View Full Version : Quale sk madre posso prendere?
Sto per prendere una P5B-Deluxe a 170€,volendo scendere un pò con il prezzo e prendere qualcosa di buono, cosa c'è?
P5B liscia? O cosa?
Aspetto consigli!! Grazie!!
Gigabyte 965P-DS3P o Asus P5B-E entrambe sui 140€....
asus p5n-e sli sui 120€
sarà ma intel su intel è sempre il top
Interessante la p5n-e sli, siccome sono interessato alla tecnologia sli..
Mi chiedo, vale la pena per prendere questa al posto della P5B deluxe?? E' migliore dalle p5b liscia?
il resto della configurazione è questo:
Intel core2 duo e6600
Corsair 2*1Gb 6300 CL 4
GeForce 8800GTS 320MB
Corsair HX 620W
TT - Soprano Midi Tower Black Window
Pioneer 111 bulk- NERO
SAMSUNG 250GB, SATA II
NEC 3,5" 1.44MB Nero
...ma qual'è una delle migliori mobo sul mercato per desktop adesso?
allora... la p5n-e sli da alcuni test è risultata essere poco inferiore al 975x, ma quasi uguale al p965, naturalmente come faceva notare MIKIXT alcuni post sopra "intel va bene con intel"... però ciò non toglie che questa sia un'ottima mobo, che si overclocca alla grande offre la possibilità di uno sli e soprattutto ha l'fsb a 1333 quindi supporterà anche i futuri quad core con tale bus....
per la mobo migliore sul mercato ci sono le asus gamer...cioè la commando e la striker extreem oppure la 680i sli
soprattutto ha l'fsb a 1333 quindi supporterà anche i futuri quad core con tale bus....
anche le ultime mobo 965P :D
veramente non sono sicuro di questo che sto per dire però le le ultime p965 supportano i quad core ma quelli con fsb a 1066, e non i futuri a 1333...se sbaglio correggimi
veramente non sono sicuro di questo che sto per dire però le le ultime p965 supportano i quad core ma quelli con fsb a 1066, e non i futuri a 1333...se sbaglio correggimi
controlla pure
ad esempio tutta la linea 965P da un po' supporta ufficialmente (rev 3.3) il bus a 1333Mhz
controlla pure
ad esempio tutta la linea 965P da un po' supporta ufficialmente (rev 3.3) il bus a 1333Mhz
no guarda che non ti volevo contraddire..anzi era un modo per conoscere un'altra cosa...in ogni caso credo che p965 e 650i siano quasi identici...ho visto prove con e6600 (non mi vorrei sbagliare) dove il p965 e ram con timings 4-4-4-12 faceva i 13 secondi netti al super pi da 1mb, stessa configurazione ma ram a 5-5-5-12 (o 15) faceva tipo 13,8 sec.... non credo che un secondo al super pi (senza contare la differenza tra le ram) sia così catastrofico...
tu che mi dici, per caso hai qualche altre prove... se si mi farebbe piacere sapere le differenze anche perchè ho appena preso la p5n-e
prestazionalmente non penso cambi niente...tanto è vero che alla fine il vecchio 945p va come 965 e 975...
almeno @ default
prestazionalmente non penso cambi niente...tanto è vero che alla fine il vecchio 945p va come 965 e 975...
almeno @ default
e infatti... in ogni caso p5b-e e p5n-e sono entrambe ottime schede... solo passa tra di loro 20 euro di differenza
ma queste p5n-e sli è migliore mica della p5b-deluxe??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.