alessandro4672
17-02-2007, 15:51
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Ciao a tutti,
il mio vecchio cellulare si è rotto e ultimamente mi ha colpito molto il mondo degli Smartphone e mi piacerebbe acquistarne uno.
Il problema è che sono ignorante in materia!!!:cry:
Vorrei capirci di più...ad esempio quali sono le differenze tra Symbian e Windows Mobile (a proposito ho saputo che è uscito il 6, vero???com'è???) oppure che caratteristiche deve avere un buon GPS integrato...
Quest'ultimo è molto importante perché mi serve per lavoro....
Mi piacerebbe che avesse una fotocamera da 2 Megapixels (poco più poco meno) e che fosse il meglio in termini di connettività(wifi, bluetooth e tutte le tecnologie future).
Tutte queste caratteristiche elencate esistono in unico prodotto???
Vorrei tanto trovarlo un prodotto così ma francamente questo è un mondo talmente complicato che ho bisogno di un GURU per l'acquisto!!!
O per lo meno di una guida all'acquisto...
Grazie per le vostre future risposte...
Ciao a tutti,
il mio vecchio cellulare si è rotto e ultimamente mi ha colpito molto il mondo degli Smartphone e mi piacerebbe acquistarne uno.
Il problema è che sono ignorante in materia!!!:cry:
Vorrei capirci di più...ad esempio quali sono le differenze tra Symbian e Windows Mobile (a proposito ho saputo che è uscito il 6, vero???com'è???) oppure che caratteristiche deve avere un buon GPS integrato...
Quest'ultimo è molto importante perché mi serve per lavoro....
Mi piacerebbe che avesse una fotocamera da 2 Megapixels (poco più poco meno) e che fosse il meglio in termini di connettività(wifi, bluetooth e tutte le tecnologie future).
Tutte queste caratteristiche elencate esistono in unico prodotto???
Vorrei tanto trovarlo un prodotto così ma francamente questo è un mondo talmente complicato che ho bisogno di un GURU per l'acquisto!!!
O per lo meno di una guida all'acquisto...
Grazie per le vostre future risposte...