View Full Version : Informazione su Qosmio G30-200
striscio69
17-02-2007, 18:02
:help:
Salve a tutti
sono nuovo del forum, vi chiedo informazioni sul Qosmio G30-200
che cosa ne pensate di questo PC?
secondo voi vale tutti i soldi che costa?
:ave: :ave: vi prego mi date qualche consiglio? ve ne sono grato per la pazienza grazie.
striscio69
17-02-2007, 20:46
allora nessuno conosce il Qosmio G30-200?
attenzione chiedo solo un consiglio!! non vi obblico mica a comprarlo!?!
:D :D :D
costa decisamente troppo (a quel prezzo e meglio il clevo o il dell XPS) , e poi ha 2 HD da 4200 rpm :doh: !!!
striscio69
19-02-2007, 09:57
costa decisamente troppo (a quel prezzo e meglio il clevo o il dell XPS) , e poi ha 2 HD da 4200 rpm :doh: !!!
Qindi me lo sconsigli?
o al di là del prezzo è un buon PC?
Gli HD da 4200 rpm sono troppo lenti e solo per questo io lascerei perdere, ma poi bisogna anche vedere a cosa ti serve.
comunque se vuoi altri pareri oltre il mio ti consiglio di mettere le caratteristiche del note.
striscio69
19-02-2007, 17:43
Gli HD da 4200 rpm sono troppo lenti e solo per questo io lascerei perdere, ma poi bisogna anche vedere a cosa ti serve.
comunque se vuoi altri pareri oltre il mio ti consiglio di mettere le caratteristiche del note.
Tecnologia
Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™2 Duo T7400, Intel® PRO/Wireless 3945ABG network connection e Intel® 945PM Express chipset | Velocità del clock : 2.16 GHz | Front side bus : 667 MHz | Cache di 2' livello : 4 MB Memoria di sistema
2,048 (1,024+1,024) MB | Espandibile fino a : 4,096 MB | Tecnologia : DDR2 RAM (533 MHz) Hard disk
400 (200 + 200) GB HD DVD-ROM Display
17 " | Schermo Toshiba TruBrite® WUXGA TFT Adattatore grafico
NVIDIA® | NVIDIA® GeForce™ Go 7600 Caratteristiche speciali
QosmioPlayer per un accesso istantaneo all'entertainment | AV buttons (QosmioPlayer TV button, QosmioPlayer CD/DVD button, Play/Pause, Stop, Rewind, Forward, Record, Brightness down, Brightness up, Dolby, TV-out) | QosmioEngine per un'esaltante esperienza di visione | Tecnologia RAID 0 e RAID1 per il backup dei dati e per la creazione dell'immagine del disco in tempo reale
e lo userò per svariate funzioni anche per collegarlo al TV HD Redy e usarlo come lettore in HD e sopratutto farò montaggio video e foto
che ne dite?
striscio69
20-02-2007, 16:06
:(
dai ragazzi parlatemi un pò di questo PC!!!
possibile che non interessa a nessuno?
siete tutti innamorati del DELL?
almeno mi sapete consigliare dove posso parlare del Toshiba? :muro: :doh: :muro:
striscio69
21-02-2007, 09:56
Allora ragazzi nemmeno con le caratteristiche si riesce a ricavare qualche consiglio?
Possibile che questo PC non interessa a nessuno?
eppure fà parte della Toshiba, e una marca che la nominate un sacco di volte sul Forum, possibile che nessuno non dico comprato ma almeno discusso con qualcuno che ce lo ha già?
non credo di chiedere tanto no!?!
Purtroppo il Dell e l'HP non mi piacciono anche se voi ne parlate bene.
striscio69
21-02-2007, 21:09
:(
striscio69
23-02-2007, 19:18
:ncomment: :bsod: :ncomment:
Nokia N91
25-02-2007, 09:13
Io ho avuto il G30-200
Nulla da dire (apparte il probema che ho avuto) veramente fantastico ma costa assolutamente troppo. Inoltre il G30-200 ha due dischi a 4200 RPM:doh:
A prescindere dalla configurazione, secondo me gli HP della serie 9200 sono all'altezza del G30. Solo lo schermo e la qualità delle casse non sono ai livelli del Qosmio.
striscio69
26-02-2007, 21:06
Io ho avuto il G30-200
Nulla da dire (apparte il probema che ho avuto) veramente fantastico ma costa assolutamente troppo. Inoltre il G30-200 ha due dischi a 4200 RPM:doh:
A prescindere dalla configurazione, secondo me gli HP della serie 9200 sono all'altezza del G30. Solo lo schermo e la qualità delle casse non sono ai livelli del Qosmio.
Apparte che sono anche io Interista e siamo troppo forti!!!
Che tipo di problema hai avuto con il G30?
me lo consigli? io fin ora ho avuto l'F10 sempre Qosmio e mi sono trovato da Dio poi mi ha abbandonato la scheda video, allora ho deciso di cambiarlo e non vorrei che il G30 avesse lo stesso problema, dopo aver speso tutti quei soldi poi si viene a sapere che il difetto di tutti i G30 è proprio quello!!!
A parte i dischi da 4200 come lo hai trovato, è veloce avendo la RAM da 2 GB?
il lettore HD funziona collegandolo ad un TV con uscita HDMI?
a me visto che ho avuto il nonno F10 mi piace tanto, ma non vorrei sbagliare!
comunque SIA FORZA INTER :yeah: :yeah:
Adesso che PC hai e come ti trovi?
Ciao Tony :p
Nokia N91
26-02-2007, 21:43
Se cerchi tra le mie discussioni trovi tutto. Ho avuto lo stesso problema sia con il G20-129 che con il G30-178 e alla fine mi hanno dato un Satellite A100-111 + un HD da 500 GB come sostituto. L'ho venduto e ormai sono senza PC da 2 mesi. Spero che esca con Pavilion dv9200 con Core 2 Duo T7200 altrimenti aspetto Santa Rosa.
Ho avuto il G30-178 che ha due dischi a 5400 RPM e il Core Duo T2500 e 2 GB di RAM. Ovviamente, come tutti i PC di oggi, era velocissimo. Non ho mai provato a riprodurre un HD-DVD e tantomeno a collegarlo a un LCD tramite HDMI ma non ci dovrebbero essere problemi. Lo schermo è probabilmente il migliore che tu possa trovare su un Notebook. L'audio è pazzesco. Sicuramente se lo compri rimarrai pienamente soddisfatto ma ti ricordo che costa 2700 €:eek:
Ultimamente ho usato un HP Pavilion dv9095eu che costava 1699 € ed è più leggero, più piccolo, molto più comodo da usare, ha il tastierino numerico, schermo buono e casse ottime. Quello che voglio dire è che con 1000 € in meno ti puoi prendere un PC più o meno allo stesso livello del G30 anche se purtroppo la migliore configurazione degli HP non è proprio il massimo. Fossi in te darei un'occhiata anche all'Asus G2P che è molto simile al G30
striscio69
28-02-2007, 16:21
:rolleyes:
Ciao Nokia N91
ho letto attentamente i tuoi Trend e mi dispiace della disavventura capitatati, ma attenzione, tu hai avuto il G20 e G30-178 , e non il G30-200
vorrei tanto sperare che in questo modello anno risolto i problemi degli altri 2!!!
Poi vorrei sapere se il volume non era al massimo il difetto persisteva?
per esempio a metà volume il PC si comportava normale? o aveva dei rallentamenti comunque?
poi la differenza degli HD da 4200 a quelli superiore sostanzialmente qual'è, sono lentissimi rispetto agli altri o è lieve e lo si vede solo in alcune operazioni?
insomma mi sono proprio innamorato di questo PC, però non vorrei assolutamente riscontrare i tuoi purtroppo problemi e stare 1 anno senza visto che mi serve anche per lavoro.
In effetti ho visto che alla fine tentavi per un fisso, visto che non c'è un altro portatile all'altezza!
dai fammi sapere che non ci stò più nella pelle :D :D :D
Nokia N91
28-02-2007, 16:46
Come già detto ho avuto il problema sia sul G20-129 che sul G30-178 e non mi hanno dato un altro G30-178 perchè TUTTI (O quasi tutti) i G30-178 in Italia hanno questo difetto che fino a dicembre non era ancora stato risolto motivo per il quale ho dovuto scegliere un altro Notebook. I blocchi e rallentamenti erano vistosissimi con il volume al massimo ma anche abbassando il volume, il PC era quasi inutilizzabile (apparte quando ero proprio al minimo il volume). Il G30-200 è identico al G30-178, CPU e hard disk non sono certo la causa di questo difetto. Considerando che in Italia ne vendono pochissimi non posso escludere che anche un G30-200 possa avere questo difetto.
Sinceramente non so esattamente quanto possa essere penalizzante un disco a 4200 RPM ma da quello che ho letto si dice di sì. Comunque i due dischi si possono configurare in Raid 0 quindi le prestazioni non dovrebbero risentirne molto.
Come ho già detto diverse volte, il G30 è veramente un Notebook eccezzionale ma è molto grosso, pesante e soprattutto scomodissimo da usare dato che la tastiera è rialzata di parecchi centimetri.
Oltre al G30-200 dovresti prendere in considerazione il Sony Vaio VGNAR31S.IT1 che è allo stesso livello del Qosmio G30-200 ma ha il T7200 invece del T7400 (non cambia praticamente nulla) però ha due dischi da 120 GB a 5400 RPM e la versione GT della GeForce 7600 che è molto più veloce della versione GS del G30. Ovviamente non ha il lettore HD-DVD ma il Blueray che stando alle ultime notizie sembra essere superiore all'HD-DVD e prendendo il G30 rischi di avere un lettore HD-DVD di cui in futuro non te ne farai nulla.
Solamente come qualità sonora delle casse, il G30 è imbattibile.
Poi c'è sempre l'Asus W2P che secondo me è anche un ottima scelta.
Tutti i tre i Notebook sono orientati per un uso multimediale e costano una follia proprio perchè hanno lettori HD-DVD o Blueray che a mio avviso sono ancora perfettamente inutili dato che non si sa quale standart si affermerà.
A te la scelta ma sappi che spendendo molto meno ci sono validissime alternative con caratteristiche tecniche superiori (specialmente come scheda grafica)
striscio69
05-03-2007, 21:48
Oltre al G30-200 dovresti prendere in considerazione il Sony Vaio VGNAR31S.IT1 che è allo stesso livello del Qosmio G30-200 ma ha il T7200 invece del T7400 (non cambia praticamente nulla) però ha due dischi da 120 GB a 5400 RPM e la versione GT della GeForce 7600 che è molto più veloce della versione GS del G30. Ovviamente non ha il lettore HD-DVD ma il Blueray che stando alle ultime notizie sembra essere superiore all'HD-DVD e prendendo il G30 rischi di avere un lettore HD-DVD di cui in futuro non te ne farai nulla.
Solamente come qualità sonora delle casse, il G30 è imbattibile.
Poi c'è sempre l'Asus W2P che secondo me è anche un ottima scelta.
Tutti i tre i Notebook sono orientati per un uso multimediale e costano una follia proprio perchè hanno lettori HD-DVD o Blueray che a mio avviso sono ancora perfettamente inutili dato che non si sa quale standart si affermerà.
A te la scelta ma sappi che spendendo molto meno ci sono validissime alternative con caratteristiche tecniche superiori (specialmente come scheda grafica)[/QUOTE]
Ho seguito il tuo consiglio e mi sono cimentato a trovare dettagli riguardo
il G30 il W2P e il Vaio VGNAR31S
ma purtroppo rimane sempre il G30 ad avere la meglio
parlando con un mio amico abbastanza bravo sui computer mi ha detto che facendo il modello nuovo dal G30-178 al G30-200 sicuramente hanno risolto i problemi relativi alle lamentele fatte sul modello precedente, se no non ci sarebbe senso farne un altro con stessi problemi :rolleyes:
anche perchè parliamo di quasi 3000.00 €urazzi :eek: e mi piangerebbe il cuore passando i tragici momenti che hai passato tu.
Cerco di sapere quanto più possibile su questo apparato, nel frattempo se qualcuno ne sà più di noi vi :ave: faccelo sapere
Nokia N91
06-03-2007, 18:55
Le lamentele le ho fatte solo io anche perchè di G30-178 ne avranno venduti sì e no 100 in tutta Italia. Che abbiano risolto il problema può essere ma dopo quello che è successo a me, non ne sarei tanto sicuro. Ti ricordo che anche il G20 aveva questo problema.
Comunque che il G30 sia superiore al Sony dipende dai punti di vista.
Personalmente preferisco avere il T7200 invece del T7400 ma con due dischi a 5400 RPM invece che con due a 4200 RPM. La scheda video del Sony è migliore. Tra blueray e HD-DVD non si sa chi la spunterà. Come marchio sono tutti e due molto validi, gli schermi sono tutti e due eccezzionali. Le casse sono migliori nel G30.
Secondo te, in cosa è meglio il G30 del Sony? Casse, processore e poi?:stordita:
Comunque io ho appena ordinato il Dell Inspiron 9400 a 1582 € con le seguenti caratteristiche tecniche:
17' pollici 1920x1200 (come il G30 e il Sony anche se qualitivamente per quanto possa essere buono non è ai livelli degli altri due)
Core 2 Duo T7400 come il G30
2x1 GB DDR2 667 come gli altri due
160 GB 5400 RPM
GeForce Go 7900 GS 256 MB GDDR3 (migliore rispetto alle GPU degli altri due)
Nessun lettore ad alta definizione che ora non serve a nulla e nessun TV Tuner (puoi sempre prenderlo esterno)
Certo, non è ai livelli del Sony e del G30 come schermo, non ha le casse del G30, non è bellissimo esteticamente ma costa la metà. Io ci farei un pensierino;) Comunque, visto il tuo budget, aspetterei anche 1-2 mesi l'uscita di Santa Rosa per puntare magari al G40.:D
striscio69
09-03-2007, 21:03
Comunque io ho appena ordinato il Dell Inspiron 9400 a 1582 € con le seguenti caratteristiche tecniche:
17' pollici 1920x1200 (come il G30 e il Sony anche se qualitivamente per quanto possa essere buono non è ai livelli degli altri due)
Core 2 Duo T7400 come il G30
2x1 GB DDR2 667 come gli altri due
160 GB 5400 RPM
GeForce Go 7900 GS 256 MB GDDR3 (migliore rispetto alle GPU degli altri due)
Nessun lettore ad alta definizione che ora non serve a nulla e nessun TV Tuner (puoi sempre prenderlo esterno)
Certo, non è ai livelli del Sony e del G30 come schermo, non ha le casse del G30, non è bellissimo esteticamente ma costa la metà. Io ci farei un pensierino;) Comunque, visto il tuo budget, aspetterei anche 1-2 mesi l'uscita di Santa Rosa per puntare magari al G40.:D
Scusa il ritardo
ho avuto un problema con il modem Adsl finalmente risolto
allora se adesso seguo il tuo consiglio, il PC non lo compro più, perchè chi ci da la sicurezza che quest'altro vada bene come macchina?
Quali sono le caratteristiche del Santa Rosa?
cosa cambia rispetto ai PC del momento?
poi il G40 sicuramente costerà un occhio della testa, già il G30 sembrano poco 2700,00 € ma sono quasi 6000.000 delle vecchie Lire che non avrei mai speso per un PC portatile.
comunque a me il lettore HD serve, lo sfrutterò collegandolo al mio Cucciolotto Plasmino da 42 pollici in HD Redy e mi gusterò la visione in alta definizione di filmati con relativo impianto Sorround alta qualità, in questo modo risparmio 900,00 € di lettore DVD HD.
Comunque riguardando il Dell me ne anno parlato molto bene
dicono che sia un PC per lavoro che non si fermano mai, ma maledettamente mi piace questo G30 e purtroppo non riesco a toglierlo dalla mente, ieri sono stato in un Euronics grandissimo e avevano a disposizione il G30-178, ho messo in croce il venditore e l'ho provato a tutto volume per ben 20 minuti e non dava segni di cedimento, wuò vedè che l'anno risolto!?! il tuo problema!? poi l'altro giorno ho messo in croce un tecnico della Toshiba telefonando all'assistenza gli ho fatto un mondo di domande riguardando sia il 178 che il 200 e mi ha assicurato che sul 200 non anno avuto grossi problemi tranne che con la scheda video che anno risolto subito dopo le prime vendite, riconoscendolo come difetto.
Bà vedremo come si mette la situazione
ci aggiorniamo a presto, ciao a dopo
:D :D
Nokia N91
10-03-2007, 10:59
Allora vai tranquillo sul G30-200
è un Notebook a dir poco fantastico:sofico: anche se il prezzo è eccessivo.:D
Questo era il mio:(
http://img135.imageshack.us/img135/3391/fil1343qg0.jpg (http://imageshack.us)
http://img145.imageshack.us/img145/3199/fil1358xl3.jpg (http://imageshack.us)
http://img241.imageshack.us/img241/4122/fil1414rs6.jpg (http://imageshack.us)
striscio69
12-03-2007, 22:13
Allora vai tranquillo sul G30-200
è un Notebook a dir poco fantastico:sofico: anche se il prezzo è eccessivo.:D
Questo era il mio:(
http://img135.imageshack.us/img135/3391/fil1343qg0.jpg (http://imageshack.us)
http://img145.imageshack.us/img145/3199/fil1358xl3.jpg (http://imageshack.us)
http://img241.imageshack.us/img241/4122/fil1414rs6.jpg (http://imageshack.us)
:stordita:
E' inutile è troppo bello
:stordita:
E' inutile è troppo bello
My opinion e senza offendere nessuno... quel portatile fa schifo (esteticamente e tecnicamente).
striscio69
13-03-2007, 13:09
My opinion e senza offendere nessuno... quel portatile fa schifo (esteticamente e tecnicamente).
Pur facendo tanto schifo, non credo di poterlo comparare con altri portatili,
se lo fai si vede che non ci hai passato nemmeno da vicino ad un Qosmio della Toshiba!
Al di là del fatto che Nokia 91 ha avuto quei problemi, ma l'hai mai sentito e visto un portatile del genere?
Poi tecnicamente non ti dico, tanto schifo che è stato il primo ad uscire con lettore HD, magari a voi non serva, ma a me si tantissimo.
Poi che portatile hai che vale tanto di più? :D :mbe: :D
RoyalAssassin
13-03-2007, 13:20
Poi che portatile hai che vale tanto di più? :D :mbe: :D
PAZZO...non sai che kon e' un accanito sostenitore Dell......queste sono domande da non fargli mai :Prrr:
PAZZO...non sai che kon e' un accanito sostenitore Dell......queste sono domande da non fargli mai :Prrr:
Sono accanito sostenitore della qualità e dell'affidabilità.
Se parlo sempre di Dell è perchè (a mio avviso) produce i migliori portatili al mondo con la migliore assistenza che si può chiedere.
Magari un domani questa valutazione cambierà a favore di un'altra marca X e sarei il primo a parlare male di Dell se avesse un comportamento sbagliato, come tante marche più o meno famose.
RoyalAssassin
13-03-2007, 13:31
....ah dimenticavo......e' un po' permaloso.:D ....cmq scherzo kon....se ora sto cercando di prendere a tutti i costi un dell anche pagandolo qualche cosa di più e' anche merito tuo e della tua attuale crociata:)
....ah dimenticavo......e' un po' permaloso.:D ....cmq scherzo kon....se ora sto cercando di prendere a tutti i costi un dell anche pagandolo qualche cosa di più e' anche merito tuo e della tua attuale crociata:)
Sbonk... anche permaloso (oltre che orso).
Ari-sbonk... la mia crociata.
Che uomo esagerato.
striscio69
13-03-2007, 13:55
Sbonk... anche permaloso (oltre che orso).
Ari-sbonk... la mia crociata.
Che uomo esagerato.
Si ma permaloso o meno
vorresti insinuare che il Dell è più completo del Qosmio?
se ho preso un fissa pre questo PC e che prima ne ho consumato un altro sempre della stessa famiglia e mi sono trovato benissimo anche confrontandolo con Dell ecc. ecc. dei miei amici
quindi non diamo tutto per scontato :O :D
ce ma io non capisco, se ti piace compratelo, che tene frega di quello che dicono gli altri. :confused:
striscio69
13-03-2007, 20:48
ce ma io non capisco, se ti piace compratelo, che tene frega di quello che dicono gli altri. :confused:
No il problema è che siccome costa un pochino, volevo dei pareri che solo Nokia 91 gentilmente mi ha dato, rispetto agli altri che lo anno solo disprezzato.
Io adesso volevo sapere è il prezzo che aimè un pochino alto non li và bene? o effettivamente questo cavolo di PC è difettoso e addirittura schifoso come dicono?
Purtroppo ho sbagliato Forum questo è del HP e Dell e purtroppo non del Toshiba e sopratutto del Qosmio. :confused:
striscio69
13-03-2007, 20:55
Io so per certo
che chiedendo su un qualsiasi Forum, informazioni di qualsiasi genere ti aiutano e no che parlano male del prodotto proposto, tanto per sentito dire perchè quello è meglio di quell'altro senza nemmeno sapere di che cosa si sta parlando
Ok il Dell è migliore per voi, però a me non piace, e non penso che sia migliore come tanto dite e lo stesso dell'HP.
Nokia N91
13-03-2007, 21:01
Un giudizio oggettivo lo posso dare solo io che ho usato per diversi mesi un Qosmio G30 e ora ho da poche ore un Dell Inspiron 9400. Per ora sono pienamente soddisfatto del Dell e devo dire che esteticamente non è per niente male contrariamente a quello che ho visto nelle foto. Lo schermo è ottimo e la luminosità non proprio uniforme in tutto lo schermo si nota solamente all'accensione con sfondo nero. Ha veramente poco da invidiare al G30 che comunque ha un display migliore. La qualità costruttiva è discreta in tutti e due, la cerniera attorno allo schermo del G30 è penosa come anche la zona attorno al tasto d'accensione nel Dell (basta premere un po' e la plastica sprofonda come negli Acer) Il G30 ha il miglior impianto sonoro ma anche il Dell ha delle eccellenti casse con subwoofer.
Conviene spendere più di 1000 € in più per il Qosmio G30? Non credo proprio anche se non metto in dubbio la sua lieve superiorità nei confronti del Dell (senza considerare tutti i vantaggi del Dell, come la scheda grafica, l'assistenza, la possibilità di upgrade,ecc...) poi se ti serve l'HD-DVD...
Comunque stai tranquillo che il G30 è veramente fantastico. Non farti condizionare troppo;)
striscio69
13-03-2007, 21:22
Un giudizio oggettivo lo posso dare solo io che ho usato per diversi mesi un Qosmio G30 e ora ho da poche ore un Dell Inspiron 9400. Per ora sono pienamente soddisfatto del Dell e devo dire che esteticamente non è per niente male contrariamente a quello che ho visto nelle foto. Lo schermo è ottimo e la luminosità non proprio uniforme in tutto lo schermo si nota solamente all'accensione con sfondo nero. Ha veramente poco da invidiare al G30 che comunque ha un display migliore. La qualità costruttiva è discreta in tutti e due, la cerniera attorno allo schermo del G30 è penosa come anche la zona attorno al tasto d'accensione nel Dell (basta premere un po' e la plastica sprofonda come negli Acer) Il G30 ha il miglior impianto sonoro ma anche il Dell ha delle eccellenti casse con subwoofer.
Conviene spendere più di 1000 € in più per il Qosmio G30? Non credo proprio anche se non metto in dubbio la sua lieve superiorità nei confronti del Dell (senza considerare tutti i vantaggi del Dell, come la scheda grafica, l'assistenza, la possibilità di upgrade,ecc...) poi se ti serve l'HD-DVD...
Comunque stai tranquillo che il G30 è veramente fantastico. Non farti condizionare troppo;)
Grazie Nokia 91
solo tu mi puoi capire visto che ti è passato fra le mani
secondo me alcuni non sanno proprio di che PC stiamo parlando, e pure danno giudizi affrettati ba!!?!! :( :( :(
Nokia N91
13-03-2007, 21:26
Grazie Nokia 91
secondo me alcuni non sanno proprio di che PC stiamo parlando, e pure danno giudizi affrettati ba!!?!! :( :( :(
Certo, ma non hanno tutti i torti perchè come ho già detto quei 1000 e passa € di differenza rispetto al Dell non li vale assolutamente;)
RoyalAssassin
13-03-2007, 22:02
Grazie Nokia 91
non per fare il polemico...ma in un forum pubblico non puoi pretendere che diano solo i pareri che vuoi te....se non ti fidi non postare...:) ....per il resto non posso dare giudizi non avendo nemmeno mai sentito il note e ti chiedo scusa se ho usato questo thread per "punzecchiare" un po' konex. Detto cio' ti auguro di essere soddisfatto qualsiasi scelta farai
Passo e chiudo:)
striscio69
14-03-2007, 14:49
non per fare il polemico...ma in un forum pubblico non puoi pretendere che diano solo i pareri che vuoi te....se non ti fidi non postare...:) ....per il resto non posso dare giudizi non avendo nemmeno mai sentito il note e ti chiedo scusa se ho usato questo thread per "punzecchiare" un po' konex. Detto cio' ti auguro di essere soddisfatto qualsiasi scelta farai
Passo e chiudo:)
Io non pretendo che tutti si mettono a mia disposizione per le domende che li pongo, ma di non parlare delle cose negative e basta, ci saranno anche cose positive, e poi la cosa che mi da più :confused: e che lo dice magari gente che non conosce per niente il PC
e poi non polemizzavo con tè vai tranquillo :stordita:
striscio69
14-03-2007, 21:35
Giusto per non essere Polemico
ma in Giappone è pronto il G30 con MASTERIZZATORE HD
Scusate se è poco :D :D :D
striscio69
06-04-2007, 12:59
http://www.01net.com/fiche-produit/gallerie-photos-1822/toshiba-qosmio-g40/
Finalmente potete ammirare il PC in questione.
e non mi dite che fa schifo perche non ci credo.
trovatemene un altro di questa portata " non viarrampicate :mc: " non ce ne sono.
e non guardate solo gli HD che sono da 4200 guardate tutto il resto.:read: :read: :read:
...
Finalmente potete ammirare il PC in questione.
e non mi dite che fa schifo perche non ci credo.
...
Hai ragione, non fa schifo............... di più!
striscio69
06-04-2007, 13:09
Hai ragione, non fa schifo............... di più!
Certo che sei proprio spiritoso
ma è invidia o è proprio un riggetto per Toshiba
Nokia N91
06-04-2007, 13:22
Dalle foto sembra abbastanza brutto. Dal vivo dovrebbe rendere di più. Comunque non mi piace per niente.
Alla fine l'hai preso o no il G30-200?
Certo che sei proprio spiritoso
ma è invidia o è proprio un riggetto per Toshiba
Non scherziamo, quel portatile fa schifo ed è inguardabile.
Vediamo di essere obiettivi altrimenti gli utenti ci credono sul serio.
striscio69
06-04-2007, 16:22
Dalle foto sembra abbastanza brutto. Dal vivo dovrebbe rendere di più. Comunque non mi piace per niente.
Alla fine l'hai preso o no il G30-200?
Visto che il mio respira ancora aspetto l'uscita di questo, a differenza vostra a me è piaciuto molto, la scheda video e buona miglire dll'altro e ha il 5.1, quindi figurati come si sentirà, ed è già pronto per il Santa Rosa digli all'amico Konex che ha il prosciutto su gli occhi.
Ho un amico che il Dell lo butterebbe domani stesso se non avrebbe speso quei soldi.
Comunque soffrirò altri 2 mesi e poi lo proveremo :D :D
Ciao
striscio69
06-04-2007, 16:26
Non scherziamo, quel portatile fa schifo ed è inguardabile.
Vediamo di essere obiettivi altrimenti gli utenti ci credono sul serio.
:sborone:
Ciao Konex
ti manderò una foto in HD per fartelo vedere meglio
:doh: a scusa dimenticavo il tuo non supporta il formato HD che peccato eppure hai il MIGLIORE DEL MMONDO
:asd: :asd: :asd:
:sborone:
Ciao Konex
ti manderò una foto in HD per fartelo vedere meglio
:doh: a scusa dimenticavo il tuo non supporta il formato HD che peccato eppure hai il MIGLIORE DEL MMONDO
:asd: :asd: :asd:
No dai, ti fai autogol da solo... ma perchè?!
Dove ho scritto che ho il "migliore del mondo"?
Dove ho scritto che ho un portatile?
Mi fermo qui, non mi va di umiliare le persone quando scrivono senza pensare.
E come ho già detto, basta OT.
striscio69
06-04-2007, 16:42
Sono accanito sostenitore della qualità e dell'affidabilità.
Se parlo sempre di Dell è perchè (a mio avviso) produce i migliori portatili al mondo con la migliore assistenza che si può chiedere.
Magari un domani questa valutazione cambierà a favore di un'altra marca X e sarei il primo a parlare male di Dell se avesse un comportamento sbagliato, come tante marche più o meno famose.
a bello non l'ho scritta mica io questa pagina,
se sei un sostenitore di Dell dovresti saperlo che non è HD ti pare?
:boh:
striscio69
06-04-2007, 16:44
No dai, ti fai autogol da solo... ma perchè?!
Dove ho scritto che ho il "migliore del mondo"?
Dove ho scritto che ho un portatile?
Mi fermo qui, non mi va di umiliare le persone quando scrivono senza pensare.
E come ho già detto, basta OT.
Poi non hai nemmeno un portatile è sei così agguerrito contro gli altri!!! :doh:
povero me :rolleyes:
a bello non l'ho scritta mica io questa pagina,
se sei un sostenitore di Dell dovresti saperlo che non è HD ti pare?
:boh:
Allora ci sei sul serio... basta su, che stai facendo una brutta figura.
Cosa c'entra, ora, l'HD?
Cosa c'entra il quote di un mio vecchio post?
Dove ho scritto che i Dell sono HD?
Prima di scrivere, contate fino a dieci.
Grazie.
Poi non hai nemmeno un portatile è sei così agguerrito contro gli altri!!! :doh:
povero me :rolleyes:
Quindi se uno non ha un portatile non può scrivere opinioni personali?!
Magari ce l'avevo fino ad un mese fa e ora non ce l'ho più, cosa ne sai?!
Magari il Qosmio l'ho provato/testato e so quello che dico, cosa ne sai?!
Ma perchè prima di scrivere non collegate il cervello?!
striscio69
06-04-2007, 17:15
Allora ci sei sul serio... basta su, che stai facendo una brutta figura.
Cosa c'entra, ora, l'HD?
Cosa c'entra il quote di un mio vecchio post?
Dove ho scritto che i Dell sono HD?
Prima di scrivere, contate fino a dieci.
Grazie.
appunto i Dell non sono in HD
striscio69
06-04-2007, 17:17
Quindi se uno non ha un portatile non può scrivere opinioni personali?!
Magari ce l'avevo fino ad un mese fa e ora non ce l'ho più, cosa ne sai?!
Magari il Qosmio l'ho provato/testato e so quello che dico, cosa ne sai?!
Ma perchè prima di scrivere non collegate il cervello?!
Il discosrso è che sei tanto convinto di Dell che non ammetti l'evidenza
usalo tu il cervello!!!
Nokia N91
06-04-2007, 17:57
Al 99% delle persone non gliene frega niente del HD perchè i film sono pochissimi, costano almeno 30 € e tra qualche anno molto probabilmente non esisteranno neanche più se si affermerà il blueray.
In quanto alle prestazioni del nuovo G40 è addirittura inferiore al mio attuale Dell pagato 1582 €:D
RoyalAssassin
06-04-2007, 19:12
Ao non mi fate incaz.zare Konex :mad: Per il resto si è un po' di parte ma alla fine non e' che il resto della comunita' non gli dia ragione eh....lo dicono tutti che su Dell non si scherza...poi a lui piacciono di + che ad altri....ma a voi che ne frega? dove sta scritto che nella vita e nel dare un parere PERSONALE bisogna essere obiettivi sempre? inoltre nemmeno io ho un portatile...ma leggendo parecchi forum qualche consiglio ogni tanto lo do...magari a volte dico cazzate....ma nessuno puo' "censurarmi" solo perche' non ho ancora un note...detto questo Peace and Love, Buona Pasqua e torniamo a parlare di PC :D
appunto i Dell non sono in HD
Il discosrso è che sei tanto convinto di Dell che non ammetti l'evidenza
usalo tu il cervello!!!
Minchia... ci sei per davvero... e non scherzi.
Ma hai letto quello che ho scritto oppure fai tutto per conto tuo?!
Qualcuno gli spieghi che sta facendo una figura di merda, io non perdo altro tempo.
N.B. Spero tanto che non sei del '69 ...
striscio69
06-04-2007, 22:08
Minchia... ci sei per davvero... e non scherzi.
Ma hai letto quello che ho scritto oppure fai tutto per conto tuo?!
Qualcuno gli spieghi che sta facendo una figura di merda, io non perdo altro tempo.
N.B. Spero tanto che non sei del '69 ...
:blah: :blah: :blah:
Certo che ti rode quando vieni messo in discussione he :nono:
striscio69
06-04-2007, 22:10
Tutto stiamo facendo tranne che parlare di Notebook, tutto perchè sei fissato :muro:
Di questo ti devi rendere conto
RoyalAssassin
06-04-2007, 23:20
Tutto stiamo facendo tranne che parlare di Notebook, tutto perchè sei fissato :muro:
Di questo ti devi rendere conto
e sei cosi' certo di esser tu a dover fare quest'opera di coscienza? :rolleyes: ti ripeto che anche se uno e' di parte non c'e' nulla di male nel sostenere le proprie opinioni...se le tue sono differenti non pretendere siano migliori...konex e' facile da provocare :Prrr:, ma resta una persona che se ci parli 2 sec in pm capisci essere competente in materia e che parla non per sentito dire ma perche' ha provato con mano i prodotti..ed è anche gentile...GIURO :D..detto questo il post sta diventando un flame fra voi due e vi esorto a spostare i toni del dibattito via pm.
Rinnovo gli auguri di pasqua.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.