PDA

View Full Version : Mi consigliate dei giochi da comprare??

matteeo
17-02-2007, 18:40
Mi spiego meglio... vorrei RIcominciare a trastullarmi un pò con il pc ma - essendo "fermo" quasi da un paio d'anni, non ho idea se nel frattempo siano usciti dei piccoli, imperdibili capolavori..... :D

Vorrei acquistare
1. un FPS (ho giocato per ultimi PREY, FEAR e QUAKE4 -- senza contare quelli precedenti tipo Doom3, FarCry, HL2...)
2. un'avventura (tipo Fahrenheit per intenderci... l'ho adorato... ma non fanno più cose del genere??? :( )
3. non mi dispiacerebbe neanche un gingillo tipo "GTA S. Andreas"....... :)

No Oblivion please....... no RPG!

Mi aiutate??

:D

Mister Tarpone
17-02-2007, 18:47
Come fps ti consiglio Call of Duty 2.....stile gta ti consiglierei Mafia.

=davi=
17-02-2007, 19:20
anke se forse mafia ha una trama abbastanza fissa e gta t fa + cazzeggiare..

ks!
17-02-2007, 19:46
Come fps ti consiglio Call of Duty 2.....stile gta ti consiglierei Mafia.

quoto

Fabiaccio
17-02-2007, 20:04
Mi spiego meglio... vorrei RIcominciare a trastullarmi un pò con il pc ma - essendo "fermo" quasi da un paio d'anni, non ho idea se nel frattempo siano usciti dei piccoli, imperdibili capolavori..... :D

Vorrei acquistare
1. un FPS (ho giocato per ultimi PREY, FEAR e QUAKE4 -- senza contare quelli precedenti tipo Doom3, FarCry, HL2...)

Unreal Tournament e seguiti ;)

2. un'avventura (tipo Fahrenheit per intenderci... l'ho adorato... ma non fanno più cose del genere??? :( )

prova con Scratches o Jonathan Danter nel il sangue di giuda (altrimenti può essere sempre valido il buon vecchio Tony Tough e la notte delle falene abbrustolite :Perfido: ) o Runaway :)

GtA 1,2,3,Vice City :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Altrimenti... boh... Crackdown esce solo su 360? :confused:
Prova con Mafia sennò, come gioco più o meno siamo lì.

No Oblivion please....... no RPG!

troppo tardi, quelli che ho citato lo sono tutti :asd:

Mi aiutate??

perchè dovremmo? :Perfido:

Mister Tarpone
17-02-2007, 20:09
http://img112.imageshack.us/img112/1746/888888888xu4.gif

=davi=
17-02-2007, 20:13
io come fps..consiglierei il caro vecchio americas army..

matteeo
18-02-2007, 13:57
Tutti quelli che avete citato.....

GIA' GIOCATI.......!!! (erano precedenti ai titoli da me citati...)

Ma possibile che da un anno e mezzo a questa parte non sia uscito niente di valido??????? :(

Boh....

Mister Tarpone
18-02-2007, 14:03
PainKiller??? Scarface?? già provati?

Mon3
18-02-2007, 14:17
Gioca a Call of juarez...piccolo capolavoro...imho.

cicquetto
18-02-2007, 14:22
mi sa che non giochi da meno di un anno.

Ziosilvio
18-02-2007, 17:42
essendo "fermo" quasi da un paio d'anni, non ho idea se nel frattempo siano usciti dei piccoli, imperdibili capolavori
Vanno bene anche piccole gemme poco conosciute, e non recenti?

In questo caso:
un FPS
- Aliens vs Predator 2
- Serious Sam
- Shogo
un'avventura
- Dracula
- Keepsake
- Scratches
un gingillo tipo "GTA S. Andreas"
- Vampire the Masquerade: Bloodlines

P.S.: il computer su cui gireranno, è il MacBook Pro in sign?

matteeo
18-02-2007, 19:08
mi sa che non giochi da meno di un anno.

Ho venduto il pc a Natale 2005... quindi di sicuro più di un anno.....

Cmq li giocherò su un altro computer.... Pc per giocare, mac per tutto il resto :D

Grazie per i consigli intanto, vado a leggere un pò di recensioni e guardare un pò di video.....

Vertex
18-02-2007, 20:07
Fear Extraction Point se ti è piaciuto Fear è imperdibile...
Condemned è un fps atipico con armi bianche tipo spranghe, bastoni, martelli ecc...bellissimo e sottovalutato dai più..
Ghost Recon Advanced Warfighter consigliato se hai molta pazienza visto che i salvataggi sono limitati...stesso discorso per Brothers in Arms...
Call of Juarez è semplicemente il più bel fps stile western (anche perchè non ce ne sono molti..:)...
Dark Messiah è un ibrido tra fps e gdr stile ...
Rainbow Six Vegas altro fps recente ma solo se hai un pc tosto (io per ora non lo posso giocare:( ..)
Half-Life 2 Episode One ...seguito di HL2

Se ti piacciono i survival horror sta per uscire Resident Evil 4...

cicquetto
18-02-2007, 20:17
Ho venduto il pc a Natale 2005... quindi di sicuro più di un anno.....

prey è di luglio 2006

matteeo
19-02-2007, 09:03
Condemned è un fps atipico con armi bianche tipo spranghe, bastoni, martelli ecc...bellissimo e sottovalutato dai più..
Ghost Recon Advanced Warfighter consigliato se hai molta pazienza visto che i salvataggi sono limitati...stesso discorso per Brothers in Arms...
Call of Juarez è semplicemente il più bel fps stile western (anche perchè non ce ne sono molti..:)...
Dark Messiah è un ibrido tra fps e gdr stile ...
Rainbow Six Vegas altro fps recente ma solo se hai un pc tosto (io per ora non lo posso giocare:( ..)
Half-Life 2 Episode One ...seguito di HL2

Se ti piacciono i survival horror sta per uscire Resident Evil 4...

Intanto corro a prendere l'expansion pack di FEAR... (grazie, finalmente qualcosa che mi stuzzica!)

e grazie per tutte le altre informazioni.. ben argomentate!

[x cicquetto]

Infatti PREY non l'ho giocato..... in quella risposta sono stato evidentemente frettoloso...

Tra l'altro su Prey ho sentito giudizi totalmente contrastanti, un pò come ai tempi di Doom3 o HL2... c'è chi lo odia e chi lo ama.

Personalmente - come metro di paragone - non sono neanche riuscito a finire Doom3 tanto era ripetitivo.

Cmq grazie!

Oggi FEAR extraction point sarà mio!

cicquetto
19-02-2007, 10:19
Personalmente - come metro di paragone - non sono neanche riuscito a finire Doom3 tanto era ripetitivo.

Cmq grazie!

doom3 ti cinsiglio di finirlo, gli ultimi livelli offrono qualcosa di nuovo e vanno giocati, l'espansione ROE invece l'ho lasciata subito, davvero non ne potevo.

il menne
19-02-2007, 14:34

Come fps ci sarebbe appunto prey, o call of juarez, come ti han detto.

Come avventura ti consiglio Secret files: tunguska! veramente bella, (stile classico, punta e clicca).

Giochi proprio tipo gta sa non ce ne sono, di validi, secondo me.

Giochi validi da povare imho sarebbero dark messiah of might and magic (capolovoro, imho), splinter cell double agent (se hai un pc che lo fa girare) e anche rainbow six:vegas, altro gioco valido è, imho, condemned.

Dai un occhio alle recensioni e fai te... ;)

LELEK68
19-02-2007, 14:45
...

Quotone veramente bello! :O

matteeo
19-02-2007, 16:11
Come avventura ti consiglio Secret files: tunguska! veramente bella, (stile classico, punta e clicca).

Ecco... anche questo mi stuzzica..... :D :D

ERRYNOS
19-02-2007, 18:38
nel genere alla gta consiglio SCARFACE,gran gioco tratto da un gran film.