PDA

View Full Version : Falsi E moralismi vari

=davi=
17-02-2007, 15:00
io vorrei sapere xchè in questo forum si fa del moralismo ..c'è qualcuno che sa darmi una risposta?

dantes76
17-02-2007, 15:14
io vorrei sapere xchè in questo forum si fa del moralismo ..c'è qualcuno che sa darmi una risposta?

Legge, esiste una legge, in base a quella legge, un forum viene regolato, che siano moralismi o no, a me interessa poco, un forum deve andare contro dei rischi, solo per identificarsi in paladini della liberta'? esistono delle regole

=davi=
17-02-2007, 15:17
nn condivido..mi danno sui nervi i moralismi e nn so sto dicendo che il tipo ha fatto bene ad aprire il post..sto solo dicendo che si poteva evitare di scrivere cose come "hai provato a comprarlo originale"

dantes76
17-02-2007, 15:21
nn condivido..mi danno sui nervi i moralismi e nn so sto dicendo che il tipo ha fatto bene ad aprire il post..sto solo dicendo che si poteva evitare di scrivere cose come "hai provato a comprarlo originale"

suggerimento non errato, ma dopo, ognuno, ne trae le propie conclusioni,
qualcuno la deve dire quella frase, legge o non legge

=davi=
17-02-2007, 15:22
ma è una forte mancanza di educazione e rispetto..

DexTer82
17-02-2007, 16:07
Hai sbaglato sezione a postare non credi?
Vai col +1 nel count :D :D

Mister Tarpone
17-02-2007, 16:10

Non t'incazzare per queste bischerate ;)

ciao

gianlu75xp
17-02-2007, 17:02
Puoi fare quello che ti pare ma non puoi venire a fare apologia del warez su un forum che lo vieta espressamente, afferrato il concetto?

P.S. Discussione OT.

Vertex
17-02-2007, 17:42

E chi lo sa?? Probabilmente molti concorrono a diventare mod...:rolleyes:

Cmq la penso esattamente come te

arxangel
17-02-2007, 18:00
ma è una forte mancanza di educazione e rispetto..

Difendere la pirateria è una forte mancanza di educazione e rispetto.Io non ho MAi scaricato un gioco,non vedo perchè mi devi dare del falso moralista senza sapere niente

nighthc
17-02-2007, 18:12
più che altro se uno è talmente noob che non riesce nemmeno a crackare un gioco è meglio davero che se lo compri.

Leron
17-02-2007, 18:34
Puoi fare quello che ti pare ma non puoi venire a fare apologia del warez su un forum che lo vieta espressamente, afferrato il concetto?

e direi che questo può bastare

anzi no, chiariamo meglio

hwupgrade.it è una società privata, questi sono i SUOI server

di questi server viene data la disponibilità agli utenti di usarli per il forum offrendo quindi un servizio gratuito, ma A PATTO di rispettare alcune regole

queste regole non sono dettate dal moralismo, ma dal fatto che qualora qualuno postasse qualche argomento illegale le autorità potrebbero rivalersi su hwupgrade perchè consente il veicolare di tali informazioni

e questo non è giusto

per quanto riguarda me personalmente, con il tuo pc puoi usare tutti i software pirata che vuoi assumendotene la responsabilità, ma NON ti è consentito mettere a rischio hwupgrade a causa dei tuoi affari

quindi: se usi software pirata fallo pure, ma

1. non vantartene perchè non c'è niente da vantarsi
2. non venire qui a cercare supporto perchè hwupgrade NON vuole ritenersi responsabile di veicolare informazioni riguardanti crack o warez

detto questo, SE vogliamo metterla sul piano dell'educazione, andare davanti a una persona che si è SUDATA i soldi che ha dovuto sborsare per comprarsi un gioco sventolando ai quattro venti il fatto di averla piratata non è certo sinonimo di educazione, ma la classica stupida furbata all'italiana, dove più che chi ha rispetto per le leggi la spuntano i FURBI (e se ne vantano pure)