View Full Version : Consiglio Monitor LCD 22" Wide Screen per giocare
EvIL-LIFe
17-02-2007, 16:40
Salve ragazzi,
per completare la mia piattaforma multimediale che vedete in sign ho bisogno di un bel monitor 22" ws... ma ci sono parecchi modelli a basso prezzo e non so scegliere... anche perchè non sono molto informato a riguardo :(
vorrei che fosse lucido e con ingresso rigorosamente DVI... il prezzo dovrebbe essere MINORE di 400€... potete aiutarmi? sono nelle vostre mani... GRAZIE RIGAZ!
SweetHawk
17-02-2007, 19:04
Packard Bell Maestro 220W
di lucido ho visto solo il packard bell
ma sei sicuro di volerlo lucido? è una cosa immonda IMHO
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1397761
e questo asus
EvIL-LIFe
17-02-2007, 23:13
ragazzi l'ho visto lucido e mi piace molto.. e poi x come sarà posizionato non mi darà problemi di riflessi... per caso sapete anche dove posso reperirlo il maestro? (in realtà l'avrei gia preso se l'avessi trovato da qualche parte... ma sembra esistere solo in foto!!)
EvIL-LIFe
17-02-2007, 23:30
ragazzi l'ho visto lucido e mi piace molto.. e poi x come sarà posizionato non mi darà problemi di riflessi... per caso sapete anche dove posso reperirlo il maestro? (in realtà l'avrei gia preso se l'avessi trovato da qualche parte... ma sembra esistere solo in foto!!)
EvIL-LIFe
17-02-2007, 23:31
azz, scusate il doppio post :( ho problemi con fastweb :doh:
cmq ne approfitto per ringraziarvi dei consigli, l'asus mi piace parecchio
azz, scusate il doppio post :( ho problemi con fastweb :doh:
cmq ne approfitto per ringraziarvi dei consigli, l'asus mi piace parecchio
per il maestro vai sul sito della packard bell sezione store ;)
EvIL-LIFe
18-02-2007, 09:56
ci sono gia stato ma non è disponibile al momento... e ho appena scoperto che anche l'asus non si trova da nessuna parte :( ragazzi non conoscete fonti alternative dove reperirlo?
posso chiedervi di darmi qualche consiglio anche su qualche monitor NON lucido? così se non trovo 1 di questi sopra, ne prendo 1 altrettanto valido
ciao e grazie come sempre
ci sono gia stato ma non è disponibile al momento... e ho appena scoperto che anche l'asus non si trova da nessuna parte :( ragazzi non conoscete fonti alternative dove reperirlo?
posso chiedervi di darmi qualche consiglio anche su qualche monitor NON lucido? così se non trovo 1 di questi sopra, ne prendo 1 altrettanto valido
ciao e grazie come sempre
http://store.packardbell.com/Store/ASIT/catalog/product.php?pn=A000220000&zoom=7347
veramente quello è il 221 (non 220w) e non ha ingresso dvi...
veramente quello è il 221 (non 220w) e non ha ingresso dvi...
azz .. hai ragione :muro:
EvIL-LIFe
18-02-2007, 15:56
infatti il dvi per me è indispensabile...
ness1 consiglio per monitor sotto i 400 non lucido?
di lucido ho visto solo il packard bell
ma sei sicuro di volerlo lucido? è una cosa immonda IMHO
ciao a tutti
tra questo packard e hp w22 da 22 non lucido quale dei due è meglio?
grazie
Mah, fra i NON lucidi ci sarebbe l'HP w22, che è quello che ho io, e lo trovi a meno di 400€... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.