PDA

View Full Version : asus a8js

liko
17-02-2007, 13:36
allora molto probabilmente prenderò questo portatile a meno che non riuscirò a prendere un santech allo stesso prezzo con qualche caratteristica a suo favore.
però sono stato colto dal dubbio. facendo ricerca con trovaprezzi mi sono trovato 2 versioni: una che finisce 14c e una con 17p che differenze ci sono?
con il s.o. che scelta ho? posso prendere xp pro o vista pro? oppure come sentivo la scelta è fra xp pro e vista scrauso?

grazie per l'aiuto

liko
17-02-2007, 14:25
vedo che nel listino ufficiale asus compare il modello 4s014c...invece questo 4s017p da dove salta fuori?

Ilanur
17-02-2007, 22:43
allora molto probabilmente prenderò questo portatile a meno che non riuscirò a prendere un santech allo stesso prezzo con qualche caratteristica a suo favore.
però sono stato colto dal dubbio. facendo ricerca con trovaprezzi mi sono trovato 2 versioni: una che finisce 14c e una con 17p che differenze ci sono?
con il s.o. che scelta ho? posso prendere xp pro o vista pro? oppure come sentivo la scelta è fra xp pro e vista scrauso?

grazie per l'aiuto

dato che anche io sto per prendere questo "imho" magnifico portatile, ho studiato la situazione, giungendo alle seguenti conclusioni: 14c= vista premium, borsa e mouse. 17p= xp pro borsa(forse)
il prezzo è circa uguale.
sinceramente a me non cambia tanto quale dei 2 prendere ( se trovo il 14c sono leggermente più contento però :D )
Ora devo solo trovare un posto dove comprarlo!! consigli?? su ebay sta sui 1200 in america ma io lo voglio prendere qui! negozi magari a roma? o siti sicuri? :help:
p.s= tu dove pensavi di prenderlo liko?

alez1893
17-02-2007, 23:22
semplicemente il modello 4s017p è quello che era in vendita e a listino fino a gennaio. caratteristiche hardware identiche al successore, s.o. win xp. invece il 4s014c è il modello a listino asus da febbraio, ovvero con vista. in più asus fornisce una borsa e un mouse, la borsa molto carina a mio parere. se in qualche negozio hanno ancora rimanenze di quello con xp magari lo riesci a trovare a prezzi più bassi, se invece il negozio al quale ti rivolgi opera da listini ufficiali e ordina notebook al momento che tu lo richiedi, arriva la versione nuova, perchè l'altra non è più in produzione (il note è lo stesso, ma con vista), o meglio non è più sul mercato con l'xp installato.

liko
18-02-2007, 11:55
guarda io ancora non so dove prenderlo poi è un po' caro come note alla fine per montare un 5400giri...
certo il 14" alta risoluzione mi attira ma sento che la batt dura troppo poco.
quindi alla fine si ritorna sempre a bomba...dell santech o a8js?

voi che dite?

per il fatto di vista spero non ci tocchi la versione base

Ilanur
18-02-2007, 12:35
la versione, come ho specificato, è quella premium, per fortuna :D
per quanto riguardo l'hd anche a me dispiace un pò. dimmi se trovi un sito con buoni prezzi, ciao!