View Full Version : Problema connessione router
Ciao, ho un problema a connettermi al mio router (modello Zyxel Prestige 650-R). Non riesco più ad entrare nel suo menù, quando digito il suo indirizzo ip non succede niente e se provo ad entrare con telnet mi dice che è impossibile aprire una connessione con l'host. Come mai? Fino a ieri funzionava tutto alla perfezione. La cosa strana è che tutte le funzioni del router sono ok, solo non riesco a modificare le impostazioni. Cosa devo fare? Vi ringrazio in anticipo.
NetEagle83
17-02-2007, 19:59
Ciao. :)
A me è capitato una sola volta con un altro router (digicom michelangelo wave), anche a me funzionava tutto però non mi faceva più accedere alla pagina web di configurazione.
Io ho risolto resettandolo a mano tramite il tastino dietro, vedi se si può fare anche sul tuo. :)
ma resettando perdo tutto? Lo devo fare quando è acceso?
NetEagle83
17-02-2007, 22:06
Si perdi tutte le impostazioni, devi riconfigurare tutto da capo...
Io a dire il vero, dato che funzionava tutto, me lo sono tenuto così fino a che non sono stato costretto (cambio isp) ad accedere alla pagina di configurazione.
Comunque si, lo devi fare da acceso premendo il pulsante dietro per un tot di tempo (per me più di 6 secondi).
Controlla sul manuale :)
Allora, ho spento il router per una decina di secondi poi l'ho riacceso, ho provato a collegarmi ma nada. Poi ho spinto reset per non più di due secondi e magia sono riuscito ad entrare e non ho perso nessun dato, ottimo direi. Grazie delle dritte! Alla prox.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.