PDA

View Full Version : Blocco su quessto forum


mykol
17-02-2007, 19:11
Ciao,

è da alcuni giorni che i browser (sia konqueror che Firefox) appena caricano una pagina di questo forum si bloccano per 5 secondi. Non succede su nessun altro sito tra tutti quelli su cui navigo. Penso che tenti di fare l'accesso a qualche contatore (doubleclick o simili) ma sulla barra di stato non compare nulla. Non so che fare, ma sta cosa è ormai assai scocciante.

Trotto@81
17-02-2007, 19:13
A me lo fa anche con il forum di gazzetta.it ed è fastidiosissimo. Non saprei dirti come risolvere.

dennyv
18-02-2007, 14:33
Penso che tenti di fare l'accesso a qualche contatore (doubleclick o simili) ma sulla barra di stato non compare nulla. Non so che fare, ma sta cosa è ormai assai scocciante.

Esatto... succedeva anche a me soprattutto quando a causa della Telecom non riuscivo a raggiungere i siti oltreoceano, tra cui quelli degli ads di questo forum, e quindi si bloccava il caricamento finchè le richieste ai server andavano in timeout.

Per quel momento ho risolto con adblock, ora li ho riabilitati; ci mette un po' a caricare, ma non più così tanto da sembrare un blocco!