche imballi e dischi di ripristino?
Non è che ti interessa un pannello LCD LG.Philips LP141X10 (A1) 1024*768?
E' montato su diversi portatili..
Hai una lista di compatibilità? Quanto vorresti?
Hai una lista di compatibilità? Quanto vorresti?
Ciao, non ho lista mi spiace.. So che per esempio viene montato sui ThinkPad T2x..
Il pannello è usato e può avere pixel danneggiati e imperfezioni minori (l'ho comprato per un T40 ma ho sbagliato acquisto e non l'ho potuto provare.. garantisco comunque funzionamento).
40 euro.
Ciao, non ho lista mi spiace.. So che per esempio viene montato sui ThinkPad T2x..
Il pannello è usato e può avere pixel danneggiati e imperfezioni minori (l'ho comprato per un T40 ma ho sbagliato acquisto e non l'ho potuto provare.. garantisco comunque funzionamento).
40 euro.
No grazie. :)
Lord_Grifis
02-09-2007, 18:40
CARATTERISTICHE:
- cpu centrino 1,5mhz
- ram 516 (+256 aggiunte da me)
- hd 60gb
- scheda video nvidia geforcego 6200 128mb
- modem 56k
- masterizzatore dvd dual layer
GARANZIA: non ricordo la durata :p
aggiungo borsa. Software e cd di ripristino ovviamente inclusi
REZZO: 400 tratt
Lord_Grifis
02-09-2007, 18:43
tu quanto offriresti?
La metà, euro più euro meno. Le due porte USB non funzionanti potrebbero significare che la scheda madre stia per partire, e poi la configurazione è abbastanza vecchiotta. Ma a prescindere dal prezzo non mi interessa più di tanto, mi sono informato un po' e non ho motivo di prenderlo. :)
XxTheSharKxX
02-09-2007, 19:23
Ti interessa il mio hp pavilion zd8000? Con scheda video bruciata ho fatto un post in questo topic con tutta la descrizione ma non hai mai risposto..Fammi sapere
-Revenge-
02-09-2007, 20:28
un mio amico mi ha chiesto di vendere il suo Acer Travelmate 803Lmi, scheda madre guasta...il resto del pc è perfetto...in caso ti interessasse devo solo aprirlo per recuparare quello che ha nell'HD, poi te lo rimonto...è un portatile tuttora ottimo e molto diffuso...so che ha windows Xp professional ma devo chiedere per altri softeare e accessori...fammi sapere:D anche in PM
Ti interessa il mio hp pavilion zd8000? Con scheda video bruciata ho fatto un post in questo topic con tutta la descrizione ma non hai mai risposto..Fammi sapere
Ti chiedo scusa se non ti ho risposto prima, evidentemente mi sarà sfuggito il tuo post :)
Mi dici cortesemente:
- caratteristiche
- prezzo
- se hai imballi e manuali
- se hai cd di ripristino
- quando l'hai comprato
- se è in garanzia
un mio amico mi ha chiesto di vendere il suo Acer Travelmate 803Lmi, scheda madre guasta...il resto del pc è perfetto...in caso ti interessasse devo solo aprirlo per recuparare quello che ha nell'HD, poi te lo rimonto...è un portatile tuttora ottimo e molto diffuso...so che ha windows Xp professional ma devo chiedere per altri softeare e accessori...fammi sapere:D anche in PM
Risposto in PVT :)
Giankarlo
06-09-2007, 20:44
ho la scocca inferiore con scheda madre processore AMD Athlon XP-M 2400+ dissipatore 512 mb di ram batteria
di un Acer aspire 1314lc
non ho la possibilità di provarlo quindi lo do come non funzionante a 40 euro
Non mi interessa grazie lo stesso per la proposta.
unapproachable2kx
07-09-2007, 12:32
Ho 1X256MB DDR2 RAM originali HP PC2-4200S-444-11
e 2X32MB EDO Ram 72pin
e Compaq Presario 1200 con alimentatore andato.
ho memoria per portatili ddr pc 2700
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1544446)
ti posso vendere un pannello da 15.4" wide
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1544453)
cpu mobile athlon 64 compatibile con tutte le schede madri notebook con socket 754
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1544432)
oppure vari componenti provenienti da un acer aspire 1520/1360(compatibili con tutti e due)
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1544454)
tutti i prezzi sono discutibili, fammi sapere qualcosa. purtroppo non accetto postepay, ma spedizioni postali non sono un problema(anche se nei topic c'è scritto che preferisco la consegna a mano)
aspetto notizie
posso offrirti anche un note geo con schermo da 15" lettore dvd hard disk da 20 gb pentium 2 650MHz. l'unico inconveniente è che dopo un aggiornamento fallito del bios non si accende più. si dovrebbe dissaldare la eeprom e saldarne una nuova, vedi te.
Ho 1X256MB DDR2 RAM originali HP PC2-4200S-444-11
e 2X32MB EDO Ram 72pin
e Compaq Presario 1200 con alimentatore andato.
La RAM non mi interessa, piuttosto dammi info riguardo il Presario: caratteristiche? Esteticamente com'è messo? Oltre all'alimentatore c'è altro che non va? Dotazione (manuali, dischi di ripristino, imballi) ? Stato batteria (se c'è) ?
posso offrirti anche un note geo con schermo da 15" lettore dvd hard disk da 20 gb pentium 2 650MHz. l'unico inconveniente è che dopo un aggiornamento fallito del bios non si accende più. si dovrebbe dissaldare la eeprom e saldarne una nuova, vedi te.
Quanto vuoi per questo?
Per gli altri componenti che mi hai offerto...l'Acer in sintesi ha la scheda madre rotta? Che problema ha? Potrei essere interessato al blocco.
l'acer credo abbia un problema di scheda video, la prima volta l'ho fatta sostituire, la dseconda mi hanno chiesto 400 euro per la sc madre, ma i problemi erano li sttessi della prima volta. purtroppo è completamente smontato, quindi dovrei rimontarlo e dirti se è a posto, oppure ti do tutto e fai te.ti avviso che mancherebbe l'hd.
per il primo portatile non saprei:sui 50 euro+ spese spedizione, ma non funziona in assoluto a causa della eeprom sprogrammata, è chiaro?
PS:mi sono sbagliato, non era pentium2, ma 3.
ciccillover
07-09-2007, 17:06
Io ho ancora l'Acer con inverter rotto ;)
€50 per il primo mi sembrano troppi, quindi lasciamolo stare.
L'Acer mi sai dire che sintomi ha dato? Che scheda video monta?
€50 per il primo mi sembrano troppi, quindi lasciamolo stare.
L'Acer mi sai dire che sintomi ha dato? Che scheda video monta?
montava una geforce go5700 con 64 mb ram. comunque credo proprio che con qualche piccola fattibile modifica al sistema di dissipazione sarebbe sopravvissuto. avevano buttato pasta termica dappertutto!
@ciccilover:se vuoi ti do' l'invertercon tutta la schedina attaccata completo di connessione(anche foto)
Io ho ancora l'Acer con inverter rotto ;)
Oh ma sei un falco! :D
Visto che è passato un bel po', mi dici quanto ne volevi e che modello era?
unapproachable2kx
07-09-2007, 23:54
La RAM non mi interessa, piuttosto dammi info riguardo il Presario: caratteristiche? Esteticamente com'è messo? Oltre all'alimentatore c'è altro che non va? Dotazione (manuali, dischi di ripristino, imballi) ? Stato batteria (se c'è) ?
Come non detto,stamattina l'hanno rubato dalla cantina! :eek:
Le Ram sono ancora disponibili però,per chi fosse interessato,PM.
Saluti
Come non detto, pazienza.
Per le RAM forse è meglio che apri un thread tutto tuo. ;)
ciccillover
08-09-2007, 07:21
Acer 1300 perfetto in tutto ma con inverter rotto, ne volevo 120.
Duron 1200 Mobile a basso voltaggio
128 MB o 256 MB RAM
20 GB HD
Lettore DVD o volendo gli metto un master DVD
Schermo 14"
Ciao, se ti interessa un mio amico ha un acer aspire 1600, credo con la scheda video rotta.
Il pc se non sbaglio ha le seguenti caratteristiche:
Processore PIV 2,8GHz
Ram 512MB
HD 40GB
Scheda video Dedicata ma non so quale
Il prezzo mi pare voglia realizzare 150 euro...
ciccillover
08-09-2007, 13:16
Ho detto che volEVO 120, per il nuovo prezzo ci si può accordare.
Penso che un pochino scende, quanto lo valuti? il resto funziona tutto perfettamente.
Lo valuto al max 50 euro, ma comunque non mi interessa, ultimamente sono più orientato verso Centrino. :)
Lo valuto al max 50 euro, ma comunque non mi interessa, ultimamente sono più orientato verso Centrino. :)
ma 50 euro li prendi solo da processore e hd. se consideri ram, display, inverter, scocca e quant'altro vale sicuramente + di 100 euro...
Sì ma una scheda madre nuova costa.
Allo stato attuale non so se riuscirei a farla riparare, per cui il massimo è quello. Capisco che non ti convenga, per cui forse ti conviene smembrarlo da te. ;)
Sì ma una scheda madre nuova costa.
Allo stato attuale non so se riuscirei a farla riparare, per cui il massimo è quello. Capisco che non ti convenga, per cui forse ti conviene smembrarlo da te. ;)
veramente io non ci guadagno neanche un euro....:rolleyes:
mi auguro di guadagnare solo 2 grazie....:p
comunque fa niente, io te l'ho solo detto, ciao!
trattativa concusa,venditore serio e affidabile.:D
Veramente io sarei l'acquirente, comunque va bene uguale :D
plokko utente veramente ok, consigliato!
scheda madre Asus L2000 perfettamente funzionante insieme a dissipatore, athlon 1400+, lettore dvd, lettore floppy e tastiera ita ti possono interessare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1573143
magari ti può interessare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1638490
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.